Jump to content
GTA-Series.com Forums
arf84po

Punto preciso lapide in zona stadio?

Recommended Posts

Ma cosa chiudete? Ma li leggete i topic prima di chiuderli??? Io bho.. io voglio sapere della lapide, dove è e vorrei che i vari fenomeni che dicono che c'è mi dicano anche dove è o postino una foto. La storia di CJ è buona solo x le pippe mentali, ma nn chiudete un topic senza leggere di cosa parla veramente!

Condividi questo messaggio

Collegamento al messaggio
Condividi su altri siti

Mio caro arf84po, se il topic è stato chiuso, un motivo ci sarà. Innanzitutto le ultime pagine erano composte solo da OT, inoltre l'autore del topic non ha più dato notizie e, di conseguenza, nessuno è riuscito a trovare questa ipotetica lapide. A mio avviso non esiste nessuna lapide nel gioco che richiami CJ, ma potrei anche sbagliarmi. Questo è ciò che ha scritto l'utente riguardo il luogo:

"si trova nei pressi dello stadio, praticamente è all'inizio di una strada nei pressi di quell'area"

Buona ricerca.

Condividi su altri siti

Ringrazio Nanà per essere intervenuta e ha detto tutte cose esatte, essendo chiamato io in causa e avendo chiuso io il topic ti do delle spiegazioni (ma non sarei tenuto).

Considerando che nessuno ti vieta di aprire nuovi topic se hai una richiesta valida da fare, il topic è stato chiuso perchè a suo tempo (ottobre) aveva già un valore di contenuti che rasentavano lo 0 (niente foto, niente punti specifici, solo un paio di post) fino a scadere in discussioni leggermente diverse (la storia degli universi di gta, CJ su una bicicletta). Il topic quindi è morto naturalmente a dicembre.

A fine gennaio un utente ha uppato il topic con un ennesimo post inconsistente (e ne ha uppati di diversi in questo periodo) finendo per riaprire una discussione morta con nuovi post quali "esiste" "non esiste" "ho visto cj" "ho fotografato maurizio costanzo". Considerando queste situazioni e volendo dare un segnale a un utente specifico che ha iniziato a uppare topics vecchiotti, ho ritenuto chiudere.

Ma arf, se hai richieste da fare, o vuoi sapere qualcosa di specifico, lo staff non ti rema contro, almeno non io. Nanà ti ha gia dato un indizio, io non sono in grado in questo momento di scattare una foto al presunto luogo e trovare la lapide, spero qualche utente lo faccia, ma se il topic finisce in OT, dopo uppaggi vari, ritengo debba essere chiuso. Spero di esserti stato d'aiuto e se hai qualcosa da chiedere, fai pure. In privato.

Ho reso il titolo più chiaro!

Condividi su altri siti

a parte che negli ultimi post si riparlava della lapide, quindi FORSE interessava a qualche sfigato la cosa, cmq chiedo scusa se vi ho leso nei vostri diritti di moderatori. Meglio spostarsi in altri topic dove ci sono argomenti ben più interessanti come uovi giganti o lucine arancioni che vanno e vengono.. Non volevo offendervi

Condividi su altri siti

a parte che negli ultimi post si riparlava della lapide, quindi FORSE interessava a qualche sfigato la cosa, cmq chiedo scusa se vi ho leso nei vostri diritti di moderatori. Meglio spostarsi in altri topic dove ci sono argomenti ben più interessanti come uovi giganti o lucine arancioni che vanno e vengono.. Non volevo offendervi

L'importante è aver dato visibilità a questo topic adesso e ne potete discutere tranquillamente. Spero si sia chiarita la situazione adesso. : )

Condividi su altri siti

Dj Boss, si, nn è che può essere, x me È una str***ata.. anche se affascinante.. mi fanno solo una gran rabbia chi spara certe stronz.. pur di avere cinque minuti di gloria.. si con stadio suppongo che il genio intenda quello, e purtroppo rispetto al mitico GTA SA adesso mi trovo con una figlia in più e nn ho il tempo a cercare certe cose seppur sia una persona determinata..

Liquid certo e ti ringrazio, anzi chiedo ancora scusa x i miei toni nn pacatissimi!

Condividi su altri siti

Crea un account o effettua il login per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Registrati

Registra un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Login

Hai già un account? Effettua il login qui.

Effettua il Login

• Visitatori Recenti   0 utenti

Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina