Raidrew

Come partecipare e iscriversi

398 messaggi in questo topic

Ciao sono Jacopo, voglio iscrivermi a questo forum. Il mio nome sulla play (4) è Jacopo287. Non so quanto tempo ci vuole per registrarmi però vorrei capire cos'è questa pagina. Cioè se è una specie di crew oppure una cosa fatta solo per divertimento,una community o altro. Se c'è qualcuno che possa chiarire questo dubbio gliene sarei grato 

Condividi questo messaggio

Collegamento al messaggio
Condividi su altri siti

Le Unexpected Races erano (saranno in futuro, si spera, con GTA VI) un gruppo corposo di ragazzi che alla sera si trovavano a giocare a GTA con playlist ad hoc in mira manuale e gare pulite. Sono ormai due anni che non giochiamo più.

Se vuoi vedere cosa facevamo

Condividi su altri siti
22 ore fa, Scri[G]no ha scritto:

Le Unexpected Races erano (saranno in futuro, si spera, con GTA VI) un gruppo corposo di ragazzi che alla sera si trovavano a giocare a GTA con playlist ad hoc in mira manuale e gare pulite. Sono ormai due anni che non giochiamo più.

Se vuoi vedere cosa facevamo

Io voglio partecipare ok , ma che senso ha mandare ancora avanti il gruppo se poi non giocate più? Cioè c'è ancora qualcuno che le fa oppure nessuno oramai ?

Condividi su altri siti
39 minutes ago, Jacopo287 said:

Io voglio partecipare ok , ma che senso ha mandare ancora avanti il gruppo se poi non giocate più? Cioè c'è ancora qualcuno che le fa oppure nessuno oramai ?

Eh purtroppo non giochiamo più. Non stiamo mandando avanti il gruppo, semplicemente è fermo. Il forum rimane e tutto il resto, probabilmente quando uscirà GTA VI si ripartirà da qui o forse no...

Condividi su altri siti
2 ore fa, Scri[G]no ha scritto:

Eh purtroppo non giochiamo più. Non stiamo mandando avanti il gruppo, semplicemente è fermo. Il forum rimane e tutto il resto, probabilmente quando uscirà GTA VI si ripartirà da qui o forse no...

Ma perché avete completamente smesso di giocare, semplicemente perché non avevate più voglia oppure altro? Poi tu scrigno non giochi manco più? 

Condividi su altri siti
20 minutes ago, Jacopo287 said:

Ma perché avete completamente smesso di giocare, semplicemente perché non avevate più voglia oppure altro? Poi tu scrigno non giochi manco più? 

Pian piano dopo due anni di fila alcuni hanno cominciato a giocare sempre meno. Anche io non tocco un joypad per giocare da tantissimo; ho molto meno tempo. Poi è uscito su PS4 e il gruppo s'è sfaldato, tra chi aveva preso la 4 e chi no.

Condividi su altri siti

Crea un account o effettua il login per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Registrati

Registra un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Login

Hai già un account? Effettua il login qui.

Effettua il Login

• Visitatori Recenti   0 utenti

Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina