Raidrew

Come partecipare e iscriversi

398 messaggi in questo topic

Tutti i nuovi arrivati o i curiosi possono usare questo topic per iscriversi ai nostri eventi e chiedere informazioni.

Per partecipare, lasciate qua sotto il PSN e presentatevi. Controllate che sia aggiunto nel vostro profilo del forum e che compaia sotto l'avatar, se no non sarò in grado di aggiungervi. Se volete semplificarmi la vita, mandatemi una richiesta di amicizia al PSN Raidrew. Potete aggiungere anche gli altri organizzatori, ovvero:

• Mikikk97 (eventi serali, gruppo Cabernet)
  • sil3nt-scr3am_89 (eventi serali, gruppo Cabernet)
  • fquffio (eventi serali, gruppo Cabernet)
  • DaemonRaging (eventi serali, gruppo Midnight)
  • Peppe9411 (eventi serali, gruppo Midnight)
  • Maicher (eventi serali, gruppo Midnight)
  • guerrierosso (eventi serali, gruppo Midnight)
  • MonkeyBoss01 (eventi serali, gruppo Midnight, ed eventi pomeridiani)
  • robi_robot (eventi serali, gruppo Midnight)
  • OdInO_888 (eventi serali, gruppo Midnight)
  • isakko887 (eventi serali, gruppo Midnight)
  • leonwalkback (eventi pomeridiani)

Da pochi giorni UR è sbarcato su Xbox, con lo pseudonimo di UR: GreenX.

Per poter partecipare basta aggiungere le seguenti persone agli amici su Xbox Live:

• Skifil; Live ID: Skifiltors
  • Maury121; Live ID: maury121

Lasciate comunque un messaggio, in modo che vi possano essere forniti orari e modalità di partecipazione. Attualmente organizziamo più elenchi partita contemporaneamente per far giocare tutti, dato che l'elenco che hosto io è sempre pieno.

Di seguito, qualche informazione per vostra comodità:

• Una volta iniziato l'elenco partite non sarà possibile essere invitati dopo l'avvio. Per cui se dovete uscire temporaneamente, abbandonate il vostro PG a sé stesso, non uscite dalla sessione.
  • Prima della partenza, ricordatevi di entrare nella chat PSN dedicata per avere aggiornamenti sulle attività.
  • Tutti gli elenchi vengono hostati su server in mira manuale.
    Per tornare alla mira automatica bisogna uscire da GTA Online, tornare al single player, andare su Pausa > Impostazioni e impostare la mira su tradizionale, quindi tornare su GTA Online. Tutto questo per colpa del fatto che non si può decidere la mira ad-hoc per un'attività o un elenco.

Se non sapete cosa sia Unexpected Races, trovate il topic di presentazione

Potete sfogliare la galleria screenshot e video di Unexpected Races

Modificato da Scri[G]no

Condividi questo messaggio

Collegamento al messaggio
Condividi su altri siti

DJBossDonvor vorrei partecipare a queste corse ho visto un vostro video ed ho notato che sono davvero interessanti e divertenti :ahsisi:

Modificato da DJ Boss Donvor

Condividi su altri siti

DJBossDonvor vorrei partecipare a queste corse ho visto un vostro video ed ho notato che sono davvero interessanti e divertenti :ahsisi:

Benvenuto nel club :rulez:

Il post principale dove ci organizziamo è questo:

Vorrei cambiargli titolo, ma ormai è una tradizione a cui non possiamo rinunciare :rulez:

Per gli elenchi serali siamo praticamente sempre pieni, ma puoi comunque aggiungermi agli amici al PSN Raidrew. Ci metterò un po' ad accettare le richieste di amicizia, attualmente ho 95 amici e devo toglierne un po' prima di aggiungerne di nuovi perché se no mi va in pappa il PSN :rulez:

Si sta creando comunque un secondo gruppo, potrebbero hostare già stasera :rulez: dato che ieri sono rimasti "fuori elenco" in 5-6 almeno... Poi con la lobby mezza piena, arrivano in 10.000.

Ricapitolando, segui il topic per vedere come ci organizzeremo e chi hosterà. Aggiungi eventualmente l'host dell'elenco parallelo per giocare :rulez: giocare in 12 è bellissimo.

Non dimenticare di dare un occhio agli screenshot, ce ne sono una tonnellata:

Da ieri abbiamo cominciato anche a giocare con attività strutturate nel freeroaming divertendoci come pazzi. Ieri siamo partiti con un lancio in 8, ma abbiamo ancora tante, tante idee.

Condividi su altri siti

Sono sempre disponibile la sera dalle 18/19 all'una di notte ;)

Perfetto, allora segui il topic linkato e preparati al delirio :rulez:

Se non l'hai già fatto, dai un occhio al nostro topic dedicato ai video e agli screenshot, ti renderai conto di cosa ti aspetta:

Da due giorni ci dedichiamo anche ad attività freeroaming altamente organizzate come il lancio con il paracadute, ieri eravamo in 8 con due elicotteri in volo, ma faremo anche di meglio :rulez:

Non perderti il CCC:

Quel sito è la genialata. Puoi torvarci quasi un centinaio di attività nostre o fatti da utenti testate e valutate, pronte da essere aggiunte e mandate. Se crei gare, puoi aggiungerne di tue che potranno poi essere giocate da tutti ed eventualmente finire nei video delle UR.

Condividi su altri siti

Ma come faccio a partecipare?Non ho capito.Ho capito tutto tranne come partecipare.Mi invitate voi o devo cercarvi?E se devo cercarvi come vi cerco?Sono nuovo nel mondo di GTA Online , sono solamente al grado 9 e gioco dall'altro ieri

Condividi su altri siti

Ma come faccio a partecipare?Non ho capito.Ho capito tutto tranne come partecipare.Mi invitate voi o devo cercarvi?E se devo cercarvi come vi cerco?Sono nuovo nel mondo di GTA Online , sono solamente al grado 9 e gioco dall'altro ieri

Seguendo il topic sull'organizzazione che ti ho linkato dovresti individuare chi sarà l'host della serata. In generale devi iniziare ad aggiungere gli utenti del forum agli amici PSN. Di solito il ritrovo è alle 21:15, si entra online e si viene invitati prima in chat, poi in-game.

Se mi aggiungi io seguo anche le chat degli elenchi paralleli e posso farti entrare invitandoti, anche se non hai nessuno nel PSN. In quel momento gli altri ti aggiungeranno per invitarti a giocare.

Appena capirai meglio le meccaniche di gioco sarà tutto più facile :rulez:

Condividi su altri siti

vorrei partecipare, iStiv. Raidrew è già presente nella mia lista amici.

Condividi su altri siti

Oh, mi sembra di conoscerti :ehm:

Condividi su altri siti

Ok ho aggiunto fquffio,te,robi_robot e un altro che non ricordo.Mi mandate voi l'invito? ;)

Ti metto in una chat in modo che tu possa giocare. L'elenco di stasera è questo:

Probabilmente l'elenco parallelo lo hosterà DaemonRaging, puoi aggiungerlo nel PSN.

iStiv, iDave :ghgh:

Se sei online ti giro in un gruppo di chat per giocare, non credo nel nostro perché saremo sicuramente pieni stasera, ma nell'altro ci dovrebbe essere movimento. Speriamo di riempirli tutti e due!

Condividi su altri siti

Ti metto in una chat in modo che tu possa giocare. L'elenco di stasera è questo:

Probabilmente l'elenco parallelo lo hosterà DaemonRaging, puoi aggiungerlo nel PSN.

iStiv, iDave :ghgh:

Se sei online ti giro in un gruppo di chat per giocare, non credo nel nostro perché saremo sicuramente pieni stasera, ma nell'altro ci dovrebbe essere movimento. Speriamo di riempirli tutti e due!

È mio fratello Raid! È da un pò che ci segue e alla fine si è preso bene anche lui!

Condividi su altri siti

Crea un account o effettua il login per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Registrati

Registra un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Login

Hai già un account? Effettua il login qui.

Effettua il Login

• Visitatori Recenti   0 utenti

Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina