Jump to content
GTA-Series.com Forums
eleinad85

play bruciata aiuto

Recommended Posts

mi si è bruciata la play con un fulmine ed è impossibile ripararla...l'hard disk è integro per fortuna, ma purtroppo mettendolo in un altra play devo riformattare e nn trovo più i dati di salvataggio di gta 5...invece per il mio personaggio online ritrovo tutto come sempre giusto? mi chiedevo se da internet posso trovare dei savegame dato che ero al 95% e mi secca rifare tutto...oppure se qlkno sà come si possono recuperare, ho sentito che con linux si può fare ma è complicato? grazie

Condividi questo messaggio

Collegamento al messaggio
Condividi su altri siti

Brava Sony :slap:

In alternativa, puoi estrarre i salvataggi ed importarli su chiavetta, anche se non ti permetterà di sbloccare tutti i trofei.

si ma una volta che lo metto in una play nuova e lo riformatto i salvataggi nn li trovo più, come li estraggo?

Condividi su altri siti

si ma una volta che lo metto in una play nuova e lo riformatto i salvataggi nn li trovo più, come li estraggo?

Devi collegare l'HD al PC. Ti serve comunque uno slot esterno con uscita USB, a meno che non lo colleghi direttamente in SATA.

Condividi su altri siti

dati persi

è capitato anche a me

se metti HD in altra play te lo fa formattare

i salvataggi sull'HD sono criptati da un loro codice ed è formattato in FAT16(infatti per vedere un HD esterno devi formattare in FAT32)

quindi saluti e baci

l'unica cosa sarebbe far ripartire la vecchia play(se è stato un fulmine ed è andata bene è partito solo l'alimentatore lo compri in rete a max 10 euro ..se è partita la scheda ciaooooo)

ps sono pezzi di pc ..tutto si può riparare

Condividi su altri siti

non saprei con Gta... di solito no

i dati di un altro sono cmq associati alla play .......mmmmmmm non saprei se te li copia e poi te li vede sull'altra...mai provato

provaci non hai nulla da perdere

Condividi su altri siti

mi si è bruciata la play con un fulmine ed è impossibile ripararla...l'hard disk è integro per fortuna, ma purtroppo mettendolo in un altra play devo riformattare e nn trovo più i dati di salvataggio di gta 5...invece per il mio personaggio online ritrovo tutto come sempre giusto? mi chiedevo se da internet posso trovare dei savegame dato che ero al 95% e mi secca rifare tutto...oppure se qlkno sà come si possono recuperare, ho sentito che con linux si può fare ma è complicato? grazie

Uso linux. Ho provato tempo fa con l'hdd della mia vecchia ps3. É facilissimo (c'è gparted), ma la partizione è cifrata. Se non erro, ogni ps3 usa una chiave diversa.

Condividi su altri siti

Crea un account o effettua il login per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Registrati

Registra un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Login

Hai già un account? Effettua il login qui.

Effettua il Login

• Visitatori Recenti   0 utenti

Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina