Jump to content
GTA-Series.com Forums
PjPixer

Problema statistiche GTA 4 + episodi

Recommended Posts

Sul Social Club non riesco a visualizzare le statistiche aggiornate di parecchi titoli Rockstar. Su tutti GTA 4 e i suoi due episodi. Addirittura TBoGT non viene neanche segnato come titolo in mio possesso.

Tengo a precisare che ho finito tutti i titoli al 100%.

Condividi questo messaggio

Collegamento al messaggio
Condividi su altri siti

Mi succede la stessa identica cosa, volevo già aprirlo un topic a riguardo. Se provo ad accedere alla pagina delle statistiche di TLAD o di TBOGT mi dice di collegare l'account, anche se ce l'ho già collegato. Ho provato pure a scollegarlo e a ricollegarlo, nulla.

Condividi su altri siti

Io ancora non riesco a capire perché fra i giochi da me in possesso compaia BEATERATOR, purtroppo non ce l'ho quel gioco, ma me lo segna come se lo avessi. Comunque, basta che invii una richiesta al Support Team Rockstar con scritto il tuo Gamertag e il tuo SC ID dicendo il tuo problema e te lo fixeranno, a molti è successo e anche i miei dati non sono perfettamente aggiornati, però isn't a big deal...

Condividi su altri siti

A me risulta solo GTA IV e GTA V, mentre gli EFLC no. Boh.

Ma hanno una loro sessione, non sono insieme, devi richiamare dal menù giochi, ogni singolo Episodio, almeno il mio men§ del Social Club della R* è così.

Condividi su altri siti

Contattato tramite email il supporto tecnico della Rockstar. Ho descritto il mio problema e specificato su che piattaforma gioco (Xbox 360). Mi hanno mandato una email con un link da cliccare per trovare la soluzione. La soluzione in questione però riguarda la versione PC di GTA IV e della corretta installazione della patch. V*******o supporto tecnico...

Ok mi sa che sono proprio r**********i

capture_20140121_184344.png

Modificato da PjPixer

Condividi su altri siti

Ma hanno una loro sessione, non sono insieme, devi richiamare dal menù giochi, ogni singolo Episodio, almeno il mio men§ del Social Club della R* è così.

Scusa, non ho capito bene cosa dovrei fare, potresti spiegarmelo più chiaramente? Per GTA V e IV mi sono comparsi da solo senza che io abbia fatto qualcosa.

Condividi su altri siti

Scusa, non ho capito bene cosa dovrei fare, potresti spiegarmelo più chiaramente? Per GTA V e IV mi sono comparsi da solo senza che io abbia fatto qualcosa.

Su Pc accedi al social club della R*, poi accendi la console e la connetti al PSN se hai una PS3 o a XBox Live se ha una XBox360 e avvii il gioco; quando il gioco è partito, accedi all'area giochi del Social Club e selezioni l'Episodio, cioè TBoGT o l'altro,

A questo punto ci deve essere la possibilità di leggere le proprie statistiche; non avendolo mai fatto per gli Episodi, non so esattamente quali comandi, ma avendolo fatto per GTA V GTA IV e RDR, dovrebbero essere simili.

E' ovvio che devi essere iscritto al Social della R*

Condividi su altri siti

Si, ma io ho già giocato a EFLC con l'account connesso. Ma non me li risulta sul Social Club, a differenza di GTA IV e V.

Ho letto ora un altro topic a tal riguardo, sono in molti ad avere questo problema...

Condividi su altri siti

Scusate se uppo, ma volevo informarvi che adesso, entrando nel Social Club mi sono comparsi anche TLAD e TBoGT tra i giochi che possiedo, quindi, PJPixer, saranno comparsi anche a te.

Condividi su altri siti

Crea un account o effettua il login per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Registrati

Registra un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Login

Hai già un account? Effettua il login qui.

Effettua il Login

• Visitatori Recenti   0 utenti

Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina