Jump to content
GTA-Series.com Forums
giulioa79

personaggi casuali

Recommended Posts

ciao a tutti,

sono quasi alla fine della storyline e sto facendo queste missioni. perchè non trovo tutti i personaggi casuali indicati sulla mappa? ad esempio ho appena svolto pathos#1 ma non mi visualizza pathos#2...

grazie in anticipo

Condividi questo messaggio

Collegamento al messaggio
Condividi su altri siti

Lo trovi sempre non troppo lontano da dove lo hai trovato la prima volta, a Star Junction. E' sempre impegnatissimo per diventare un grande del hip-hop....

Forse devi far trascorrere alcuni giorni e poi ripassare.

Condividi su altri siti

ok, ma pathos era un esempio, non trovo neanche altri tipo Sara che non ho mai incontrato...

Per Sara devi aver completato la Missione di Manny: The Puerto Rican Connection"

La trovi a Suffolk solo dopo che hai completato l'incontro con Hossan.

Condividi su altri siti

- L'incontro con Sarà avverrà dopo la missione "The Puerto Rican Connection" per Manny. Solitamente la si potrà trovare nelle ore notturne: vi fermerà chiedendovi se è ancora una "figa".

Dopo una breve conversazione, in cui dirà a Niko di aver divorziato di recente, vi chiederà di accompagnarla a casa, ma una volta arrivati sul posto dovrete affrontare l'ex marito. Uccidetelo e raccogliete il denaro che lascerà cadere.

Il secondo incontro con Sara avverrà presso il Pier 45 ad Algonquin, a sud del Broker Bridge. Solitamente la si potrà trovare al mattino, prima di mezzogiorno. Vi chiederà di recuperare un pacco al negozio Perseus, tra Pyrite Street e Bismarck. Vi costerà 500 dollari, ma una volta riconsegnato il pacco alla donna, riceverete una ricompensa pari al doppio. -

Condividi su altri siti

il problema è che nonostante sia quasi alla fine non mi compaiono sulla mappa.

se nessuno sa spiegarmi il perchè o se devo fare qualcosa per farli comparire, dovrò pazientare e riprovare a tornare e cedere se ci sono

Condividi su altri siti

Comincia con il dirci chi hai incontrato, perchè se cerchi Sara è inutile se prima non cerchi Hossan.

Quindi comincia con l'elencare chi hai incontrato e da li possiamo partire ad aiutarti, non c'è un arcano mistero, bisogna procedere per gradi e quindi, scrivi chi hai già aiutato.

Ora devo uscire e quindi non potrò risponderti subito, non prima delle 15:00.

Dopo, se nessuno ti ha ancora risposto, sarò lieti di esserti di aiuto, per quanto possibile.

Condividi su altri siti

ah ok quindi c'è una sequenza.

purtroppo non ricordo chi ho incontrato, nelle statistiche ne ho 11.

proverò a rifare il giro!!!

grazie

No non rifare il gioco, ti basta connettere la console ad internet

Se sei iscritto al social club della R*, entri nel social club con il pc, accendi la console, avvii l'ultimo salvataggio e quando il gioco è partito, accedi all'area giochi del social club dal pc e selezioni GTA IV, ti dovrebbero comparire tutte le statistiche nel dettaglio.

Prova...

Modificato da Pluton

Condividi su altri siti

aiutoooo mi mancano solo tre incontri casuali che non vogliono comparire come si spiega?? :S sto pure rispettando l'orario riportato su questo sito...si tratta dei due incontri con eddie low e il secondo incontro con marnie allen ma non compaiono affatto :( sono tornato più di una volta

Condividi su altri siti

aiutoooo mi mancano solo tre incontri casuali che non vogliono comparire come si spiega?? :S sto pure rispettando l'orario riportato su questo sito...si tratta dei due incontri con eddie low e il secondo incontro con marnie allen ma non compaiono affatto :( sono tornato più di una volta

Per alcuni devi far passare anche un pò di giorni.

Condividi su altri siti

Crea un account o effettua il login per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Registrati

Registra un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Login

Hai già un account? Effettua il login qui.

Effettua il Login

• Visitatori Recenti   0 utenti

Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina