Jump to content
GTA-Series.com Forums
Skayz

Biliardo

Recommended Posts

la nera la devi mettere per ultima :stralol:

a parte gli scherzi,guarda da più visuali,anche dall'alto e segui le sponde,ti traccia la linea esatta per la buca,poi come ha detto Scrigno tira alcune volte anche piano per avvicinarla ;)

Condividi questo messaggio

Collegamento al messaggio
Condividi su altri siti

Guarda anche io sono nella tua stessa situazione. Oggi ho perso l'ennesima partita per una sola maledetta palla. E mi sono anche reso conto che la fisica nel gioco del biliardo fa defecare. In precedenza ho vinto o per c**o (in GTA4) o perché l'avversario mi ha imbucato la pallina nera prima delle altre (con TBOGT)

Mi sa che ci vuole un po' di abilità, un po' di pazienza e tanto ma tanto sedere.

Condividi su altri siti

Guarda anche io sono nella tua stessa situazione. Oggi ho perso l'ennesima partita per una sola maledetta palla. E mi sono anche reso conto che la fisica nel gioco del biliardo fa defecare. In precedenza ho vinto o per c**o (in GTA4) o perché l'avversario mi ha imbucato la pallina nera prima delle altre (con TBOGT)

Mi sa che ci vuole un po' di abilità, un po' di pazienza e tanto ma tanto sedere.

Stessa identica cosa :stralol: ho completato TBOGT al 100% ma ho vinto una partita a biliardo poiché l'avversario ha imbucato la nera.

Condividi su altri siti

Oddio, ma come fai a non riuscirci visto che il gioco ti imposta automaticamente la traiettoria, se la cambi manualmente è normale che non metti nessuna palla in buca...

La traiettoria impostata dal gioco spesso è sbagliata (Si può dire così?)

Condividi su altri siti

La traiettoria impostata dal gioco spesso è sbagliata (Si può dire così?)

Esatto, la si deve correggere sempre, ma di pochissimo; mi sembra che il gioco scarseggi, ma fai prima a capirlo da solo facendo delle prove

Condividi su altri siti

Esatto, la si deve correggere sempre, ma di pochissimo; mi sembra che il gioco scarseggi, ma fai prima a capirlo da solo facendo delle prove

Si, infatti io la correggo.

Condividi su altri siti

Comunque non capisco tutte ste difficoltà io ce l'ho fatta al primo tentativo!

Se proprio fai fatica ad imbucare manda la palla bianca in posizioni assurde per l'avversario in modo che non imbuchi mai o commetta un fallo, così posizioni la pallina e fai buca sicuro!

Condividi su altri siti

Io avrò perso, sì e no, due volte solo perché imbucavo accidentalmente la 8, mi divertivo moltissimo a giocare a biliardo e ci passavo molto tempo con gli "amici", al massimo le freccette erano un po' difficili all'inizio e ripeto: La traiettoria te la imposta direttamente il gioco e il 70/80% delle volte va in buca senza problemi...

Condividi su altri siti

Crea un account o effettua il login per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Registrati

Registra un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Login

Hai già un account? Effettua il login qui.

Effettua il Login

• Visitatori Recenti   0 utenti

Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina