Jump to content
GTA-Series.com Forums
giulioa79

100%

Recommended Posts

ciao a tutti,

sono quasi alla fine del gioco, alla missione in cui posso scegliere se fare affari con Dimitri o vendicarmi. per godermi entrambi i finali ho salvato in 2 slot differenti, ma mi mancano delle missioni secondarie tipo piccioni e acrobazie uniche.

per fare il 100% li dovrò fare in entrambi? cioè, se dopo aver terminato la scelta di fare affari per esempio, completo le missioni secondarie, per avere il 100% anche nell' altra le dovrò rifare??

grazie in anticipo

Condividi questo messaggio

Collegamento al messaggio
Condividi su altri siti

ciao a tutti,

sono quasi alla fine del gioco, alla missione in cui posso scegliere se fare affari con Dimitri o vendicarmi. per godermi entrambi i finali ho salvato in 2 slot differenti, ma mi mancano delle missioni secondarie tipo piccioni e acrobazie uniche.

per fare il 100% li dovrò fare in entrambi? cioè, se dopo aver terminato la scelta di fare affari per esempio, completo le missioni secondarie, per avere il 100% anche nell' altra le dovrò rifare??

grazie in anticipo

Si, ti consiglio di finire tutto prima dei finali; in fin dei conti meglio farli una volta sola....

Condividi su altri siti

il 100% del gioco non richiede di fare entrambe le missioni finali..perciò scegli il finale che ti interessa e procedi nel fare le missioni secondarie tranquillamente ;)

Non era quello il problema, ma i collezionabili e gli sconosciuti e quindi il consigli è di finire tutto il resto prima e poi fare il salvataggio che ti servirà per i finali.

Condividi su altri siti

Non era quello il problema, ma i collezionabili e gli sconosciuti e quindi il consigli è di finire tutto il resto prima e poi fare il salvataggio che ti servirà per i finali.

Bè potrebbe benissimo salvare..scegliere un finale...poi provare anche l'altro con l'ultimo salvataggio..e infine potrà tranquillamente continuare con le missione secondarie ed i collezionabili... Poi ovviamente si fa come viene meglio..anche il tuo metodo va bene.

Condividi su altri siti

A meno che non ti interessa per scopi personali, non hai bisogno di completare il gioco al 100% su entrambi i salvataggi, anche perché cercare per due volte i piccioni può essere abbastanza frustrante :stralol:

Condividi su altri siti

A meno che non ti interessa per scopi personali, non hai bisogno di completare il gioco al 100% su entrambi i salvataggi, anche perché cercare per due volte i piccioni può essere abbastanza frustrante :stralol:

Esatto, stava chiedendo se li doveva finire prima delle Missioni finali, per questo motivo gli ho consigliato di finirli prima per ovviare al doppio completamento e per non decidere a priori quale delle Missioni Finali decidere di usare anche dopo.

Se li completi prima non sei costretto a decidere quale finale proseguire e quale no...

Condividi su altri siti

Basterebbe cercare tutti i piccioni, completare tutte le missioni secondarie etc. in uno slot (ovviamente senza terminare la storia), salvare la partita in un nuovo slot, per poi fare i due finali nei due slot che già sono al 99%, senza dover rifare il tutto.

Condividi su altri siti

ciao ancora a tutti,

ho terminato le missioni secondarie ma ho scoperto che non ho raggiunto la % necessaria di amicizia con Packie. ( potrei avergli tirato qualche pacco....)

Ma se lo chiamo per un'attività , dalle 15 in poi, risponde sempre la segreteria.... come faccio?

grazie

Condividi su altri siti

ciao ancora a tutti,

ho terminato le missioni secondarie ma ho scoperto che non ho raggiunto la % necessaria di amicizia con Packie. ( potrei avergli tirato qualche pacco....)

Ma se lo chiamo per un'attività , dalle 15 in poi, risponde sempre la segreteria.... come faccio?

grazie

Se ti manca solo l'amicizia di Packie fai prima le missioni anche se dopo lo farai a doppio,se no finisci con le altr missioni secondarie e poi lasci Packie e lo fai dopo le missioni,ed ovviamente lo rifarai a doppio.Se non ti risponde è perchè devi finire il gioco.

Modificato da Rhoonar58

Condividi su altri siti

Credo che di penda anche da ....

...come sei messo con l'amicizia di sua sorella, non voglio spoilerarti il gioco....

Ed anche perché(se vuoi goderti la storia non aprire lo spoiler)

Kate,la sorella di Packie,muore a seconda della scelta che fai.

Condividi su altri siti

Crea un account o effettua il login per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Registrati

Registra un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Login

Hai già un account? Effettua il login qui.

Effettua il Login

• Visitatori Recenti   0 utenti

Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina