Jump to content
GTA-Series.com Forums
Atti

Userbars di Buon Umore

Recommended Posts

Tolgo il topic dai pinnati, perché sembra che le userbars non interessino granché. :nono:

In ogni caso sono sempre disponibile a fare userbars personalizzate. A parte quelle semplici col nome, posso farvene di più particolari, ad esempio se avete vinto la classifica di un dato mese o di un dato gioco. :sese:

Condividi questo messaggio

Collegamento al messaggio
Condividi su altri siti

Per ripescare questo topic avete aspettato che mi trasferissi, ora non sono sicuro di avere il template. :stralol:

Se ce l'ho, tra oggi e domani faccio quella di Scri[G]no. Se ne volete altre chiedete pure. :sisi:

Condividi su altri siti

Finalmente potrò mostrare al mondo quanto sono potente muhauahahhahahahaahahah

INCHINATEVI :hail::hail:

Inchinarmi difronte a uno che sta 42 punti (45 se contiamo il round di crisi di identità appena finito) dietro di me? GIAMMAI! :nene:

Condividi su altri siti

Piccola novità per le userbars: da adesso sono generate automaticamente. :sese:

Trovate tutte le userbar che vi spettano nella vostra pagina del profilo, sul sito di Buon Umore.

Al momento ho creato le userbars per tutti i partecipanti della classifica annuale, per i primi 3 classificati nelle classifiche dei singoli giochi e per i vincitori delle classifiche mensili. Se la vostra userbar manca o volete personalizzare il nickname, chiedete pure qui: per generarne una nuova ci vuole un attimo. :sisi:

@Scrigno: la tua userbar per la classifica di giugno ha un formato diverso da quello standard che ho scelto per la generazione automatica; sul tuo profilo trovi quella standard, ma se vuoi tieni pure la tua, d'altronde è un pezzo unico. :figo:

@tutti: fate largo al terzo classificato de "L'Ispettore Ettore" del 2007! :rulez:

1_Atti_2007_gioco11_3posto.png

Condividi su altri siti

Crea un account o effettua il login per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Registrati

Registra un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Login

Hai già un account? Effettua il login qui.

Effettua il Login

• Visitatori Recenti   0 utenti

Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina