Il Dama 7 Segnala messaggio Pubblicato Gennaio 29, 2014 Ma che traumatizzare semplicemente non pensavo di arrivare a fare sogni tanto assurdi e nonsense. Condividi questo messaggio Collegamento al messaggio Condividi su altri siti
Xayo 48 Segnala messaggio Pubblicato Febbraio 1, 2014 Mi è capitato un sogno lucido qualche giorno fa, però, che palle, non riesco prendere il controllo MAI. Ero sdraiato su un letto, prendo coscienza di sognare e tento di alzarmi ed uscire dalla stanza in cui mi trovavo, ma non riuscivo ad alzarmi, era come se fossi con il culo incollato. Come se il sogno volesse impedirmi di cambiare la storia. Condividi questo messaggio Collegamento al messaggio Condividi su altri siti
BigMix 124 Segnala messaggio Pubblicato Febbraio 6, 2014 Mi è capitato un sogno lucido qualche giorno fa, però, che palle, non riesco prendere il controllo MAI. Ero sdraiato su un letto, prendo coscienza di sognare e tento di alzarmi ed uscire dalla stanza in cui mi trovavo, ma non riuscivo ad alzarmi, era come se fossi con il culo incollato. Come se il sogno volesse impedirmi di cambiare la storia. Ti è mai successo che la paralisi si riflettesse nella realtà? P. S. : esperienza personale! Condividi questo messaggio Collegamento al messaggio Condividi su altri siti