Jump to content
GTA-Series.com Forums

Recommended Posts

Anche la opel mokka secondo me è un auto brutta, sicuramente non una rivoluzionaria come voleva essere. Non c'è niente di peggio di un mezzo suv che si spaccia per un auto familiare conservando gli stessi consumi e la stessa mole ingombrante di un auto che magari costa poco più ma che è molto meglio in fatto di prestazioni ed estetica.

Condividi questo messaggio

Collegamento al messaggio
Condividi su altri siti

@Fquiffo: Anche a me la Up! esteticamente non piace, però guidarla è un piacere, leggera, compatta e scattante :stralol: Sicuramente meglio delle Smart.

È vero, e per giunta è una delle poche che fanno a metano. :sisi: Ho cambiato macchina da poco ed era una tra le alternative, presa in considerazione soprattutto per questa ragione (anche considerando che una macchina che vorrai vendere tra 10 anni non può essere a benza o gasolio). Alla fine però ho optato per la Peugeot 208 che è meglio sotto tanti punti di vista, non da ultimo l'estetica. :asd:

Condividi su altri siti

È vero, e per giunta è una delle poche che fanno a metano. :sisi: Ho cambiato macchina da poco ed era una tra le alternative, presa in considerazione soprattutto per questa ragione (anche considerando che una macchina che vorrai vendere tra 10 anni non può essere a benza o gasolio). Alla fine però ho optato per la Peugeot 208 che è meglio sotto tanti punti di vista, non da ultimo l'estetica. :asd:

Non sono d'accordo su questo punto di vista :mmh: le auto Diesel generalmente sono più resistenti dei benzina e se usate con cognizione riescono a durare di più.

Va beh non credo sia il caso di mettersi a discutere di questo, alla fine ognuno fa le proprie scelte in base alle sue esigenze, niente male la 208 cmq :stralol:

Tornando in discorso di auto orrende, mi è venuta in mente questa :stralol:

smart-roadster_90140.jpg?i

Condividi su altri siti

Crea un account o effettua il login per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Registrati

Registra un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Login

Hai già un account? Effettua il login qui.

Effettua il Login

• Visitatori Recenti   0 utenti

Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina