Skayz

Air Hockey

24 messaggi in questo topic

Beh, non è la prima volta che il polso mi fa male a causa di GTA. :stralol:

Allora sei abituato,ti do un consiglio per vincere,hai presente che i tasti L e R si possono"tirare",fallo e vai a destra ed a sinistra all'impazzata,poi quando alla fine del round ti riposi e rifai così e vedi che vinci.

Condividi questo messaggio

Collegamento al messaggio
Condividi su altri siti

Nah, il trucchetto del Braccio di Ferro non è muovere velocemente la levetta R col pollice ma muovere tutta la mano da destra a sinistra usando l'indice, andrai il doppio più veloce. Spero tu abbia capito cosa intendo dire. Comunque hai fatto malissimo a giocare a TBoGT prima di TLaD. :sisi:

Modificato da tossicoderap

Condividi su altri siti

Comunque hai fatto malissimo a giocare a TBoGT prima di TLaD. :sisi:

Perché? Sinceramente ho giocato prima TBoGT giusto per quelle cose in più come la Buffalo, Super Diamond o il Buzzard ma devo ammettere che anche TLaD è figo, i biker, il metal, lo Slamvan...

Condividi su altri siti

Perché? Sinceramente ho giocato prima TBoGT giusto per quelle cose in più come la Buffalo, Super Diamond o il Buzzard ma devo ammettere che anche TLaD è figo, i biker, il metal, lo Slamvan...

Non per una questione di contenuti, ma per la Storyline... Poi è meglio avere più features in ordine crescente che viceversa. Almeno io la vedo così.

Condividi su altri siti

Non per una questione di contenuti, ma per la Storyline... Poi è meglio avere più features in ordine crescente che viceversa. Almeno io la vedo così.

La Storyline mi piace, ma è cortina... dai l'ho iniziato l'altro ieri e già mi mancano 5 missioni per finirla. Per la seconda cosa hai ragione, ma TBoGT mi attirava di più e non ho resistito. :stralol:

Condividi su altri siti

La Storyline mi piace, ma è cortina... dai l'ho iniziato l'altro ieri e già mi mancano 5 missioni per finirla. Per la seconda cosa hai ragione, ma TBoGT mi attirava di più e non ho resistito. :stralol:

No penso intendeva di fare così perchè vai in ordine

così giocavi prima a GTA IV e quando arrivavi a TBOGT vedevi che era il tanto citato Yussuf e Bulgarin e stesso discorso per TLAD

Condividi su altri siti

No penso intendeva di fare così perchè vai in ordine

così giocavi prima a GTA IV e quando arrivavi a TBOGT vedevi che era il tanto citato Yussuf e Bulgarin e stesso discorso per TLAD

Vabbè, GTA IV già l'ho giocato seppure lo devo riniziare per completarlo al 100%, ma si parla di più avanti.

Condividi su altri siti

Vabbè, GTA IV già l'ho giocato seppure lo devo riniziare per completarlo al 100%, ma si parla di più avanti.

E ora che lo rigiochi ricorderai di alcuni personaggi di TLAD/TBOGT esempio ti sei mai chiesto che fine a fatto JK e chi erano quei due che Niko uccide al suo posto?Ecco ora lo sai.

Condividi su altri siti

Crea un account o effettua il login per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Registrati

Registra un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Login

Hai già un account? Effettua il login qui.

Effettua il Login

• Visitatori Recenti   0 utenti

Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina