Jump to content
GTA-Series.com Forums
Scri[G]no

Topic ufficiale per domande, segnalazione bugs e problemi

Recommended Posts

10 mila $

Se non hai i soldi per pagare il meccanico dopo un po' non ti porta più le macchine devi aspettare qualche ora di gioco prima che ti scali i soldi e ti riporti le macchine.

Prova a stasera qualche ora in freemode e vedrai che te li scala!

Condividi questo messaggio

Collegamento al messaggio
Condividi su altri siti

Se non hai i soldi per pagare il meccanico dopo un po' non ti porta più le macchine devi aspettare qualche ora di gioco prima che ti scali i soldi e ti riporti le macchine.

Prova a stasera qualche ora in freemode e vedrai che te li scala!

da un sacco di giorni aspetto con quei fo***ti 50 $ in tasca ma niente

Condividi su altri siti

Dove trovo la Tailgator? Non salta fuori neanche se nell'off vado al Golf Club con la Tailgater e poi entro online andando al Golf.

Il modo migliore è far cominciare una sessione ad inviti a chi la possiede e farsi invitare. In quel modo la Tailgater spawna quasi sicuramente sia al Golf Club che all'osservatorio... Parlo per esperienza diretta.

da un sacco di giorni aspetto con quei fo***ti 50 $ in tasca ma niente

Se è un problema che va avanti da più giorni devi mandare un ticket a R* per far verificare cosa è successo, probabilmente è un bug che si è verificato nel tuo account.

Condividi su altri siti

Non mi risulta che sia disponibile nell'Online. C'è l'HVY Dump che è acquistabile da un sito in-game, ma è un'altra cosa..

Temo che l'unico modo per ottenerlo sia tramite metodi loschi, o duplicandolo da chi lo ha ottenuto con metodi simili.

Condividi su altri siti

Raga alla fine in quanto a prestazioni, quant'è la differenza tra una Talligalli e una Fugitive?

Perché con la fugitive mi trovo benone, ma la talligalli è più modificabile esteticamente e potrei così fare un bel cambio. :ehm:

Finora quando le ho provate a livello base, per me Fugitive > talligalli. Se modificate il distacco si riduce allora potrei farci un pensierino. :sisi:

Modificato da Manu

Condividi su altri siti

Ma a voi succede mai di trovare missioni tradotte solo in parte? Mi spiego: già settimane fa stavo facendo, in solitaria, una missione di Gerarld e i sottotitoli, invece che in italiano, erano in inglese. Oggi stavo facendo una missione di T. con due tizi e di nuovo i sottotitoli erano in inglese. Durante la missione ricevo un sms di Lester sempre in inglese e, infine, appena rubato l'aereo-obiettivo mi esce: "EagleClaw91 ha rubato THE PLANE".Che strano...

Modificato da Tony Vercetti

Condividi su altri siti

Ma a voi succede mai di trovare missioni tradotte solo in parte? Mi spiego: già settimane fa stavo facendo, in solitaria, una missione di Gerarld e i sottotitoli, invece che in italiano, erano in inglese. Oggi stavo facendo una missione di T. con due tizi e di nuovo i sottotitoli erano in inglese. Durante la missione ricevo un sms di Lester sempre in inglese e, infine, appena rubato l'aereo-obiettivo mi esce: "EagleClaw91 ha rubato THE PLANE".Che strano...

Si si

Condividi su altri siti

Confermo, comunque, che disconnettendo la console da Internet i save non si bloccano. Almeno il bug delle armi l'ho risolto, sovrascrivendo quel save con uno precedente; spero adesso che si risolva il problema dei freeze...io intanto ho scritto a quelli della R*, vediamo poi cosa mi dicono.

Condividi su altri siti
Guest
Questa discussione è chiusa a ulteriori messaggi.

• Visitatori Recenti   0 utenti

Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina