Skayz

Disarmare

11 messaggi in questo topic

Ragazzi, mi potreste dire come si disarmano gli avversari su Ps3? Visto che concludere tutti e 6 i round delle lotte in gabbia senza disarmare è impossibile, grazie.

Condividi questo messaggio

Collegamento al messaggio
Condividi su altri siti

Io ancora no. Come si disarma su 360?

Guarda, puoi farlo anche senza disarmare l'avversario. Ho sclerato un paio di volte, ma alla fine ci sono riuscito. Vai solo di calci e giusto 2-3 pugni e ci riesci. Se è necessario, fai da spettatore alla fine di un round, in modo da ricaricare la barra della vita.

Condividi su altri siti

Guarda, puoi farlo anche senza disarmare l'avversario. Ho sclerato un paio di volte, ma alla fine ci sono riuscito. Vai solo di calci e giusto 2-3 pugni e ci riesci. Se è necessario, fai da spettatore alla fine di un round, in modo da ricaricare la barra della vita.

La tattica che usavo io per vincere senza disarmare è questa,quando viene il nuovo avversario vai in fondo quando arriva vicino a te tiragli un calcio e sferragli due o tre pugni,poi aspetta che "tornano in vita" tiragli un altro calcio e di nuovo due o tre pugni,se si vantano aspetta che vengono loro da te.Se vuoi vincere disarmando,fai questa procedura per tutti tranne quelli con il coltellino per quelli aspetta che attaccano e premi X e poi fai una combinazione e uccidili con il coltellino.

Condividi su altri siti

Crea un account o effettua il login per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Registrati

Registra un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Login

Hai già un account? Effettua il login qui.

Effettua il Login

• Visitatori Recenti   0 utenti

Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina