NicBellic97

Che telefono avete??

630 messaggi in questo topic

7 hours ago, Asder216 said:

I cinesoni sono diventati degli affari pazzeschi. Ho uno Xiaomi mi4c da 100 euro e gira tale e quale al Nexus 4 da 300 che avevo fino all'anno scorso.

Beh il Nexus 4 è comunque vecchio, oramai usato lo si trova a poco.

Condividi questo messaggio

Collegamento al messaggio
Condividi su altri siti

Più che altro il Mi4c ha lo stesso processore di LG G4, Nexus 5X e altri top di gamma dello scorso anno, quindi come prestazioni dovrebbe essere MOLTO migliore di un Nexus 4 che è pur sempre un telefono del 2012. 

Modificato da NicBellic97

Condividi su altri siti

Il display dell'A5 2016 è favoloso. 5.2 pollici con tecnologia Super AMOLED e Full HD, 16 milioni di colori, riflette pochissimo e affatica poco gli occhi. Dimenticavo la protezione Gorilla Glass 4 per ambo i lati, antigraffio e rinforza lo schermo. Anche la batteria fa la sua figura, ieri usandolo moderatamente a sera era ancora al 69%.

Poi oggi ho scoperto una cosuccia interessante: se si sta utilizzando il telefono le chiamate vengono notificate con una finestrella in alto come i messaggi, invece di aprirsi automaticamente una schermata per la telefonata, così non si viene interrotti da ciò che si stava facendo. Ma suppongo che tutti i telefoni con lo stesso sistema operativo (e stessa versione, Android 6.0.1) abbiano questa caratteristica.

Inoltre la connettività è eccellente, posso caricare pagine internet ad alta velocità anche in garage, cosa che non era possibile con il mio precedente cellulare (Ace 4).

Modificato da Vostokon

Condividi su altri siti
Il 16/10/2016 at 14:58, Vostokon ha scritto:

Dopo le cuffie wireless spero arrivino anche gli schermi non riflettenti.

Cuffie Wireless copiate male da Samsung. Per gli schermi non c'è bisogno di aspettare. Esistono pellicole del genere a basso costo che ti fanno un effetto spettacolare.

Condividi su altri siti
9 ore fa, NicBellic97 ha scritto:

E poi se ne escono con questo!

Xiaomi-Mi-Mix-3.jpg

Xiaomi Mi Mix senza cornici...

http://www.androidworld.it/2016/10/25/xiaomi-mi-mix-caratteristiche-tecniche-uscita-prezzo-435478/

Poi ti cade e ti parte un bestemmione in cinese che Xi Jinping viene a trovarti a casa congratulandosi con te con una bella pacca sulla spalla.

Condividi su altri siti
46 minuti fa, Dark_Stark27 ha scritto:

Poi ti cade e ti parte un bestemmione in cinese che Xi Jinping viene a trovarti a casa congratulandosi con te con una bella pacca sulla spalla.

Che poi sto telefono è da tenere senza cover se no ha poco senso. :stralol: 

Condividi su altri siti
48 minuti fa, Vostokon ha scritto:

Che poi sto telefono è da tenere senza cover se no ha poco senso. :stralol: 

Ha il retro in ceramica, che ad esempio sul Mi5 Pro è molto più robusto e resistente della variante in vetro. Un video faceva vedere che passandoci sopra col trapano non si graffia. Ho visto una foto reale e davanti un minimo di bordo (giusto qualche millimetro) ce l'ha, quindi le mani non sono proprio a contatto col display quando lo impugniamo (poi è spesso 8 mm), come può accadere con un S7 Edge o un Nubia Z11.

Comunque imho per ora è quasi solo un esercizio di stile. Sarà prodotto in unità limitate, pur costando non troppo per quello che offre, circa 500 euro per avere: retro in ceramica, Snap 821 da 2.3 ghz, 6 GB di RAM, 128 GB di memoria interna, audio in chiamata a conduzione ossea, Dac Audio dedicato ecc... Ma starete a vedere che anche Samsung e Apple tra un po di mesi annunceranno qualcosa di simile, se n'era già parlato. 

Modificato da NicBellic97

Condividi su altri siti
Il 26/10/2016 at 16:52, Whatafart ha scritto:

una delle robe più antiestetiche che ho mai visto :sisi: 

De gustibus. A me piace :sisi:

Anche Samsung si è ispirato a questo con S8, sarà probabilmente il trend per i nuovi smartphone.

Condividi su altri siti

Crea un account o effettua il login per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Registrati

Registra un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Login

Hai già un account? Effettua il login qui.

Effettua il Login

• Visitatori Recenti   0 utenti

Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina