Jump to content
GTA-Series.com Forums

Recommended Posts

Penso che solo il 2% dei possessori di un Iphone, lo abbia acquistato per una reale necessità. Per postare boiate su facebook, e far sapere al mondo intero dove ti trovi e cosa cacchio stai facendo, basta anche uno smartphone da 150 euro.

Io non amo molto la tecnologia legata ai cellulari, e anche per questo mi accontento di possedere un Nokia C7 con quella m***a di Symbian come sistema operativo (tra comprato a 20 € da uno che voleva sbarazzarsene a tutti i costi)

Condividi questo messaggio

Collegamento al messaggio
Condividi su altri siti

In cosa esattamente un iphone 5 è superiore al mio cell o in generale ad un top gamma?

Le caratteristiche sono praticamente le stesse, cosi come con un Galaxy S3. Personalmente non ho ancora trovato un display che abbia la stessa qualità di quello iPhone (colori, luminosità, B/N). I bianchi nel samsung ad esempio sono azzurro/verdi in una maniera indecente. Non parliamo del touch che è anni luce avanti.

iOs è un sistema chiusissimo, sinceramente se son costretto hackerarlo per poter farci quello che voglio preferisco prendermi subito un o.s. aperto come Android... Per non parlare del fatto che che sei legato al software e alle periferiche della Apple.. Terzo e non meno importante punto, gli smartphone apple costano il doppio e per cosa? Io posso capire se si parla di notebook, può essere utile prendersi un Mac per chi lavora, per chi vuole una maggior ottimizzazione di certi software.. Ma in uno smartphone a cosa vi serve? Ad andare meglio su facebook e poi non poter nemmeno maneggiare il file system?

Ma cosa me ne sbatte di maneggiare il file system? :stralol:

E' vero che iOS è un sistema chiuso, ma se da una parte può essere una cosa negativa, dall'altra ci sono grossissimi vantaggi. Su tutti, iOS è fatto per UN TELEFONO, l'iPhone. Android è usato in 12.000 dispositivi differenti. Non è un caso che Samsung stia sperimentando un suo OS per abbandonare gradualmente Android.

Ah, tra l'altro che costino il doppio è una p*****ata. Quando è uscito l'iPhone 5 il Galaxy S3 costava poco meno. Il fatto è che i telefoni Apple tengono il prezzo molto più degli altri cellulari.

Condividi su altri siti

Io invece posseggo un bel samsung galaxy next turbo,sul quale ho dovuto sudarci molto per farlo funzionare a dovere(tra i principali problemi,la memoria destinata alle app,POCHISSIMA)ma se ben ottimizzato è un buon device :sisi:

Condividi su altri siti

Io invece posseggo un bel samsung galaxy next turbo,sul quale ho dovuto sudarci molto per farlo funzionare a dovere(tra i principali problemi,la memoria destinata alle app,POCHISSIMA)ma se ben ottimizzato è un buon device :sisi:

Poverinoooooooo

Condividi su altri siti

Le caratteristiche sono praticamente le stesse, cosi come con un Galaxy S3. Personalmente non ho ancora trovato un display che abbia la stessa qualità di quello iPhone (colori, luminosità, B/N). I bianchi nel samsung ad esempio sono azzurro/verdi in una maniera indecente. Non parliamo del touch che è anni luce avanti.

Non posso darti torto sul fatto che il touch sia il migliore in circolazione, l'ho sempre detto perché l'ho provato con mano essendo possessore di un iPod, il touch di Apple per fluidità e qualità è il migliore al mondo. Ma un touch migliore (anche infinitamente migliore) giustifica 400 euro in più di spesa?

Guarda, prendo in considerazione il mio cellulare, uscito a febbraio dello scorso anno, praticamente un anno fa e un iphone 5s uscito invece 2 mesi e mezzo fa.

L'ho pagato 280 e dati alla mano, non riesco a trovare qualcosa dove sia inferiore all'iphone 5s, se non la memoria interna che al mio cell è 8gb (espandibile però) mentre al 5s è di 16, 32 o 64gb ma non espandibile. Se consideri che ho preso una micro sd da 16gb a 18 euro una ventina di giorni fa, non c'è nulla che mi spinga a preferirgli un iphone, a parte l'ottimizzazione di tutti i programmi o app che è sicuramente superiore su apple (mi sembra ovvio).

In sostanza, ho speso 300 euro mentre per un iphone ne avrei dovuti spendere 729 (per la versione 16gb ossia quella più economica), oppure se pagassi a rate andrei abbondantemente oltre i 1000.

Se invece prendiamo il più grande concorrente dell'iphone, l'S4, costa 699 ed è, sempre dati alla mano, superiore (di molto) in praticamente ogni aspetto.

Per non parlare poi dell'ambito PC, dove lì il risparmio è esorbitante, per un Mac Pro si spendono dai 3000 ai 4000 euro, mentre me ne bastano 1300/1400 per fare un computer che monta windows di gran lunga migliore, posso arrivare a 2000 se proprio voglio esagerare e metterci anche cristo in persona dentro.

Quello che voglio dire non è "non comprate l'iphone perché fa cacare!!1!", ognuno può fare e comprare quello che vuole, semplicemente non pensate che in giro non ci sia di meglio solo perché avete pagato di più, che alla fine è il concetto su cui si basa Apple per vendere ogni suo prodotto :sisi:

Condividi su altri siti

Il Nexus 5 l'ho pagato 40$, 70$ per Il contratto mensile (chiamate, messaggi, internet 30mb reali illimitati) e non c'è niente, niente di inferiore all'iPhone. Touch compreso e li ho provati entrambi, non mi baso su seghe mentali.

Modificato da N!ck

Condividi su altri siti

Se vai a comparare un IPhone di ultima generazione con un qualsiasi Cellulare ultima generazione, l'IPhone a livello Hardware sta sempre sotto, vince per ca***te come compatibilità del Network all'Estero, Bluetooth e App del c***o

Modificato da ThE_Mike-T

Condividi su altri siti

I touch sono tutti uguali, moultitouch capactivo ahhahaha

Non so se hai mai provato di persona, probabilmente no...

Se vai a comparare un IPhone di ultima generazione con un qualsiasi Cellulare ultima generazione, l'IPhone a livello Hardware sta sempre sotto, vince per ca***te come compatibilità del Network all'Estero, Bluetooth e App del c***o

Exactly.

Condividi su altri siti

Dopo anni di iPhone (3G, 4 e 5) proprio ieri ho comprato il Nexus 5. Il motivo? mi sono rotto il c***o dell'iphone e di ios che ormai per quanto mi riguarda non valgono più nulla visto che la concorrenza ha fatto e continua a fare prodotti migliori. E quando dico "non valgono nulla" parlo anche a livello qualitativo, non so quanti iphone 5 ho cambiato (giuro sul mio pisello che ho perso il conto dopo averne cambiati 11 o 12) per i più svariati difetti (ricezione pessima, batteria pessima. pixel morti, danni estetici appena tirati fuori dalla scatola ecc. ecc.). L'iphone era il top qualche anno fa, ormai è solo un prodotto che campa di rendita sul successo guadagnato - meritatamente - in passato.

ps. poi basta con sta t***ata del touch dell'iphone come "migliore al mondo", valeva qualche anno fa ormai pure l's3 mini da 180 euro ha un touch ottimo che non ha nulla da invidiare all'iphone

Modificato da Gimmi

Condividi su altri siti

Dopo anni di iPhone (3G, 4 e 5) proprio ieri ho comprato il Nexus 5. Il motivo? mi sono rotto il c***o dell'iphone e di ios che ormai per quanto mi riguarda non valgono più nulla visto che la concorrenza ha fatto e continua a fare prodotti migliori. E quando dico "non valgono nulla" parlo anche a livello qualitativo, non so quanti iphone 5 ho cambiato (giuro sul mio pisello che ho perso il conto dopo averne cambiati 11 o 12) per i più svariati difetti (ricezione pessima, batteria pessima. pixel morti, danni estetici appena tirati fuori dalla scatola ecc. ecc.). L'iphone era il top qualche anno fa, ormai è solo un prodotto che campa di rendita sul successo guadagnato - meritatamente - in passato.

ps. poi basta con sta t***ata del touch dell'iphone come "migliore al mondo", valeva qualche anno fa ormai pure l's3 mini da 180 euro ha un touch ottimo che non ha nulla da invidiare all'iphone

^^^^^

Condividi su altri siti

Anch'io avevo un Blackberry :sisi: non so come ho fatto a non distruggerlo dalla rabbia :stralol: S.O. che si impallava ogni 3 giorni, 3G che non funzionava praticamente mai, appstore scabroso, browser lento e che non supportava un c***o. Come ho fatto ad usarlo per ben 6 mesi mi chiedo :stralol:

Io avevo il bold 9700 BTW, forse l'unica cosa buona è che potevi passarci sopra con la macchina e non si rompeva.

Condividi su altri siti

Crea un account o effettua il login per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Registrati

Registra un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Login

Hai già un account? Effettua il login qui.

Effettua il Login

• Visitatori Recenti   0 utenti

Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina