Jump to content
GTA-Series.com Forums

Recommended Posts

Io sarei curioso di possedere un iPhone per vedere se è effettivamente il super telefono osannato da tutti :stralol: Cioè, personalmente ne ho tenuto in mano un più e più volte, ma non ho mai trovato dei pregi così esagerati che mi facessero venire voglia di passare ad Apple a tutti i costi.

Per adesso vado da dio con il mio note II :sisi: che nonostante gli sfottò di molta gente io lo reputo veramente comodo e fantastico da usare.

Condividi questo messaggio

Collegamento al messaggio
Condividi su altri siti

Il mio rispetto va al note II visto che ho tablet note 10 pollici che amo (e un galaxy tab 2 vecchiotto che sempre utile e ).Comunque ho un huawei y300.Si e cinese ma ha adreno 203 e 512 mb ram.

Condividi su altri siti

iOs è un sistema chiusissimo, sinceramente se son costretto hackerarlo per poter farci quello che voglio preferisco prendermi subito un o.s. aperto come Android... Per non parlare del fatto che che sei legato al software e alle periferiche della Apple.. Terzo e non meno importante punto, gli smartphone apple costano il doppio e per cosa? Io posso capire se si parla di notebook, può essere utile prendersi un Mac per chi lavora, per chi vuole una maggior ottimizzazione di certi software.. Ma in uno smartphone a cosa vi serve? Ad andare meglio su facebook e poi non poter nemmeno maneggiare il file system?

Condividi su altri siti

iOs è un sistema chiusissimo, sinceramente se son costretto hackerarlo per poter farci quello che voglio preferisco prendermi subito un o.s. aperto come Android... Per non parlare del fatto che che sei legato al software e alle periferiche della Apple.. Terzo e non meno importante punto, gli smartphone apple costano il doppio e per cosa? Io posso capire se si parla di notebook, può essere utile prendersi un Mac per chi lavora, per chi vuole una maggior ottimizzazione di certi software.. Ma in uno smartphone a cosa vi serve? Ad andare meglio su facebook e poi non poter nemmeno maneggiare il file system?

Altra cosa che non capisco data la mia ignoranza verso Apple e i sistemi iOs.

Perchè una persona dovrebbe scegliere di spendere migliaia di euro per un mac quando con meno o allo stesso prezzo riesce ad acquistare un computer migliore con Windows? Non sarebbe meglio Windows dato che le macchine costano meno e funzionano (credo) allo stesso modo o meglio?

Ripeto, queste sono domande da uno gnorri totale verso Apple :stralol:

Condividi su altri siti

Ah, scusi signore, alloran oi siamo tutti suoi schiavi.

Infatti il mio commento era ironico per dire che oggi ormai si compra un oggetto per moda e per il nome che porta , e non l'oggetto migliore (e anche ad un prezzo più basso).

Modificato da NightDesign

Condividi su altri siti

Altra cosa che non capisco data la mia ignoranza verso Apple e i sistemi iOs.

Perchè una persona dovrebbe scegliere di spendere migliaia di euro per un mac quando con meno o allo stesso prezzo riesce ad acquistare un computer migliore con Windows? Non sarebbe meglio Windows dato che le macchine costano meno e funzionano (credo) allo stesso modo o meglio?

Ripeto, queste sono domande da uno gnorri totale verso Apple :stralol:

Dipende. Per quel poco che so di grafica, Mac è sempre stato meglio. Ma non solo: Mac è un sistema basato su UNIX come Linux, con la differenza che è un software proprietario.

Linux è tanto bello, ma ci vuole del tempo, dello sbatto e delle buone capacità per farlo funzionare come vuoi, mentre su un Mac hai il vantaggio di avere già (quasi) tutto pronto. Se ti serve un sistema UNIX (ad esempio perché devi programmare in alcuni linguaggi che su Windows sono supportati così-così, oppure perché ti servono programmi scritti unicamente per UNIX) e hai poca voglia di perdere tempo o poche conoscenze in materia, Mac è una soluzione.

Condividi su altri siti

Io sarei curioso di possedere un iPhone per vedere se è effettivamente il super telefono osannato da tutti :stralol: Cioè, personalmente ne ho tenuto in mano un più e più volte, ma non ho mai trovato dei pregi così esagerati che mi facessero venire voglia di passare ad Apple a tutti i costi.

Per adesso vado da dio con il mio note II :sisi: che nonostante gli sfottò di molta gente io lo reputo veramente comodo e fantastico da usare.

Nah, per cifre inferiori puoi prenderti telefoni che fanno praticamente tutto quello che fa un iPhone ma lo fanno anche meglio.

Condividi su altri siti

Diciamo che non mi sono proprio spiegato bene.

Non è che mi piacerebbe comprarlo :sisi: anche perchè non butto 300 e fischia euro per un telefono quando ne ho già uno perfetto di suo, non lo farei comunque perchè secondo me sono uno spreco :stralol: (inb4 eh ma hai un note che costava 600 €).

Sarei semplicemente curioso di provarlo per vedere se effettivamente un Iphone è 100 volte meglio di un Android, anche se penso che la metà delle persone che me l'abbia detto sia convinta di ciò perchè fa figo avere iDevice, mentre l'altrà metà è semplicemente fanboy di Apple :mmh:

Comunque per ora non ho premura di cambiare cellulare :stralol: ce l'avevo quando possedevo il Blackberry, ma ci credo visto il mattone che è quel "telefono". Probabilmente questo non lo cambierò finchè non vedrò lo schermo bucato o quando i processore salterà in aria.

Condividi su altri siti

Crea un account o effettua il login per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Registrati

Registra un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Login

Hai già un account? Effettua il login qui.

Effettua il Login

• Visitatori Recenti   0 utenti

Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina