Jump to content
GTA-Series.com Forums

Recommended Posts

Galaxy S2... O forse semplicemente abbiamo tutti Samsung perchè l'iPhone costa uno sproposito per quello che ci devi fare

Fidati che non è cosi. Là fuori c'è un sacco di gente che si compra gli iPhone nonostante non abbia neanche i soldi per mangiare. Ovviamente pagando a rate.

Comunque io posseggo da non molto un Samsung Galaxy Turbo, non il massimo, ma per il prezzo che l'ho pagato, fa più cose di quel che dovrebbe fare :sisi:

Condividi questo messaggio

Collegamento al messaggio
Condividi su altri siti

Meglio il Samsung perchè hai un sacco di applicazioni gratis e nonsei in un mondo, diciamo, chiuso come lo è l'Apple. Certo Apple ha un antivirus e blindatura ottima, ma se non devi tenere dentro il telefono PC o... è inutile, perchè con un Samsung trovi comunque antivirus da acquistare ottimi. Infine il fattore economico, in cui Samsung batte Apple.

Condividi su altri siti

Meglio il Samsung perchè hai un sacco di applicazioni gratis e nonsei in un mondo, diciamo, chiuso come lo è l'Apple. Certo Apple ha un antivirus e blindatura ottima, ma se non devi tenere dentro il telefono PC o... è inutile, perchè con un Samsung trovi comunque antivirus da acquistare ottimi.

E'?

Condividi su altri siti

Io ho un iFogna :ghgh:,scherzo ho un Nokia 7230,a me non piacciono molti i telefoni li uso solo per chiamare/inviare messaggi agli amici,l'ho comprato perchè mi avevano regalato 100€ e volevo avere un telefono che come minimo facesse le foto e quindi ho scelto il Nokia 7230.

Modificato da Rhoonar58

Condividi su altri siti

Succa. Xddddddd. No seriamente meglio Samsung per diversi motivi.

Il Samsung in realtà è meglio solo per un motivo, il prezzo. Certo, se acquisti un GalaxyS4 è come comprare un iPhone, ma a differenza dell' iOs, il sistema operativo Android lo puoi trovare su telefoni che costano pure 70-80 euro (tipo il mio). I telefoni Apple in generale sono più che buoni, con un hardware davvero ottimo, ma preferisco di gran lunga Android sia per il prezzo che per comodità personale.

Condividi su altri siti

Lumia 710.

ti stimo ...almeno uno tiene il lumia...

chi vuole un telefono da 200 euro deve considerare seriamente un lumia... estetica migliore,maggiore fluidità di android(anche con la memoria strapiena)...oltre al fatto che questi cellulari hanno una fotocamera migliore (il mio lumia ha una fotocamera da 7 MP , quasi quanto un top gamma) ... per le app ,i WP hanno sempre avuto uno store con poche app, ma si sta ampliando con le stesse di android ,come SKY Go ...mercoledì feci una comparazione con il Samsung S III mini di mia cugina e ,indovinate chi ha vinto ??? io col nokia lumia :evvai: ... poi sui siti di telefoni il nokia lumia 720 è considerato il migliore telefono di media categoria e (per quel che costa )è un affare ... il bello è che ha anche cosette sfiziose come NFC e la ricarica wireless :stralol:

Modificato da Michael 1997_10

Condividi su altri siti

Crea un account o effettua il login per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Registrati

Registra un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Login

Hai già un account? Effettua il login qui.

Effettua il Login

• Visitatori Recenti   0 utenti

Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina