Jump to content
GTA-Series.com Forums
Nanà

Problemi tecnici, blocco missioni e altro.

Recommended Posts

Ho comprato il codice di gta5 su instant game, apro il set up, sembra andare tutto liscio finché non mi spunta un:

"errore di trasferimento delle funzioni"

Funzione componente: Desktop Shortcuts

Errore: errore irreparabile

Cosa sta a significare? Aiutatemi vi prego

Il ‎01‎/‎01‎/‎2014 at 18:14, Nanà ha scritto:

Chiedete aiuto qui se avete problemi con il gioco. Evitate di aprire topic come "Aiuto!.." o "Problema...", che creano disordine e basta. Spiegate in modo chiaro il vostro problema, specificate la vostra console e assicuratevi di avere il gioco aggiornato. Molti bug e problemi, si risolvono installando le patch.

Se non riuscite ad andare avanti con la storyline, chiedete pure e, se vi è possibile, specificate il nome della missione. Se non riuscite a sbloccare trofei o a raggiungere gli obiettivi, potete chiedere qui o, in alternativa, potete guardare video sul canale di series:

http://www.youtube.com/user/GTASeriesVideos

Per qualsiasi domanda o dubbio che riguarda il gioco, potete chiedere qui:

Buon proseguimento ;)

ho cominciato le missioni dell'epsilon program, ho completato la terza missione per conto di essa, cioè ho consegnato tutti i veicoli per conto dell'epsilon program senza neanche un graffio, il segnalino della quarta missione dell'epsilon program non vuole più apparire e non capisco il perché, gentilmente mi potete aiutare per favore? Grazie