Nanà

Problemi tecnici, blocco missioni e altro.

748 messaggi in questo topic

13 hours ago, NicBellic97 said:

Nell'ultimo periodo davvero mai, pur avendo una connessione orrenda al momento. Aggiungo però che ho aperto tutte le porte del router possibili del PSN e dei Server R*, uso poi DNS Google, IP Statico ecc...

sta cosa di aprire le porte del router ti va di spiegarmela? non ho mai impostato il router ne ho idea di come farlo

Condividi questo messaggio

Collegamento al messaggio
Condividi su altri siti

nella storia si blocca la missione "safari nel ghetto". se l attivo con franklin si blocca all inizio, se l attivo con trevor parte il filmato ma appena salgo sul furgone di lamar si blocca, esce scritto che gta ha smesso di funzionare. come posso risolvere? 

Condividi su altri siti

Può essere che tu abbia il disco graffiato, in quel caso ci sono alcuni negozi di videogiochi che hanno una macchina per togliere i graffi, costa sui 5 euro. Non sempre funziona però. Altrimenti potrebbe essere che si sia installato male.

Condividi su altri siti

Salve a tutti. Spero vivamente possiate risolvere il mio problema.  Il gioco mi è costato un sacco, all'epoca

Reinstallando GTA 5 per pc per la seconda volta, più o meno al 10% dell'installazione compare questo messaggio di errore che non capisco.

Errore di trasferimento delle funzioni.

Funzione: Game Data

Componente: everything

file: E:\data2.cab

Errore: Errore nei dati (controllo di ridondanza ciclico).

Su internet e su questo stesso forum ho visto un errore simile per l'installazione di GTA 4. Simile, ma non uguale, però. Funzione, componente e file erano diversi.

Cosa posso fare? Come posso risolvere?

Vi prego, aiutatemi.

Condividi su altri siti

Ho un problema con il gioco mi si blocca la missione ispezionando la gioielleria 

Praticamente arrivato alla fine della missione appena lascio Lester a casa non si completa la missione mi resta Lester in Macchina 

Condividi su altri siti

Salve. ho bisogno di un grande vostro aiuto. vi avverto però che la mia grammatica farà un pò schifo perchè non sono italiana. comunque, il mio problema è con la mia ps3 e il disco di gta V. fino a tre mesi fa funzionava tutto alla meraviglia poi in queste settimane di ferie natalizie giocando a GTA v online i gioco si bloccava. solo immagine fissa e suono fisso nient'altro. per poterla utilizzare ero obbligata a riaccenderla dal tasto di accensione. dopo svariati giorni ho creduto che fosse a causa della polvere visto che non pulisco la console da 5 anni ormai. beh ieri lìho pulita dall'interno ma niente ha continuato a bloccarsi mentre giono online.
oggi ho rinstallato tutto facendo anche ripristino alla ps3 (slim). ma la cosa non ha funzionato anzi ha peggiorato.durante il prologo dopo lo scontro dell'auto con il treno, il gioco inizia a buggarsi. insomma non si vedono i personaggi ma solo le mitra che svolazzano o.o
dopo che trevor fugge appare il caricamento e lì non si riprende più. insomma continua a caricarsi all'infinito senza una conclusione. qualcuno puo dirmi come risolvere

Condividi su altri siti

Ho appena comprato GTA V per PS3, prima di provarlo sulla mia Play l'ho provato su quella del mio amico che se non mi sbaglio è da 500 GB ed è andato tutto bene ci ho pure giocato. Torno a casa e provo ad installarlo nella mia PS3 da 100 GB (se non erro), ma il caricamento è infinito come posso fare? L'ho lasciata accesa una notte senza alcun risultato! Grazie a chi mi aiuterà!

Condividi su altri siti
Il 22/3/2017 at 10:55, antolive ha scritto:

Ho appena comprato GTA V per PS3, prima di provarlo sulla mia Play l'ho provato su quella del mio amico che se non mi sbaglio è da 500 GB ed è andato tutto bene ci ho pure giocato. Torno a casa e provo ad installarlo nella mia PS3 da 100 GB (se non erro), ma il caricamento è infinito come posso fare? L'ho lasciata accesa una notte senza alcun risultato! Grazie a chi mi aiuterà!

A quanto ricordo, gli aggiornamenti di GTA raggiungono un bel po' di giga (per non sparare numeri), ma non credo che i tuoi 100 gb ormai bastino. 

Condividi su altri siti

Salve ragazzi, riscrivo sulla board per chiedervi una mano. Il problema è che non riesco più a sparare con R2. Miro normalmente e tento di sparare con R2, ma non succede nulla, come se il tasto R2 fosse rotto nel joystick. Ciò mi era capitato mesi fa..Ignorando il problema ho comunque smesso di giocare a GTA per un po' - fino ad oggi, quando ricompro a 30€ nello store il gioco. Rinstallo, download, tutto..niente, non spara.

Ho fatto una ricerca sul web e quanto pare il problema è molto frequente per la community della Rockstar, ma sopratutto ad oggi la stessa R* non ha fixato questo bug. 

La mia unica risorsa è stata aver dovuto cambiare i comandi mettendo alternativo, sparando quindi con un'altra serie di tasti, R1-L1. Mi è scomodo al momento e onestamente non sono soddisfatto, spendere soldi per un gioco che poi ti fa incombere in bug del genere e di sto spessore ti fa prendere a male.. c***o, sparare è tutto in GTA.

Quello che vi chiedo dunque è: che voi sappiate, c'è un metodo funzionante per sistemare questa cosa? I comandi base mi erano ormai familiarissimi ed avevo dimestichezza, dover cambiare per forza non mi agevola nel gameplay online ad esempio..quindi cerco soluzioni! grazie se potete aiutarmi e se avete letto! :asd:

Modificato da Aivuan

Condividi su altri siti

Crea un account o effettua il login per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Registrati

Registra un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Login

Hai già un account? Effettua il login qui.

Effettua il Login

• Visitatori Recenti   0 utenti

Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina