Jump to content
GTA-Series.com Forums
Nanà

Problemi tecnici, blocco missioni e altro.

Recommended Posts

Ciao a tutti :) mi sono iscritto oggi dato che ho finalmente acquistato GTAV per pc...ma ho un problema , non riesco a far partire il gioco , dice che lo posso fare solo in modalità sicura , ma dopo anche con quest'ultima non succede nulla :( qualcuno mi sà indicare cosa fare???? premetto che ho visto che è capitato anche ad altri ma non riesco a capire dalle discussioni quale sia la soluzione . Grazie a tutti :evvai:

Rettifico ora riesco a farlo partire , unica cosa è che mi serve un consiglio sui dettagli video . Io gioco con un Santech N77 , con HD7970m , i7 3630qm

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Modificato da ciccioru89

Condividi questo messaggio

Collegamento al messaggio
Condividi su altri siti
Guest

E' ritornato quel bug per cui passando dall'online alla storia, il personaggio in questione si trova in un punto casuale della mappa senza texture, per poi riapparire normalmente dopo diversi secondi di caricamento.

Inoltre 1 volta su 2 il gioco si blocca irrimediabilmente se si accede al garage personale. Con Michael sicuro, non so gli altri.

Condividi su altri siti

E' ritornato quel bug per cui passando dall'online alla storia, il personaggio in questione si trova in un punto casuale della mappa senza texture, per poi riapparire normalmente dopo diversi secondi di caricamento.

Le texture che appaiono in ritardo sono un bug grafico molto comune (in tanti giochi). :sisi: Modificato da Mr.President

Condividi su altri siti
Guest

Le texture che appaiono in ritardo sono un bug grafico molto comune (in tanti giochi). :sisi:

Prima delle heist questo problema non c'era.

Condividi su altri siti

ciao a tutti 

ho avuto un problema con la divisa da poliziotto (ottenibile, dal video che ho visto su youtube, dopo aver completato la missione "I fought the law"), perchè dopo aver finito la missione, sono tornato a casa di Michael e l'ho cercata nell'armadio dei vestiti, ma non c'è.. 

mi sapreste dire come/dove ottenerla? ho già provato a rifare la missione ma con lo stesso risultato.

ho una ps3...

grazie in anticipo!!! 

Condividi su altri siti

ciao a tutti 

ho avuto un problema con la divisa da poliziotto (ottenibile, dal video che ho visto su youtube, dopo aver completato la missione "I fought the law"), perchè dopo aver finito la missione, sono tornato a casa di Michael e l'ho cercata nell'armadio dei vestiti, ma non c'è.. 

mi sapreste dire come/dove ottenerla? ho già provato a rifare la missione ma con lo stesso risultato.

ho una ps3...

grazie in anticipo!!! 

te la dovrebbe sbloccare appena finisci la missione, prova a ricaricare il salvataggio :sisi:

Condividi su altri siti

Ciao ragazzi, ho da poco acquistato GTA V scatolato per PC, ho un problema che non riesco a risolvere; In pratica sulle impostazioni del controller seleziono la voce "invertire telecamera SI" ma purtroppo viene invertito solo l'asse verticale; sarò storto io ma ho sempre giocato con entrambi gli assi della telecamera invertiti. Come si può fare?? mi sembra impossibile che non ci sia questa opzione.

Condividi su altri siti

Salve a tutti, vi scrivo perchè da un po' di tempo non riesco più a trovare delle missioni nella modalità storia di gta v. Nè con il personaggio di franklin, nè con il personaggio di micheal.
Non so cosa sia potuto succedere, ma è un problema davvero fastidioso a cui non riesco a trovare una soluzione. :( Spero davvero che almeno voi possiate aiutarmi. grazie in anticipo :D 

Condividi su altri siti

Salve a tutti, vi scrivo perchè da un po' di tempo non riesco più a trovare delle missioni nella modalità storia di gta v. Nè con il personaggio di franklin, nè con il personaggio di micheal.
Non so cosa sia potuto succedere, ma è un problema davvero fastidioso a cui non riesco a trovare una soluzione. :( Spero davvero che almeno voi possiate aiutarmi. grazie in anticipo :D 

A che punto della storia sei arrivato?

Condividi su altri siti

Ma non è che le hai completate tutte ? :P                                                                                                                                                                                                    Se non è così allora si tratta di un bug, e quindi devi iniziare una nuova partita.

Condividi su altri siti
Guest

A voi è mai capitato che in città sparissero traffico e pedoni? A me sì, su PS4, dopo aver rapinato un negozio insieme a Frank e Michael. Per pigrizia ho salvato comunque il gioco, e ricaricando quel salvataggio il traffico sembra essere tornato alla normalità, ma ora mi faccio dei complessi e controllo se è denso come prima.

Condividi su altri siti

Crea un account o effettua il login per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Registrati

Registra un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Login

Hai già un account? Effettua il login qui.

Effettua il Login

• Visitatori Recenti   0 utenti

Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina