Nanà

Problemi tecnici, blocco missioni e altro.

815 messaggi in questo topic

ciao

novità sulla soluzione freeze caricamenti?

come si era gia detto tutto questo dopo l'aggiornamento alla patch 1.08

o bisogna aspettare la nuova patch... :(

Credo sia un problema della patch. Capita a molti in questi giorni. Aspettiamo e vediamo, non penso che abbiamo tutti la console mal funzionante.

Condividi questo messaggio

Collegamento al messaggio
Condividi su altri siti

A me dava lo stesso problema di freeze nel caricamento dei salvataggi e poi ho provato a cancellare il salvataggio da cui partivo ed ha funzionato. Su Ps3

Condividi su altri siti

avevo mandato una richiesta di assistenza al supporto rockstar games.. inizialmente mi aveva risposto che poteva essere il savegame corrotto.. adesso, dopo mio ulteriore commento, mi ha risposto di provare a salvare il savegame su un supporto esterno e disinstallare il gioco e poi reinstallarlo...

mha, secondo me servirà a poco... ma chi ce l'ha messi questi qui al supporto tecnico.. preferisco una risposta del tipo " deve aspettare un aggiornamento" cosi è una presa in giro.

up:

avevo mandato una richiesta di assistenza al supporto rockstar games.. inizialmente mi aveva risposto che poteva essere il savegame corrotto.. adesso, dopo mio ulteriore commento, mi ha risposto di provare a salvare il savegame su un supporto esterno e disinstallare il gioco e poi reinstallarlo...

mha, secondo me servirà a poco... ma chi ce l'ha messi questi qui al supporto tecnico.. preferisco una risposta del tipo " deve aspettare un aggiornamento" cosi è una presa in giro.

Modificato da fras89

Condividi su altri siti

Non ho capito: hai provato a fare quello che ti hanno detto ma non ha funzionato, o semplicemente "non ti ispira" e non ci hai neppure provato? :asd:

Comunque, ho letto che qualcuno ha risolto il problema del freeze rimuovendo i salvataggi (o spostandoli da qualche altra parte) e iniziando una nuova partita. Prova anche così, magari.. ;)

Condividi su altri siti

no non m'ispira ahahah e non ci ho provato.. avevo letto di alcuni utenti che cosi non hanno risolto un.... cavoletto :D

comunque non ci faccio molto iniziando una nuova partita... anche perchè ancora non l'ho finito al 100% il gioco e mi mancano le missioni assassino. E' per questo che mi rode... XD

Ti ringrazio per l'aiuto :)

Condividi su altri siti

Crea un account o effettua il login per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Registrati

Registra un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Login

Hai già un account? Effettua il login qui.

Effettua il Login

• Visitatori Recenti   0 utenti

Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina