Nanà

Problemi tecnici, blocco missioni e altro.

815 messaggi in questo topic

Chiedete aiuto qui se avete problemi con il gioco. Evitate di aprire topic come "Aiuto!.." o "Problema...", che creano disordine e basta. Spiegate in modo chiaro il vostro problema, specificate la vostra console e assicuratevi di avere il gioco aggiornato. Molti bug e problemi, si risolvono installando le patch.

Se non riuscite ad andare avanti con la storyline, chiedete pure e, se vi è possibile, specificate il nome della missione. Se non riuscite a sbloccare trofei o a raggiungere gli obiettivi, potete chiedere qui o, in alternativa, potete guardare video sul canale di series:

http://www.youtube.com/user/GTASeriesVideos

Per qualsiasi domanda o dubbio che riguarda il gioco, potete chiedere qui:

Buon proseguimento ;)

Condividi questo messaggio

Collegamento al messaggio
Condividi su altri siti

Non mi compare sul radar la missione "Esorcizzando demoni - Franklin". Mi è stato detto che per poterla fare si deve fare prima quelal di Michael. Ma io l'avevo fatta da un bel po' e neanche quella di Trevor riesco a fare! L'ultima versione del gioco è la 1.08? Se è così il mio gioco è aggiornato e non so che fare! La console è PS3.

Modificato da Francescoluciano93

Condividi su altri siti

Qualcuno mi dice come si disinstalla una patch?

Devi andare tra i dati di salvataggio della PS3 nel menu principale. Dovresti trovare i vari files relativi alle singole patch. Eliminandoli, elimini la patch, che io sappia.

Condividi su altri siti

Non mi compare sul radar la missione "Esorcizzando demoni - Franklin". Mi è stato detto che per poterla fare si deve fare prima quelal di Michael. Ma io l'avevo fatta da un bel po' e neanche quella di Trevor riesco a fare! L'ultima versione del gioco è la 1.08? Se è così il mio gioco è aggiornato e non so che fare! La console è PS3.

Mi ricordo che, la missione di Franklin, non compariva sempre. E' un punto interrogativo verde sulla costa (verso Paleto Bay, se non sbaglio). Prova ad aspettare, forse compare in determinati orari o giorni. :ehm:

Condividi su altri siti

Non riesco più a caricare i salvataggi, cerco di caricarli (in partita) ma gta si blocca (immagine e musichetta).

PS3 Agosto 2012

Disattiva l'ultima patch e gioca offline.

Grazie della risposta squiffo!

Condividi su altri siti

Come ho scritto nella discussione sui bug, anche a me, da oggi, si blocca il caricamento dei salvataggi, si ferma la musichetta e si freezano gli artworks; in più ho scoperto tutto questo dopo che stavo tentando di ricaricare un salvataggio perché, inspiegabilmente, dopo aver rifatto una Violenza con Trevor la sua ruota delle armi è rimasta con solo le 3 necessarie per quella violenza (granate, pistola ed AK-47) mentre tutte le altre, upgrades compresi, sono sparite completamente e dovrei ricomprarle nuovamente da Ammunation. Non so che cavolo gli è preso a sto gioco, spero non sia nulla di grave ed irrisolvibile.

Condividi su altri siti

Cercando in giro, mi pare che l'unico prerequisito sia di aver completato la missione "Predator". Controlla sul menu "Rigioca" se l'hai già fatta, oppure..

..dimmi se hai già fatto la missione dove devi inseguire i fratelli O'Neill, con Michael e Trevor in elicottero che li cecchinano, e Franklin e Chop che sistemano l'ultimo rimasto a terra.

Mi ricordo che, la missione di Franklin, non compariva sempre. E' un punto interrogativo verde sulla costa (verso Paleto Bay, se non sbaglio). Prova ad aspettare, forse compare in determinati orari o giorni. :ehm:

Sì, si trova su una penisola appena a sud-ovest di Paleto Bay, e mi pare che compaia solo durante le ore "di luce".

Non ho ancora capito il motivo del tuo nome LOL

Ti avrei risposto in privato se non avessi avuto la casella piena. Comunque guarda qui

Condividi su altri siti

Come ho scritto nella discussione sui bug, anche a me, da oggi, si blocca il caricamento dei salvataggi, si ferma la musichetta e si freezano gli artworks; in più ho scoperto tutto questo dopo che stavo tentando di ricaricare un salvataggio perché, inspiegabilmente, dopo aver rifatto una Violenza con Trevor la sua ruota delle armi è rimasta con solo le 3 necessarie per quella violenza (granate, pistola ed AK-47) mentre tutte le altre, upgrades compresi, sono sparite completamente e dovrei ricomprarle nuovamente da Ammunation. Non so che cavolo gli è preso a sto gioco, spero non sia nulla di grave ed irrisolvibile.

In questi giorni, molti hanno avuto problemi di freeze (me compresa). Riprova domani e vedi come va. Gli altri giochi non ti danno problemi, giusto?

Condividi su altri siti

Crea un account o effettua il login per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Registrati

Registra un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Login

Hai già un account? Effettua il login qui.

Effettua il Login

• Visitatori Recenti   0 utenti

Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina