Jump to content
GTA-Series.com Forums
Sign in to follow this  
Nanà

Jetpack,Ufo e Uovo #2

Recommended Posts

Vabene,fate come volete,loro non vogliono che si sappia,ognuno deve scoprirlo da se :D

FibraWin, per favore, chiudi qua il discorso. Non sei obbligato a postare il video ma non cominciare a fantasticare. Non ti avverto più.

Non puoi inviarlo per pm se lo hai?

No lo ha detto R che è vietato.

a FANTASTICARE?IO NON VOGLIO CONTINUARE IL DISCORSO,PERò AVETE ROTTO LE PALLE CHE IL VIDEO ESISTE E LO HO

Calmino non serve che ti inc***i perchè Babbo Natale ti ha portato il carbone. :sisi:

FibraWin per favore evita di dire ca***te, ora R* si incazza per una cosa che ha (ipoteticamente) creato? Allora si dovrebbe incazzare per tutti i leak postati su youtube e vari forum di 2 settimane fa (e non mi riferisco alle lobby moddate) Vuoi semplicemente trollare, per tua fortuna ci sei riuscito con alcuni, però adesso smettila. Hai anche la faccia tosta di incazzarti se qualcuno ti chiede il video... Mah!

fibra sei un Toll talmente banale che non fai neanche ridere. Non perdente tempo ad insultarlo, seriamente.

Tu inveci perdi un po di tempo a studiare italiano :D

PS: Perdente o perdete?

Ho la faccia tosta perchè uno cerca un video,la soluzione e lo prendete in giro (troll,bimbom*****a,str***o,c******e),e poi credete che esista il jetpack...i co****ni qui siete voi

Guest
This topic is now closed to further replies.
Sign in to follow this  

• Recently Browsing   0 members

No registered users viewing this page.