Jump to content
GTA-Series.com Forums
Nanà

Jetpack,Ufo e Uovo #2

Recommended Posts

Non so se è stato detto, in tal caso mi scuso, ma se si va in una specie di campo di barboni poco sud est della casa di T, se si cerca bene fra i disegni colorati compare uno dei tanti occhi sparsi in giro.

P.S.: non so come mettere le mappe con i segni perciò cercate di accontentarvi delle mie indicazioni. :)

Condividi questo messaggio

Collegamento al messaggio
Condividi su altri siti

Leggere i file presenti sul disco non vedo perché dovrebbe essere illegale. In compenso, renderli pubblici o modificarli lo è, e modificare una console viola le condizioni d'uso.

Rendere pubblici i file ovviamente è illegale, ma modificare una console perche dovrebbe esserlo? I Termini e Condizioni d'Uso non hanno valore legale e c'è anche una sentenza che dice che modificare una console non costituisce reato. Ovviamente se ci fai girare i giochi che non siano originali o copie personali cadi nell'illegalità. Anzi la legge stabilisce il diritto alla copia personale, tant'è che paghi l'equo compenso su supporti vergine, masterizzatori e hard disk.

Condividi su altri siti

Non dimentichiamoci di questo file trovato che probabilmente è quello che interessa di più a tutti:

1. 4139637296:jetpack_coords_orientation

:P

Per ora questo codice nativo non è stato confermato del tutto, quindi io non sarei tanto felice lol

Condividi su altri siti

@rapper: esplorare e decodificare file informatici elaborati da un marchio registrato/ proprietà intellettuale costituisce reato in quanto, data la natura del dato informatico, se estrapolato e riscritto non ne si conoscerebbe l'autenticità dell'origine: ergo tutti i diritti collegati all'uso dei dati in questione sarebbero persi: ergo di ergo le compagnie non potrebbero più far soldi.

Non è illegale perché pericoloso, ma perché è un vero e proprio furto di proprietà intellettuale.

@night design: concordo al 150% con le tue osservazioni!!

Come da me detto tempo addietro, il jetpack è uno dei tanti contenuti presenti al livello "basico" ma assenti fino all'aggiornamento che lo sbloccherà. Questo ha logica non solo perché si iniziano a trovare i codici relativi, la R* fa la misteriosa e le prova da tutti trovate iniziano a portare a qualcosa, ma perché oramai qualsiasi gioco si orienta alle release di contenuti on-line per proteggersi dall'hacking: vuoi il gioco pirata? bene, ti becchi solo la versione base; quelli che mi comprano il gioco avranno di tutto e di più. Benché io non sia completamente contro l'hacking, questo ragionamento mi trova completamente a favore. Quindi ragazzuoli non ci resta che aspettare....e goderci il prodotto finale di R* !! Mai come questa volta la Nostra ci sta tenendo impegnati a giocare al suo nuovo bebè :)

Modificato da MrBenelli

Condividi su altri siti

Rendere pubblici i file ovviamente è illegale, ma modificare una console perche dovrebbe esserlo?

Non ho detto che è illegale, ho detto che viola le condizioni d'uso. ;) Della sentenza non sapevo niente. A parte questo, nel forum mi pare che sia vietato parlarne, quindi problema risolto. :asd: (Il Grande Fratello ci osserva.. :ehm:)

@rapper: esplorare e decodificare file informatici elaborati da un marchio registrato/ proprietà intellettuale costituisce reato in quanto, data la natura del dato informatico, se estrapolato e riscritto non ne si conoscerebbe l'autenticità dell'origine: ergo tutti i diritti collegati all'uso dei dati in questione sarebbero persi: ergo di ergo le compagnie non potrebbero più far soldi.

Non è illegale perché pericoloso, ma perché è un vero e proprio furto di proprietà intellettuale.

No no, wait. Un conto è leggere i dati su un disco che hai licenza di usare (che, per inciso, è quello che fa la tua Playstation ogni volta che giochi a qualcosa), un'altra cosa è copiarli, modificarli, e ridistribuirli facendo finta di averne la completa paternità (e quello è plagio).. Modificato da fquffio

Condividi su altri siti

Non ho detto che è illegale, ho detto che viola le condizioni d'uso. ;) Della sentenza non sapevo niente. A parte questo, nel forum mi pare che sia vietato parlarne, quindi problema risolto. :asd: (Il Grande Fratello ci osserva.. :ehm:)

No no, wait. Un conto è leggere i dati su un disco che hai licenza di usare (che, per inciso, è quello che fa la tua Playstation ogni volta che giochi a qualcosa), un'altra cosa è copiarli, modificarli, e ridistribuirli facendo finta di averne la completa paternità (e quello è plagio)..

Ma lui dice che "esplorare e decodificare" è reato, mentre invece la legge non vieta assolutamente il reverse engineering. Comunque terminiamo gli OT qui.

Condividi su altri siti

Ragazzi, per favore, ignorate FibraWin. Se vuole, posta il video, altrimenti ci rassegniamo. Non cominciate a fare chat o discussioni inutili. Cerchiamo di mantenere pulito questo topic, in modo che, chi viene qui per la prima volta, non ha difficoltà a trovare informazioni interessanti. Evitate di parlare di cose illegali o di procedimenti particolari, visto che sono vietati dal regolamento (e sono anche off-topic).

Anyway, molte cose che avete postato sono interessanti e, se ci saranno altri indizi, li aggiungerò al primo post. ;)

Condividi su altri siti

•Per prima cosa, FibraWin ha detto una grande boiata, perché sennò 1 sarebbero fioccati video a palate su yt, 2 avremmo avuto la stringa dei file che accertavano la possibilità di usare il Jetpack. Punto.

•Poi, non può essere che quel [Numeri]_Jetpack_Coords_Orientation o qualcosa del genere siano le coordinate del Jp?

Ora più che mai bisogna fare cercare informazioni più concrete e non video che dicono che il Jp c'è e lo avete se pagate 200.000 $ a R*, per esempio :qwe:

•Poi, il glifo al campo degli Hippie l'ho visto in un video, però se qualcuno può fornire delle immagini farebbe comodo.

E inoltre, per quello che si supponeva dell'ufo che andava verso il mare al tramonto, ho visto un'altro video su Yt che ne parlava e mostrava una luce che lascia va una scia verso il mare, come se stesse andando in una direzione. Appena ritrovo quel video lo posto qui, tralaltro è pure in italiano. Sì, ci tengo anche a voi poveri traduttori falliti.

•La Space docker non c'entra una mazza. Inoltre penso che l'ufo su F.Zancudo sia una presa per il culo di R* per quei bifolchi che credono che quelli del governo siano degli alieni/rettiliani che vogliono annientarci/conquistare la terra.

Trovato il video:

Modificato da JonnyBastoncino

Condividi su altri siti

•Per prima cosa, FibraWin ha detto una grande boiata, perché sennò 1 sarebbero fioccati video a palate su yt, 2 avremmo avuto la stringa dei file che accertavano la possibilità di usare il Jetpack. Punto.

•Poi, non può essere che quel [Numeri]_Jetpack_Coords_Orientation o qualcosa del genere siano le coordinate del Jp?

Ora più che mai bisogna fare cercare informazioni più concrete e non video che dicono che il Jp c'è e lo avete se pagate 200.000 $ a R*, per esempio :qwe:

•Poi, il glifo al campo degli Hippie l'ho visto in un video, però se qualcuno può fornire delle immagini farebbe comodo.

E inoltre, per quello che si supponeva dell'ufo che andava verso il mare al tramonto, ho visto un'altro video su Yt che ne parlava e mostrava una luce che lascia va una scia verso il mare, come se stesse andando in una direzione. Appena ritrovo quel video lo posto qui, tralaltro è pure in italiano. Sì, ci tengo anche a voi poveri traduttori falliti.

•La Space docker non c'entra una mazza. Inoltre penso che l'ufo su F.Zancudo sia una presa per il culo di R* per quei bifolchi che credono che quelli del governo siano degli alieni/rettiliani che vogliono annientarci/conquistare la terra.

Trovato il video:

Intendi questo?

ydqp.png

Condividi su altri siti

si vabbe una boiata come vuoi quel link si e no lo hanno in 10 e nn si possono fare video su yt altrimenti si incazza la R

Quindi la rockstar avrebbe messo qualcosa in gioco di cui non si potrebbe fare video?

Ceeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeerto...

Modificato da NightDesign

Condividi su altri siti
Guest
Questa discussione è chiusa a ulteriori messaggi.

• Visitatori Recenti   0 utenti

Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina