Jump to content
GTA-Series.com Forums
gdgdgd

Giocare online senza gold!

Recommended Posts

Allora causa trasferimento sono due mesi che non mi connetto al live dunque adesso che ho avuto la possibilità ho inserito il disco di gta v e scaricato i dlc gratis poi ho provato a fare una partita live... È va alla grande! Ho controllato non ho gold mi è scaduto anche in home mi appare il messaggio per la promozione passa a gold! Mah!

Condividi questo messaggio

Collegamento al messaggio
Condividi su altri siti

Io non trovo nulla online sulla possibilità di giocare gratis in questo momento. Avendo la vecchia versione della 360 senza wifi, devo sbattermi parecchio per collegarla, visto che devo cambiare stanza. Volevo la certezza della cosa prima di smontare router e 360 e metterli vicini per collegarli alla rete.

Condividi su altri siti

Infatti neanche io. Comunque per un ulteriore controllo ho provato fifa 13. Sul live mi blocca all'istante! Qualcuno che non abbia attivo il gold puó fare una prova? Se mi dite come fare vi mando le prove che non sparo c..... comunque vi basta controllare il mio stato su live e vedrete che senza gold ho giocato una sessione live pochi minuti fà!

Provo a farvi delle foto!

Condividi su altri siti

wwhhqq.jpg

E qui eccomi nel mio appertamento sul live! Ho messo un ipad per farvi verificare data e ora! Ancora non me lo spiego!

Ma hai creato una nuova gametag? Perché se ne crei una nuova, ti da in automatico 30 giorni di gold gratis. Almeno fino a qualche tempo fa funzionava così.

Non soo così novellino eh! No!

Condividi su altri siti

Crea un account o effettua il login per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Registrati

Registra un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Login

Hai già un account? Effettua il login qui.

Effettua il Login

• Visitatori Recenti   0 utenti

Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina