wlance96

I tanti difetti di GTA V e GTA Online

246 messaggi in questo topic

Molti di voi, già dal titolo lo considereranno uno dei tanti topic di lamentela. Ma questo non è come gli altri. Questo topic è innanzitutto solo per chi ha la pazienza di leggerlo ed è articolato in 33 punti, in cui sono esposti quelli che secondo me sono difetti abbastanza gravi di GTA V/ Online sia rispetto a se stesso, sia confrontato con altri GTA, specialmente San Andreas ed IV/Episodes. In ogni punto sono spiegate le mie ragioni ed in molti è fatto un confronto. Leggete e ditemi che ne pensate.

PS: Essendo che avevo creato questo trattato per un gruppo in cui non c'era la regola di non bestemmiare, dato che in alcuni punti mi sono lasciato prendere, segnalatemi eventuali bestemmie in modo che le elimino prontamente. Anche se credo di averle rimosse tutte.

I MOLTEPLICI DIFETTI DI GTA V/ONLINE

1) La storyline è troppo fottutamente corta. In GTA IV e in San Andreas avevamo rispettivamente 92 e 100 missioni, per un solo personaggio ed una mappa meno della metà di quella del V. Qui ci sono 3 personaggi, una mappa immensa e ci sono solo 69 missioni. Ma vaff. Sì, ci sono quelle degli sconosciuti e folli, ma sono molto corte e sono solo 40, quindi sempre lì siamo.

2) In single player non puoi comprare case, ti devi accontentare di una casa e di un totale di 6 posti auto per personaggio. In GTA IV c’erano 5 case (senza contare quelle di EFLC) e in GTA San Andreas ne potevi comprare almeno altre 30.

3) Online si può scegliere tra una trentina di case ma per ragioni ignote se ne può comprare massimo una che ha massimo 10 posti auto. Ergo, se uno ha i milioni si attacca al tram perché è costretto a scegliere tra 10 miseri veicoli.

4) Online non ci sono case acquistabili tra campagna e deserto. PER QUALE fo***to MOTIVO ?

5) Il sistema di puntamento degli elicotteri d’assalto è orribile. Se muovi il muso verso il basso, dopo un secondo ritorna da solo diritto, impedendoti di mirare decentemente alla gente a terra. Inoltre, se c’è la polizia, la maledetta ricerca termica dei razzi aggancerà qualunque cosa fuorchè il bersaglio che ti interessa e una buona parte delle volte non è in grado di colpire ma neppure di avvicinarsi decentemente al bersaglio agganciato. A differenza di EFLC dove l’agganciamento inutile non c’era e potevi inclinare come ti pareva tali elicotteri.

6) Il cargobob, elicottero militare da trasporto, controparte di un elicottero resistentissimo nella realtà, si manda in panne con una semplice raffica di mitra sparata alla c***o.

7) Basta una piccola raffica di mitra per ammazzare uno, due se ha il giubbotto antiproiettile super-pesante. Considerando la mira automatica, il rateo di fuoco dei mitra e il rinculo quasi nullo, capirete che non ci vuole un c***o ad uccidere qualcuno, togliendo il divertimento delle lotte per la sopravvivenza e ogni genere di competizione. A differenza di IV-EFLC dove dovevi farti il culo per uccidere qualcuno e ti sentivi soddisfatto.

8) Il punto 7 è aggravato dal fatto che la gente appena uccisa ti viene spawnata dietro il culo o appena davanti o dal fatto che nei deatmatch o si campera troppo oppure non c’è alcuna copertura decente.

9) Basta sfiorare appena un qualunque oggetto anche col più resistente e pesante dei veicoli per fare un testacoda della madonna esagerato.

10) La personalizzazione dei veicoli, rispetto a SA è ridicola per quanto riguarda l’estetica. Su 200 veicoli o quanti ne sono, sono appena una quindicina i veicoli a cui possono essere apportate significative modifiche estetiche. Inoltre, a differenza di SA, a NESSUN veicolo si possono applicare idrauliche o aerografie. E non c’è neppure il NOS, presente in SA, in TBOGT e in qualunque gioco dove si modifichino auto.

11) Questo è GRAVISSIMO. A parte i negozi di vestiti e di armi o i pochi negozietti da rapinare, in ogni caso tutti edifici di un metro quadrato fini a se stessi, non ci sono dei fo***tissimi interni. Nel multiplayer di EFLC ce n’erano 80 e in GTA SA pure erano parecchi.

12) Non ci sono animali nell’ online. Cosa senza alcun senso.

13) Ci sono delle gravi nabbate aggiunte dai programmatori per far vincere almeno una misera volta i perdenti, ovverosia, in deatmatch, chi viene ucciso troppe volte di fila dispone del danno quadruplo, chi ha il culo di raccogliere una scatoletta di pillole diventa onnipotente e chi fa una serie ha la visione tutta offuscata e non si capisce una mazza. Inoltre nelle corse c’è un effetto turbo di scia esagerato che trasforma una smart in uno shuttle.

14) In giocatore singolo e anche in multi, non ci sono attività dei vecchi GTA come bowling, air hockey, biliardo, mangiare ai fo***ti ristoranti e fast food, andare agli spettacoli di cabaret ...

15) Le guerre tra gang fanno pena e sono solo online. Idem per quanto riguarda l’import-export di veicoli, solo online e i veicoli richiesti si trovano ovunque.

16) Ancora non hanno tolto di mezzo p*****ate come il fatto che se la polizia ti tampona, ti vengono date stelle di sospetto e ti sparano contro.

17) Anche se sei fuori dal campo visivo dei poliziotti, sanno sempre magicamente dove ti trovi.

18) Il gioco è basato su chi ha più livelli e più soldi. Se non hai queste due cose, non hai alcuna possibilità di difenderti o anche solo di competere con giocatori di livello più alto. Un esempio è che se sei nei primi 20 livelli e con pochi soldi, hai solo pistoline,mitragliette e veicoli dalle prestazioni scarse, mentre chi è di livello uguale o superiore al 70 e con abbastanza soldi ha fucili, mitraglioni enormi, veicoli pesantemente modificati e carri armati.

19) La cosa per l’appunto più grave, è che se un giocatore in EFLC ti rompeva i co****ni con il carrarmato o l’elicottero d’assalto, potevi facilmente averne uno anche tu e se eri più bravo gli facevi il culo. Idem per le armi. Invece qui, solo chi ha i soldi può accedere a carri o armi buone. Per quanto riguarda gli elicotteri d’assalto bisogna avere molto culo a raggiungerli senza venire ucciso lungo la strada e a trovarli dati gli spawn casuali.

20) I veicoli esclusivi. E’ fastidioso il fatto che ci siano veicoli esclusivi online (tipo Mammatus, Stinger GT, i 3 veicoli della collector) e veicoli esclusivi di alcune missioni del singolo (grosso aereo cargo, Skylift, trivella, macchina della polizia undercover). Perché non fare tutti i veicoli per tutte le modalità ?

21) Se online rubi un’auto, se non la rivernici (ovviamente pagando), la polizia la riconoscerà sempre e comunque dandoti la caccia di continuo. Cosa che rovina il senso di GTA, dato che in ogni capitolo, V singolo stesso, rubare una macchina non portava altre conseguenze una volta seminata per la prima e unica volta la polizia. Anche se questo non è proprio un grave difetto, è comunque una rottura di palle, specialmente se online sei senza uno spicciolo.

22) Missioni e modalità online, già non pagavano assai, ma dopo le ultime patch non pagano proprio un c***o,nulla, né in termini di soldi,né di RP. Fortunatamente, gli hacker e le glitch hanno rimediato a questo.

23) La modalità passiva è proprio inutile se basta che Sali in un veicolo o che ti investono per essere ucciso. Inoltre, non sta bene che un giocatore ti rompe i co****ni per ore col carro e quando finalmente lo tiri fuori di lì e stai per prenderti la tua vendetta, quello si mette in passiva e ti prende per il culo dopo essersi riparato in modo da non essere investito. Utile se sei la vittima della persecuzione, ma una vigliaccata se sei l’autore.

24) Non ci sono opzioni per disattivare la polizia rompico****ni come nel multiplayer dell’IV. Alcuni giocatori c***oni obiettano: ma così, sarebbe facile rapinare i negozi, rubare auto per Simeon o rapinare furgoni blindati e fare soldi facili. Basterebbe semplicemente aggiungere un codice che fa sì che, togliendo la polizia, non si possa entrare in quei negozi, che Simeon non chieda veicoli e che non vengano spawnati furgoni blindati.

25) Tornando al singolo, completare il gioco al 100% è troppo facile. Alcune cose (i collezionabili) sono lunghe e noiose, ma facili, altre (le gare e ste cose varie) sono facili e sono troppo poche e troppo corte. Motivi per il quale, dopo poco tempo, non c’è più un c***o da fare.

26) I server dell’online all’inizio erano lo schifo puro e assoluto, adesso fortunatamente sono ottimi ma troppo facilmente hackerabili (anche se questa in realtà è una fortuna per quanto riguarda i soldi).

27) Non ci sono veicoli come idrovolante, elicottero con galleggianti e hovercraft, presenti nei precedenti GTA e non ci sono armi storiche come la motosega e il lanciafiamme, che con un personaggio come Trevor ci stavano benissimo. E non si tiri fuori la scusa che sono overpowered perché minigun,lanciarazzi e lanciagranate automatico lo sono altrettanto.

28) Per qualche ragione sconosciuta, ad ammu-nation si vendono bottiglie di vetro rotte ma non molotov. PERCHE’ ????

29) Qual è il senso di mettere un aereo cargo guidabile come il titan se poi non ci si possono caricare veicoli sopra (in maniera stabile,chiudendo e aprendo la stiva con un comando, non aprendo la stiva a calci, per poi caricarci il veicolo e non poter chiudere la stiva, cosa che porterà alla perdita del veicolo poco dopo il decollo. E’ praticamente inutile.

30) La controparte reale del titan resiste a botte pesanti, anche a razzi, ma per qualche motivo,in GTA V, tamponandolo con un veicolo c’è il grosso rischio che salti in aria.

31) In GTA IV si potevano raccogliere oggetti (bicchieri, bottiglie, mattoni, etc.) e in GTA SA c’erano diversi accessori utilizzabili. Nel V non ci sono né gli uni, né gli altri.

32) Il giubbotto antiproiettile super-pesante, si distrugge con due colpi di pistola. Bah.

33) Non si possono guidare i treni come in SA e se non erro neppure salirci come passeggero come in altri GTA.

Volendo tirare le somme, a me, l'online non ha dato l'impressione di un GTA, ma di un incrocio tra the Sims, il Monopoli e COD (tre giochi che mi sono sempre stati abbastanza sulle palle) e per di più fatto anche male rispetto a questi. Anche se bene o male, se si è con gli amici, se si hanno i mezzi giusti e buone idee, il gioco può essere comunque molto divertente ma ti stanca dopo molto meno tempo rispetto ai predecessori.

Modificato da wlance96

Condividi questo messaggio


Collegamento al messaggio
Condividi su altri siti

GTAO è da considerarsi un work in progress, non un gioco finito. Serviranno altri 6 mesi prima che si possa considerare uscito da questa fase di beta. Per quanto riguarda gli sportellamenti durante le gare sono d'accordo, è troppo facile mandare gli altri in testacoda o devastarli completamente con un tocco.

Quanto alle altre cose, il game-design è più o meno opinabile. Il problema principale di GTAO sono gli hacker che stanno distruggendo tutto, il sistema di payout viene rivisto più di una volt al mese e ci può stare. La centralità dei soldi è per vendere cash cards principalmente, come in ogni gioco online, alla fine R* vuole monetizzare, non spende su server e supporto a caso.

Secondo me la situazione andrà via via migliorando. Per i deathmatch, prova la mira manuale, io non riesco a giocare in automatica, fa ridere.

Condividi questo messaggio


Collegamento al messaggio
Condividi su altri siti

Molti di voi, già dal titolo lo considereranno uno dei tanti topic di lamentela. Ma questo non è come gli altri. Questo topic è innanzitutto solo per chi ha la pazienza di leggerlo ed è articolato in 33 punti, in cui sono esposti quelli che secondo me sono difetti abbastanza gravi di GTA V/ Online sia rispetto a se stesso, sia confrontato con altri GTA, specialmente San Andreas ed IV/Episodes. In ogni punto sono spiegate le mie ragioni ed in molti è fatto un confronto. Leggete e ditemi che ne pensate.

PS: Essendo che avevo creato questo trattato per un gruppo in cui non c'era la regola di non bestemmiare, dato che in alcuni punti mi sono lasciato prendere, segnalatemi eventuali bestemmie in modo che le elimino prontamente. Anche se credo di averle rimosse tutte.

I MOLTEPLICI DIFETTI DI GTA V/ONLINE

1) La storyline è troppo fottutamente corta. In GTA IV e in San Andreas avevamo rispettivamente 92 e 100 missioni, per un solo personaggio ed una mappa meno della metà di quella del V. Qui ci sono 3 personaggi, una mappa immensa e ci sono solo 69 missioni. Ma vaff. Sì, ci sono quelle degli sconosciuti e folli, ma sono molto corte e sono solo 40, quindi sempre lì siamo.

2) In single player non puoi comprare case, ti devi accontentare di una casa e di un totale di 6 posti auto per personaggio. In GTA IV c’erano 5 case (senza contare quelle di EFLC) e in GTA San Andreas ne potevi comprare almeno altre 30.

3) Online si può scegliere tra una trentina di case ma per ragioni ignote se ne può comprare massimo una che ha massimo 10 posti auto. Ergo, se uno ha i milioni si attacca al tram perché è costretto a scegliere tra 10 miseri veicoli.

4) Online non ci sono case acquistabili tra campagna e deserto. PER QUALE fo***to MOTIVO ?

5) Il sistema di puntamento degli elicotteri d’assalto è orribile. Se muovi il muso verso il basso, dopo un secondo ritorna da solo diritto, impedendoti di mirare decentemente alla gente a terra. Inoltre, se c’è la polizia, la maledetta ricerca termica dei razzi aggancerà qualunque cosa fuorchè il bersaglio che ti interessa e una buona parte delle volte non è in grado di colpire ma neppure di avvicinarsi decentemente al bersaglio agganciato. A differenza di EFLC dove l’agganciamento inutile non c’era e potevi inclinare come ti pareva tali elicotteri.

6) Il cargobob, elicottero militare da trasporto, controparte di un elicottero resistentissimo nella realtà, si manda in panne con una semplice raffica di mitra sparata alla c***o.

7) Basta una piccola raffica di mitra per ammazzare uno, due se ha il giubbotto antiproiettile super-pesante. Considerando la mira automatica, il rateo di fuoco dei mitra e il rinculo quasi nullo, capirete che non ci vuole un c***o ad uccidere qualcuno, togliendo il divertimento delle lotte per la sopravvivenza e ogni genere di competizione. A differenza di IV-EFLC dove dovevi farti il culo per uccidere qualcuno e ti sentivi soddisfatto.

8) Il punto 7 è aggravato dal fatto che la gente appena uccisa ti viene spawnata dietro il culo o appena davanti o dal fatto che nei deatmatch o si campera troppo oppure non c’è alcuna copertura decente.

9) Basta sfiorare appena un qualunque oggetto anche col più resistente e pesante dei veicoli per fare un testacoda della madonna esagerato.

10) La personalizzazione dei veicoli, rispetto a SA è ridicola per quanto riguarda l’estetica. Su 200 veicoli o quanti ne sono, sono appena una quindicina i veicoli a cui possono essere apportate significative modifiche estetiche. Inoltre, a differenza di SA, a NESSUN veicolo si possono applicare idrauliche o aerografie. E non c’è neppure il NOS, presente in SA, in TBOGT e in qualunque gioco dove si modifichino auto.

11) Questo è GRAVISSIMO. A parte i negozi di vestiti e di armi o i pochi negozietti da rapinare, in ogni caso tutti edifici di un metro quadrato fini a se stessi, non ci sono dei fo***tissimi interni. Nel multiplayer di EFLC ce n’erano 80 e in GTA SA pure erano parecchi.

12) Non ci sono animali nell’ online. Cosa senza alcun senso.

13) Ci sono delle gravi nabbate aggiunte dai programmatori per far vincere almeno una misera volta i perdenti, ovverosia, in deatmatch, chi viene ucciso troppe volte di fila dispone del danno quadruplo, chi ha il culo di raccogliere una scatoletta di pillole diventa onnipotente e chi fa una serie ha la visione tutta offuscata e non si capisce una mazza. Inoltre nelle corse c’è un effetto turbo di scia esagerato che trasforma una smart in uno shuttle.

14) In giocatore singolo e anche in multi, non ci sono attività dei vecchi GTA come bowling, air hockey, biliardo, mangiare ai fo***ti ristoranti e fast food, andare agli spettacoli di cabaret ...

15) Le guerre tra gang fanno pena e sono solo online. Idem per quanto riguarda l’import-export di veicoli, solo online e i veicoli richiesti si trovano ovunque.

16) Ancora non hanno tolto di mezzo p*****ate come il fatto che se la polizia ti tampona, ti vengono date stelle di sospetto e ti sparano contro.

17) Anche se sei fuori dal campo visivo dei poliziotti, sanno sempre magicamente dove ti trovi.

18) Il gioco è basato su chi ha più livelli e più soldi. Se non hai queste due cose, non hai alcuna possibilità di difenderti o anche solo di competere con giocatori di livello più alto. Un esempio è che se sei nei primi 20 livelli e con pochi soldi, hai solo pistoline,mitragliette e veicoli dalle prestazioni scarse, mentre chi è di livello uguale o superiore al 70 e con abbastanza soldi ha fucili, mitraglioni enormi, veicoli pesantemente modificati e carri armati.

19) La cosa per l’appunto più grave, è che se un giocatore in EFLC ti rompeva i co****ni con il carrarmato o l’elicottero d’assalto, potevi facilmente averne uno anche tu e se eri più bravo gli facevi il culo. Idem per le armi. Invece qui, solo chi ha i soldi può accedere a carri o armi buone. Per quanto riguarda gli elicotteri d’assalto bisogna avere molto culo a raggiungerli senza venire ucciso lungo la strada e a trovarli dati gli spawn casuali.

20) I veicoli esclusivi. E’ fastidioso il fatto che ci siano veicoli esclusivi online (tipo Mammatus, Stinger GT, i 3 veicoli della collector) e veicoli esclusivi di alcune missioni del singolo (grosso aereo cargo, Skylift, trivella, macchina della polizia undercover). Perché non fare tutti i veicoli per tutte le modalità ?

21) Se online rubi un’auto, se non la rivernici (ovviamente pagando), la polizia la riconoscerà sempre e comunque dandoti la caccia di continuo. Cosa che rovina il senso di GTA, dato che in ogni capitolo, V singolo stesso, rubare una macchina non portava altre conseguenze una volta seminata per la prima e unica volta la polizia. Anche se questo non è proprio un grave difetto, è comunque una rottura di palle, specialmente se online sei senza uno spicciolo.

22) Missioni e modalità online, già non pagavano assai, ma dopo le ultime patch non pagano proprio un c***o,nulla, né in termini di soldi,né di RP. Fortunatamente, gli hacker e le glitch hanno rimediato a questo.

23) La modalità passiva è proprio inutile se basta che Sali in un veicolo o che ti investono per essere ucciso. Inoltre, non sta bene che un giocatore ti rompe i co****ni per ore col carro e quando finalmente lo tiri fuori di lì e stai per prenderti la tua vendetta, quello si mette in passiva e ti prende per il culo dopo essersi riparato in modo da non essere investito. Utile se sei la vittima della persecuzione, ma una vigliaccata se sei l’autore.

24) Non ci sono opzioni per disattivare la polizia rompico****ni come nel multiplayer dell’IV. Alcuni giocatori c***oni obiettano: ma così, sarebbe facile rapinare i negozi, rubare auto per Simeon o rapinare furgoni blindati e fare soldi facili. Basterebbe semplicemente aggiungere un codice che fa sì che, togliendo la polizia, non si possa entrare in quei negozi, che Simeon non chieda veicoli e che non vengano spawnati furgoni blindati.

25) Tornando al singolo, completare il gioco al 100% è troppo facile. Alcune cose (i collezionabili) sono lunghe e noiose, ma facili, altre (le gare e ste cose varie) sono facili e sono troppo poche e troppo corte. Motivi per il quale, dopo poco tempo, non c’è più un c***o da fare.

26) I server dell’online all’inizio erano lo schifo puro e assoluto, adesso fortunatamente sono ottimi ma troppo facilmente hackerabili (anche se questa in realtà è una fortuna per quanto riguarda i soldi).

27) Non ci sono veicoli come idrovolante, elicottero con galleggianti e hovercraft, presenti nei precedenti GTA e non ci sono armi storiche come la motosega e il lanciafiamme, che con un personaggio come Trevor ci stavano benissimo. E non si tiri fuori la scusa che sono overpowered perché minigun,lanciarazzi e lanciagranate automatico lo sono altrettanto.

28) Per qualche ragione sconosciuta, ad ammu-nation si vendono bottiglie di vetro rotte ma non molotov. PERCHE’ ????

29) Qual è il senso di mettere un aereo cargo guidabile come il titan se poi non ci si possono caricare veicoli sopra (in maniera stabile,chiudendo e aprendo la stiva con un comando, non aprendo la stiva a calci, per poi caricarci il veicolo e non poter chiudere la stiva, cosa che porterà alla perdita del veicolo poco dopo il decollo. E’ praticamente inutile.

30) La controparte reale del titan resiste a botte pesanti, anche a razzi, ma per qualche motivo,in GTA V, tamponandolo con un veicolo c’è il grosso rischio che salti in aria.

31) In GTA IV si potevano raccogliere oggetti (bicchieri, bottiglie, mattoni, etc.) e in GTA SA c’erano diversi accessori utilizzabili. Nel V non ci sono né gli uni, né gli altri.

32) Il giubbotto antiproiettile super-pesante, si distrugge con due colpi di pistola. Bah.

33) Non si possono guidare i treni come in SA e se non erro neppure salirci come passeggero come in altri GTA.

Volendo tirare le somme, a me, l'online non ha dato l'impressione di un GTA, ma di un incrocio tra the Sims, il Monopoli e COD (tre giochi che mi sono sempre stati abbastanza sulle palle) e per di più fatto anche male rispetto a questi. Anche se bene o male, se si è con gli amici, se si hanno i mezzi giusti e buone idee, il gioco può essere comunque molto divertente ma ti stanca dopo molto meno tempo rispetto ai predecessori.

Vero,inoltre mancano i posti in cui puoi entrare(discoteche,Burger Shot ecc.,ci sono solo i negozi da rapinare e la Fleeca che non serve a niente).Poi come hai detto tu non si possono raccogliere oggetti e nemmeno si possono fare quelle combo come in GTA IV e tirare calci,basta che premi R2 e tira calci e pugni a casaccio.Però puoi entrare nel tram e nella funivia in GTA V :ehm:.

Modificato da Rhoonar58

Condividi questo messaggio


Collegamento al messaggio
Condividi su altri siti

GTAO è da considerarsi un work in progress, non un gioco finito. Serviranno altri 6 mesi prima che si possa considerare uscito da questa fase di beta. Per quanto riguarda gli sportellamenti durante le gare sono d'accordo, è troppo facile mandare gli altri in testacoda o devastarli completamente con un tocco.

Quanto alle altre cose, il game-design è più o meno opinabile. Il problema principale di GTAO sono gli hacker che stanno distruggendo tutto, il sistema di payout viene rivisto più di una volt al mese e ci può stare. La centralità dei soldi è per vendere cash cards principalmente, come in ogni gioco online, alla fine R* vuole monetizzare, non spende su server e supporto a caso.

Secondo me la situazione andrà via via migliorando. Per i deathmatch, prova la mira manuale, io non riesco a giocare in automatica, fa ridere.

Non è un problema del sistema di mira, nei DM, io sono capace con entrambi. Il problema è il sistema di danni e le varie p*****ate che ho descritto. Poi, come ho detto, un GTA basato sull'accumulo difficile e problematico di denaro, non è un GTA. Non ci sarà mai il divertimento che c'era nel multiplayer di IV-EFLC. Gli hacker non hanno rovinato niente, dando soldi a tutti semplicemente si è ripristinata la possibilità di cazzeggiare all'infinito senza preoccuparsi di niente come su GTA IV-EFLC e San Andreas. Tanto ai DM, alle gare e alle missioni io e molti altri non ci avremmo giocato comunque per motivi che ho descritto nel post. Poi R* se vuole fare soldi, facesse un DLC decente invece di mettere ste cash card del c***o che nessuno comprerà mai se non qualche riccone che ha soldi da buttare.

Vero,inoltre mancano i posti in cui puoi entrare(discoteche,Burger Shot ecc.,ci sono solo i negozi da rapinare e la Fleeca che non saerve a niente).Poi come hai detto tu non si possono raccogliere oggetti e nemmeno si possono fare quelle combo come in GTA IV e tirare calci,basta che premi R2 e tira calci e pugni a casaccio.Però puoi entrare nel tram e nella funivia in GTA V :ehm:.

Un vero progresso insomma, siamo vicini al GTA definitivo. XD

Condividi questo messaggio


Collegamento al messaggio
Condividi su altri siti

Non è un problema del sistema di mira, nei DM, io sono capace con entrambi. Il problema è il sistema di danni e le varie p*****ate che ho descritto. Poi, come ho detto, un GTA basato sull'accumulo difficile e problematico di denaro, non è un GTA. Non ci sarà mai il divertimento che c'era nel multiplayer di IV-EFLC. Gli hacker non hanno rovinato niente, dando soldi a tutti semplicemente si è ripristinata la possibilità di cazzeggiare all'infinito senza preoccuparsi di niente come su GTA IV-EFLC e San Andreas. Tanto ai DM, alle gare e alle missioni io e molti altri non ci avremmo giocato comunque per motivi che ho descritto nel post. Poi R* se vuole fare soldi, facesse un DLC decente invece di mettere ste cash card del c***o che nessuno comprerà mai se non qualche riccone che ha soldi da buttare.

God-mode, auto velocissime, rischio ban e reset dove li metti?

Gli hacker non hanno ripristinato niente, hanno compromesso GTAO.

Per quel che mi riguarda GTAO poteva funzionare benissimo senza rank e senza soldi, ma loro sono una compagnia e ci devono giustamente guadagnare.

Condividi questo messaggio


Collegamento al messaggio
Condividi su altri siti

God-mode, auto velocissime, rischio ban e reset dove li metti?

Gli hacker non hanno ripristinato niente, hanno compromesso GTAO.

Per quel che mi riguarda GTAO poteva funzionare benissimo senza rank e senza soldi, ma loro sono una compagnia e ci devono giustamente guadagnare.

Infatti quegli hack lì stanno sulle palle anche a me. L'unico hack che trovo giusto è quello dei soldi. Per gli altri hack hai ragione te.

Condividi questo messaggio


Collegamento al messaggio
Condividi su altri siti

a me danno soprattutto fastidio:

1. mancanza di case acquistabili. non dico 30 ma anche due o tre in più. Non dico villone maga lusso ma almeno un qualche casolare o appartamentino. Anche fosse lo skumole shack di VC

2. posti auto troppo limitati, e sto problema ce lo si trascina da gta IV. Eppure si chiama Grand Theft AUTO......

3. Mancano le contromisure al Jet. Ok che mi hanno dato il cannone, ma le contromisure erano d'obbligo. E poi basta un niente di danno che subito va in avaria..!

4. bug che mi stanno rovinando il gioco. Dai veicoli che spariscono nei garage al fatto che da ieri se accedo a internet mi va in bug togliendomi la minimappa, bloccandomi il telefono e la ruota armi e infine anche l'accesso ai garage. E non so cos'altro.

Condividi questo messaggio


Collegamento al messaggio
Condividi su altri siti

Se non vi piace perché comprarlo? Perché giocarci? ? Perchénon rivenderlo?

Il gioco è quello ed è in continuo cambiamento.. sono usciti altri giochi nel frattempo e potete usare quelli

Gta5 è cosi, se vi piace di piu il 4 o eplc allora giocate li..

Condividi questo messaggio


Collegamento al messaggio
Condividi su altri siti

a me danno soprattutto fastidio:

1. mancanza di case acquistabili. non dico 30 ma anche due o tre in più. Non dico villone maga lusso ma almeno un qualche casolare o appartamentino. Anche fosse lo skumole shack di VC

2. posti auto troppo limitati, e sto problema ce lo si trascina da gta IV. Eppure si chiama Grand Theft AUTO......

3. Mancano le contromisure al Jet. Ok che mi hanno dato il cannone, ma le contromisure erano d'obbligo. E poi basta un niente di danno che subito va in avaria..!

4. bug che mi stanno rovinando il gioco. Dai veicoli che spariscono nei garage al fatto che da ieri se accedo a internet mi va in bug togliendomi la minimappa, bloccandomi il telefono e la ruota armi e infine anche l'accesso ai garage. E non so cos'altro.

D'accordissimo.

Se non vi piace perché comprarlo? Perché giocarci? ? Perchénon rivenderlo?

Il gioco è quello ed è in continuo cambiamento.. sono usciti altri giochi nel frattempo e potete usare quelli

Gta5 è cosi, se vi piace di piu il 4 o eplc allora giocate li..

Perchè comprarlo ? Perchè non sapevo ci fosse sto schifo. Perchè giocarci ? Come ho detto, le cose buone comunque ci sono, bisogna avere però amici con cui giocarci, creatività e tanti soldi. Fortunatamente ho tutte e 3. Perchè non rivenderlo ? Ho considerato l'idea, ma non sono solito vendere i giochi e poi c'è il motivo precedente. Sono usciti altri giochi, perchè non usare quelli ? E' ESATTAMENTE ciò che sto facendo. Idem per quanto riguarda il ritorno sui vecchi GTA.

GTA 5 è così ... Ebbene, è fatto male.

Condividi questo messaggio


Collegamento al messaggio
Condividi su altri siti

Perchè comprarlo ? Perchè non sapevo ci fosse sto schifo. Perchè giocarci ? Come ho detto, le cose buone comunque ci sono, bisogna avere però amici con cui giocarci, creatività e tanti soldi. Fortunatamente ho tutte e 3. Perchè non rivenderlo ? Ho considerato l'idea, ma non sono solito vendere i giochi e poi c'è il motivo precedente. Sono usciti altri giochi, perchè non usare quelli ? E' ESATTAMENTE ciò che sto facendo. Idem per quanto riguarda il ritorno sui vecchi GTA.

GTA 5 è così ... Ebbene, è fatto male.

In realtà ha ragione lui. Quando compro un gioco brutto, non ci gioco più e morta lì. Inutile lamentarsi di come sarebbe dovuto essere, se non ti soddisfa, vai oltre.

Condividi questo messaggio


Collegamento al messaggio
Condividi su altri siti

Se non vi piace perché comprarlo? Perché giocarci? ? Perchénon rivenderlo?

Il gioco è quello ed è in continuo cambiamento.. sono usciti altri giochi nel frattempo e potete usare quelli

Gta5 è cosi, se vi piace di piu il 4 o eplc allora giocate li..

Un vero fan della serie non avrebbe mai detto una cose simile e poi vabbe' che manca di molto cose divertenti di GTA IV e SA,ma ha anche delle cose nuove(anche se preferisco le cose del IV).

Condividi questo messaggio


Collegamento al messaggio
Condividi su altri siti

In realtà ha ragione lui. Quando compro un gioco brutto, non ci gioco più e morta lì. Inutile lamentarsi di come sarebbe dovuto essere, se non ti soddisfa, vai oltre.

Come ho detto, sono andato oltre, Volevo solo esporre la mia delusione ed il perchè di tale delusione comparandolo ai predecessori e sapere se altri erano d'accordo o meno sui punti da me descritti. Ecco qui. Semplice.

Comunque, a partire dai prossimi 5 minuti non ci sarò per una settimana, quindi qualora mi venissero rivolte domande etc. non risponderò prima del ritorno.

Condividi questo messaggio


Collegamento al messaggio
Condividi su altri siti

1) Almeno le missioni sono tutte diverse (a parte quelle 3 tutte uguali dove devi prendere l'auto della rapina) e alcune cambiano anche in base alla scelta che fai quindi sono più di 69.
2) Delle case nel single me ne sbatto visto che si può salvare ovunque e i personaggi non hanno bisogno di nuove case. Però hanno bisogno (o meglio io) di altri garage.
3) Dei punti online non parlo tanto è una beta e adesso è solo un delirio dove piovono soldi.

5) Quanto amavo il c***o di Buzzard di TBoGT, quindi quoto.
6) Boh non ho fatto caso alla resistenza del Cargobob.

9) Dipende pure dall'auto.

10) Guarda sta lamentela proprio non la posso accettare. Ma se su GTA SA erano contati i veicoli che si potevano modificare? In sto gioco tutti (beh, tutte le auto) si possono modificare. Sul NOS quoto anche se online la scia è pure meglio del NOS lol
11) Pochi interni, vero, però dove hai letto che su GTA IV c'erano 80 interni? lol

13) Odio quel c***o di filtro che mi fa morire perchè non vedo un c***o!!!!
14) Tennis, Freccette, Golf, Joga, triatlon.

17) ca***ta. Forse online si ma offline proprio no.

20) Per invogliare la gente a comprare la Collection e a giocare Online.

22) Dopo le ultime patch veramente pagano di più.

23) La modalità passiva invece ha senso in quanto se sali in un veicolo tu puoi investire e allora tanto vale che ti danno la possibilità di usare le armi e farti uccidere.

25) Quoto sul 100% perchè non è il vero e proprio 100%, non il resto perchè io non l'ho trovato noioso cercare i collezionabili visto che ti fanno esplorare la mappa.

27) Chissenefotte
28) LOL

29) Ma il Titan è un aereo cargo? Non mi risulta.

Condividi questo messaggio


Collegamento al messaggio
Condividi su altri siti

Un vero fan della serie non avrebbe mai detto una cose simile e poi vabbe' che manca di molto cose divertenti di GTA IV e SA,ma ha anche delle cose nuove(anche se preferisco le cose del IV).

Fan della serie? Io gioco a quello che mi piace.. nessuno mi paga per mantenere fede a qualche gioco..

Condividi questo messaggio


Collegamento al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o effettua il login per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Registrati

Registra un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Login

Hai già un account? Effettua il login qui.

Effettua il Login


  • Visitatori Recenti   0 utenti

    Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina