Jump to content
GTA-Series.com Forums
Edolo

Realtà? Finzione? Lo scopriremo nel 2017..

Recommended Posts

leggendo tra i post iniziali cmq non credo proprio che il prossimo gta sarà ambientato nel passato...si dovrebbe fare a meno dell'uso della tecnologia cellulari internet...pure se ci fosse stata un'idea di ambientarlo negli anni 90 non sarebbe geniale e innovativo ma si farebbe un passo indietro...tutti i prossimi gta saranno ambientati nel loro presente sicuramente

Ci sono cose più divertenti che navigare con il cellulare in un gioco. Tutte le funzioni del cellulare verrebbero sostituite da cose più "attive", come andarsi a comprare una macchina alla concessionaria.

Condividi questo messaggio

Collegamento al messaggio
Condividi su altri siti

cmq riflettendo come ambientazione si deve tener presente l'attualità il contesto, miami degli anni 80 era caratteristica, avrebbe lo stesso fascino una miami attuale riproposta in gta? non credo ma potrebbe andar bene ma la miami anni 80 aveva il suo fascino insuperabile, come la california primi anni 90 di san andreas, lotte tra gang l'old school rap ecc...cmq a me piacerebbe molto vedere un gta ambientato in altri paesi statunitensi mai proposti in un gta, come ad esempio l'alabama per i suoi paesini caratteristici(sempre avuto un debole personale per questo stato) il texas pure con un mix di quegli scenari western e deserti, washington come città invece con lotte per il potere, corruzione scandali politici, la casa bianca(la statua della libertà era presente nel 4 quindi perché no), in degli scenari e mappe fantasiose collegate tra loro, alla fine è sempre un gioco...secondo me sarebbe una brillante idea.

nel prossimo gta ad esempio potrebbero fare benissimo vice city e l'alabama assieme dato che essa confina a sud con la florida

Condividi su altri siti

cmq riflettendo come ambientazione si deve tener presente l'attualità il contesto, miami degli anni 80 era caratteristica, avrebbe lo stesso fascino una miami attuale riproposta in gta? non credo ma potrebbe andar bene ma la miami anni 80 aveva il suo fascino insuperabile, come la california primi anni 90 di san andreas, lotte tra gang l'old school rap ecc...cmq a me piacerebbe molto vedere un gta ambientato in altri paesi statunitensi mai proposti in un gta, come ad esempio l'alabama per i suoi paesini caratteristici(sempre avuto un debole personale per questo stato) il texas pure con un mix di quegli scenari western e deserti, washington come città invece con lotte per il potere, corruzione scandali politici, la casa bianca(la statua della libertà era presente nel 4 quindi perché no), in degli scenari e mappe fantasiose collegate tra loro, alla fine è sempre un gioco...secondo me sarebbe una brillante idea.

nel prossimo gta ad esempio potrebbero fare benissimo vice city e l'alabama assieme dato che essa confina a sud con la florida

Per quanto possa esser stato suggestivo e coinvolgente il primo Vice City negli anni 80, con tutta sincerità, l'idea di un "ritorno al passato" mi attrae davvero poco. Se ambientassero il gioco nel contesto sociale attuale sarebbe più coerente con le loro scelte ( mi riferisco a R* ).

Per l'ambientazione ( ammesso che, come detto in precedenza, inseriscano il Nevada e/o l'Arizona prima di GTA 6) la costa sud-occidentale degli States sarebbe l'ideale. Il Texas mi sembra esagerato (troppo ad est, e poi c'è già RDR ambientato lì), secondo me potrebbero strutturarla così: Florida ( con Vice City, evitando per quanto possibile di inserire le noiosissime ed orrende paludi locali. Non dico di non inserirle, ma di limitarle ), Georgia ( c'è Atlanta che potrebbe essere uno spunto interessante ) ed il Distretto di Columbia ( con Capital City ) per i luoghi urbani, inglobando Alabama, Carolina ( Sud e Nord ) Virginia e West Virginia per le zone extraurbane... Sto esagerando? Sarebbe un'ambientazione da orgasmo :ahsisi:

Senza contare che vorrei una mappa dalle dimensioni mostruose, e che quindi ci passi un'immensità tra le 3 città principali, quindi tanti villaggi, paesini e cittadine caratteristiche tra una e l'altra ( un po' come in SA )

Liberty City può, anzi, DEVE essere tralasciata, perchè non sopporterei ancora una rivisitazione :sick: Liberty City va lasciata in pace per un po', spazio alle innovazioni

Modificato da Valery2804

Condividi su altri siti

Crea un account o effettua il login per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Registrati

Registra un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Login

Hai già un account? Effettua il login qui.

Effettua il Login

• Visitatori Recenti   0 utenti

Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina