Jump to content
GTA-Series.com Forums
guerrierosso

Content Creator: Gare e DM degli utenti

Recommended Posts

Ah quindi si capita in partite create da altri anche selezionando partita rapida???? Dimmi di no, sarebbe un disastro, vista l' alta concentrazione di attivita` fatte col cu#o e senza senso

Ti dico di sì invece, Peppo! Io praticamente faccio solo gare partendo da "partita rapida", e ieri su venti gare tentate sono capitato in venti gare create, di cui 5 cagate e 15 stracagate!

Condividi questo messaggio

Collegamento al messaggio
Condividi su altri siti

Ti dico di sì invece, Peppo! Io praticamente faccio solo gare partendo da "partita rapida", e ieri su venti gare tentate sono capitato in venti gare create, di cui 5 cagate e 15 stracagate!

Dimmi che sei hai fatto la mia “Hangar di Trevor e dintorni” non la hai trovato una cagata.

Ora invece ho pubblicato "Mile High Bat", deathmatch solo mazze da baseball sulla cima del mile high club

Allora io provo a creare un deathmatch solo pugni. Mi potete consigliare un posto interessante?

Condividi su altri siti

Ho creato un mio deathmach nella prigine ( http://it.socialclub.rockstargames.com/member/MikiMurino/games/gtav/jobs/job/0QS64OL0rU63m3NfDksAkQ) ammeto che forse ho messo molte armi, tanti quad e qualche carro armato.....ma ci sta non e poi tanto male durante la prova mi sono divertito tantissimo

aggiunta al gioco, domani la provo!

Condividi su altri siti

Ho creato un mio deathmach nella prigine ( http://it.socialclub.rockstargames.com/member/MikiMurino/games/gtav/jobs/job/0QS64OL0rU63m3NfDksAkQ) ammeto che forse ho messo molte armi, tanti quad e qualche carro armato.....ma ci sta non e poi tanto male durante la prova mi sono divertito tantissimo

Se vuoi vedere il mio, ti ricrederai sul tuo.

Condividi su altri siti

Ho trovato un difetto soprattutto nelle gare.Il limite di 10 oggetti dinamici e troppo basso!

Sicuramente il limite è della console, non della R* ,comunque si, in effetti è un po bassino anche se nelle mie creazioni non me ne sono mai serviti di più!

Condividi su altri siti

Ho cominciato oggi a fare una gara per sanchez: si sale sul mt chilliad dalla parte di paleto, si arriva in cima, si scende dall'altra parte e si arriva fino a oltre il faro sul mare..... una volta finita giudicherò per bene, ma non so se pubblicarla, dire che è un suicidio è poco, la metà dei giocatori volerebbe giù dalle scarpate ogni 10 secondi :ghgh:

Condividi su altri siti

Bellissimo stasera sono entrato in un deathmatch nel campo da baseball, tutti armati dei soli pugni o con mazze e coltelli a darcele per tutto il tempo. Troppo forte quando stavo menando uno str***o e questo scappa, lo inseguo per tantissimo e alla fine viene buttato per terra da un mio amico e lo finiamo di mazzate.

Il resto delle partite a cui ho avuto modo di partecipare sono quasi tutte piene zeppe di armi, elicotteri e carri armati, è un p*****aio, fai più kill stando a piedi e massacrando quelli che vogliono a tutti i costi salire su questi mezzi che a salire direttamente su questi ultimi. :stralol:

Belle anche alcune gare create sulla montagna.

Condividi su altri siti

Vi consiglio di provare il DM di SnakePlissken, una figata!

ahah grazie!

Ne sto ideando uno che farà impallidire Deadmatch :asd:

Intanto ne approfitto per pubblicizzare questa gara semplice semplice: http://it.socialclub.rockstargames.com/games/gtav/jobs/job/QwXOyUnhGESiWNrlJSd5RQ?platformId=2

Se non vedete l'ora del DLC sulle corse dei cavalli questa pista fa per voi!

Modificato da plissken86

Condividi su altri siti

Scusate ma nel mio deathmach ho messo a terra diversi tipi di armi, sia di calibro leggero come le pistole sia di calibro elevato come il minigun, ho provato varie volte, anche con varie persone on line e praticamente ho fatto caso che le armi di calibro maggiore sonontutte "camuffate" da pistole, mi spiego meglio.. Nei posti in cui dovrebbero essere minigun lanciarazzi, fucile da cecchino avanzato, fucile d assalto più potente ecc praticamente tutte le armi più potenti, trovo al loro posto la pistola.. Sapete per caso il motivo.. Sembra che a terra trovo solo le armi che posso permettermi al mio livello attuale, le altre che non posso comprare al ammu per via del mio livello nel mio deathmach non si possono usare, forse è questo il motivo?

Modificato da MRmarkplayer

Condividi su altri siti

Crea un account o effettua il login per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Registrati

Registra un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Login

Hai già un account? Effettua il login qui.

Effettua il Login

• Visitatori Recenti   0 utenti

Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina