Jump to content
GTA-Series.com Forums
guerrierosso

Content Creator: Gare e DM degli utenti

Recommended Posts

Io ho creato un deathmatch che è una follia. Comunque più tardi creerò qualcosa nell’hangar di T.

io ho creato un deadtmach, dove avevo messo un rhino nel tetto nascosto, salendo con la macchina nel tetto e salire nel rhino ne ho killati talmente tanti che quasi tutti sono usciti XD

Condividi questo messaggio

Collegamento al messaggio
Condividi su altri siti

io ho creato un deadtmach, dove avevo messo un rhino nel tetto nascosto, salendo con la macchina nel tetto e salire nel rhino ne ho killati talmente tanti che quasi tutti sono usciti XD

Ti senti fiero e soddisfatto? Bimbiminkia for ever

Condividi su altri siti

ecco perchè ho un po' paura che questo CC, potenzialmente un gioiello, possa rivelarsi un'arma a doppio taglio.... un' infinità di attività stupide e senza senso

Condividi su altri siti

ecco perchè ho un po' paura che questo CC, potenzialmente un gioiello, possa rivelarsi un'arma a doppio taglio.... un' infinità di attività stupide e senza senso

Credo che le attività buone saranno ben poche. Ho fatto una sola gara e l'avrò testata 20 volte prima di trovarla intuitiva, fluida e divertente. Creare attività di qualità come le R* non è affatto facile, il CC è uno strumento facilissimo ma le pacchinate a base di rampe/ostacoli sono dietro l'angolo.

Condividi su altri siti

Credo che le attività buone saranno ben poche. Ho fatto una sola gara e l'avrò testata 20 volte prima di trovarla intuitiva, fluida e divertente. Creare attività di qualità come le R* non è affatto facile, il CC è uno strumento facilissimo ma le pacchinate a base di rampe/ostacoli sono dietro l'angolo.

Secondo me R* dovrebbe mettere qualche filtro, che so una qualche approvazione sulle attività create, prima di pubblicarle

Condividi su altri siti

Fino ad ora, l'unica conseguenza del content creator è che entrando in gara casuale, capiti in una str***ata creata da qualche sfigato con checkpoint senza senso. Ieri sono uscito da 5 gare di fila dopo i primi 20 secondi. Il top è stata la gara con i primi 10 checkpoint messi su un rettilineo, ognuno nella direzione opposta al precedente, una serie unica di frontali in pratica.

Condividi su altri siti

Fino ad ora, l'unica conseguenza del content creator è che entrando in gara casuale, capiti in una str***ata creata da qualche sfigato con checkpoint senza senso. Ieri sono uscito da 5 gare di fila dopo i primi 20 secondi. Il top è stata la gara con i primi 10 checkpoint messi su un rettilineo, ognuno nella direzione opposta al precedente, una serie unica di frontali in pratica.

Ah quindi si capita in partite create da altri anche selezionando partita rapida???? Dimmi di no, sarebbe un disastro, vista l' alta concentrazione di attivita` fatte col cu#o e senza senso

Condividi su altri siti

Ah quindi si capita in partite create da altri anche selezionando partita rapida???? Dimmi di no, sarebbe un disastro, vista l' alta concentrazione di attivita` fatte col cu#o e senza senso

Come il mio deathmatch, che è solo per chi ama la distruzione. :ahsisi:

Lo scrivo qui perché non mi sembra il caso di aprire un topic:

Vorrei creare un Deathmatch a North Yankton, ma per tornarmene a Los Santos come faccio?

Prova a uscire e rientrare nell’online mettendo il punto di rientro nella casa.

Condividi su altri siti

Ho creato una gara scavezzacollo di prova. "Peak Deathrace", giro in moto sanchez sulle montagne con molti alti e bassi.

Ora invece ho pubblicato "Mile High Bat", deathmatch solo mazze da baseball sulla cima del mile high club

Modificato da plissken86

Condividi su altri siti

Crea un account o effettua il login per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Registrati

Registra un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Login

Hai già un account? Effettua il login qui.

Effettua il Login

• Visitatori Recenti   0 utenti

Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina