Jump to content
GTA-Series.com Forums
guerrierosso

Content Creator: Gare e DM degli utenti

Recommended Posts

Guest

Ho creato una cattura che possa in qualche modo ricordare il più possibile una modalità guardie e ladri.

Link: http://it.socialclub.rockstargames.com/games/gtav/ps4/jobs/job/Cc7ggN2Cek-u0OmudgkuLw

I ladri ruberanno una borsa e quindi saranno subito rilevabili dalla squadra dei poliziotti. Avranno in dotazione la pistola di default, delle mitragliette per liberarsi velocemente degli inseguitori e delle Cheeta. Dovranno consegnare al più presto la borsa all'aereoporto, dove c'è un jet ad attenderli.

I poliziotti avranno in dotazione pistole, una singola carabina reperibile alla centrale ed ovviamente delle Cruiser. Ad aiutarli nell'arrestare la fuga dei ladri ci saranno diversi posti di blocco sparsi lungo il percorso ed un punto di respawn più tattico.

Fatemi sapere che ne pensate; ho fatto del mio meglio.

Condividi questo messaggio

Collegamento al messaggio
Condividi su altri siti

MONZA

Buonasera a tutti,
Ho creato una riproduzione del famoso circuito italiano, l'Autodromo Nazionale di Monza. Ho cercato di essere il più realistico possibile della progettazione del tracciato, utilizzando dei calibri di cui ho definito le misure reali tramite un sistema d'equazioni (il tutto parte dall'osservazione empirica che il pezzo di pista "rettilineo corto" misura all'incirca 18 metri). Ad ogni modo devo ancora curare lo scenario per bene, purtroppo 150 elementi sono davvero pochi. A differenza di altri creatori ho preferito creare una base che desse l'idea dell'erba circostanza, invece di creare una strada sospesa nel nulla, che se vai fuori pista cadi giù. Allego un video di una gara e il link per aggiungerlo. Ho bisogno di feedback e critiche per migliorare il progetto. Grazie!

http://rsg.ms/908e07b

Condividi questo messaggio

Collegamento al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o effettua il login per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Registrati

Registra un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Login

Hai già un account? Effettua il login qui.

Effettua il Login

• Visitatori Recenti   0 utenti

Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina