Jump to content
GTA-Series.com Forums
guerrierosso

Content Creator: Gare e DM degli utenti

Recommended Posts

Diversamente dal topic precedente, qui si tratta solo di gare.

Cercate di presentare le vostre creazioni agli altri membri del forum, scambiate opinioni, consigli e tanto altro, inizio io:

The LS Midnight Club

http://it.socialclub.rockstargames.com/games/gtav/jobs/job/gj9hUPlAKk2mBGxjlLrm-g?platformId=2

Da 1 a 16 giocatori (7.5 Km ca.)

1_0.jpg

La gara si svolge al 90% nel quartiere finanziario della città, il circuito è costantemente alternato da rettilinei e curve strette improvvise, il che lo rende un tracciato per tutti i gusti. Parte vicino le botteghe coperte a Est della Downtown, attraversa tutta la zona ricca e commerciale Sud (quindi non parliamo di Vinewood o Rockford Hills) e dopo aver attraversato il mercato coperto e il cantiere da me creato li vicino la gara termina con un ultimo scatto verso l'imbocco per l'autostrada. E' inoltre presente una larga rampa al centro della mappa per far si che tutti e 16 i piloti attraversino il tratto a mezzaria senza fare a c***otti per passare nell'unico buco a bordo strada.

Siccome ci sono un paio di punti impensabili per chi la gioca per la prima volta, la mappa è in continuo aggiornamento.

L'ho provata 5-6 volte con altri giocatori e devo dire che è piuttosto divertente.

Modificato da SlimShady

Condividi questo messaggio

Collegamento al messaggio
Condividi su altri siti

http://it.socialclub.rockstargames.com/games/gtav/jobs/job/DJ1dVPwuqE20pkjbBBEw2Q?platformId=2

Mia gara

Nome: Lost Race

La gara è molto semplice e non troppo lunga; si inizia a Stab City attraversando l'intero Alamo Sea. I Giri sono 2.

Modificato da Skayz

Condividi su altri siti

Ma i link a cosa portano? La connessione non carica, ma ogni volta vi vedo che "condividete" le vostre creazioni...

Mostra la mappa della gara e la valutazione da parte degli altri utenti. Comunque non capisco perchè a me dice 0 voti quando ne avrò ricevuti 30.

Condividi su altri siti

Mostra la mappa della gara e la valutazione da parte degli altri utenti. Comunque non capisco perchè a me dice 0 voti quando ne avrò ricevuti 30.

Che palle, se non posso provarle mi piacerebbe almeno vederle le vostre gare bah.. devo aspettare 2 giorni.

In ogni caso sarà un bug, non avrà ancora caricato i voti, non penso sia nulla di grave.

Condividi su altri siti

A mio avviso le gare migliori sono quelle dosate per i mezzi che si vogliono usare. Curve, sottopassaggi e salti sono quello che contano, non tanto una lunghezza esagerata. Anche gli accessori son sono molto belli, ma finiranno per impaccottigliare i tracciati di roba zarra.

Condividi su altri siti

A mio avviso le gare migliori sono quelle dosate per i mezzi che si vogliono usare. Curve, sottopassaggi e salti sono quello che contano, non tanto una lunghezza esagerata. Anche gli accessori son sono molto belli, ma finiranno per impaccottigliare i tracciati di roba zarra.

Io ho messo un paio di cantieri e di container per non far fare male alcune curve difficili a chi gioca il circuito per la prima volta e ho messo un paio di bombole in un passaggio stretto, schiantarsi contro una bancarella ora potrebbe non essere piacevole.

Condividi su altri siti

Gara aerea. Si va dal ponte di Alamo Sea e si gira intorno al monte vicino. Si passa sopra anche a Zancudo.

Nome: Volo sopra i ponti

Link gara: http://it.socialclub.rockstargames.com/crew/goodfellas46/games/gtav/jobs/job/5c3FWfjJYkm8SXUeiOpJsQ?platformId=2

Gara di terra. Alla base di T e posti circostanti. Una gara con alcune curve strette, salti, ostacoli. Si va sopra anche ai binari.

Nome: Hangar Trevor e dintorni

Link gara: http://it.socialclub.rockstargames.com/crew/goodfellas46/games/gtav/jobs/job/rIkSk58Qck-pjC92aVg6Ww?platformId=2

P.S.= il link è quello del sc, dove c’è la mia crew.

Si, io ho fatto una gara, creata da me alla base di T e vicino, con alcuni salti, curve strette, ostacoli, (uno praticamente decisivo)...

Modificato da michael de santa

Condividi su altri siti

Ecco il mio: A secco II http://it.socialclub.rockstargames.com/games/gtav/jobs/my-missions

Il luogo della gara è sempre lo stesso ma ho modificato il tracciato facendo in modo che ora si passa in mezzo all'acqua (una specie di incrocio di carreggiate), aggiunto qualche ostacolo mobile lungo la pista (barili e cartoni) e soprattutto ho messo due pulman di traverso con tanto di rampa per un bel salto... :D

Vi consiglio di provarla anche per sapere un po le vostre opizioni e se c'è bisogno di apportare qualche modifica.. grazie!!

Condividi su altri siti

Crea un account o effettua il login per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Registrati

Registra un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Login

Hai già un account? Effettua il login qui.

Effettua il Login

• Visitatori Recenti   0 utenti

Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina