Jump to content
GTA-Series.com Forums
guerrierosso

Content Creator: Gare e DM degli utenti

Recommended Posts

Io ho creato una gara che devo ancora ultimare da 10 km circa.

Parte dall'autostrada a nord-est di Los Santos, passa vicino alla stazione di polizia a sud Los Santos, poi va verso la costa e alla fine si passa per il centro e Rockford Hills.

L'ho chiamata "Gara a Los Santos", ma cambierò il nome xD

Condividi questo messaggio

Collegamento al messaggio
Condividi su altri siti

Io ho creato una gara gta per moto al porto, ho messo delle cisterne di benzina ad alcune curve per usarle contro gli altri giocatori :figo:. Poi ho creato un DM con i lanciarazzi, che però è bello solo in 16 giocatori. Ho nascosto anche un Rhino in un luogo segreto, con un punto di spawn davanti... Così chi capita in quel punto ha praticamente vinto il DM :stralol:

ps: ora che ci penso avrei dovuto mettere quel carro in un punto sopraelevato e raggiungibile soltanto quando si viene respawnati nel punto vicino il carro...

Condividi su altri siti

La hai fatta come volevo farla io. La farò un po’ più lunga.

Io ho creato una gara gta per moto al porto, ho messo delle cisterne di benzina ad alcune curve per usarle contro gli altri giocatori :figo:. Poi ho creato un DM con i lanciarazzi, che però è bello solo in 16 giocatori. Ho nascosto anche un Rhino in un luogo segreto, con un punto di spawn davanti... Così chi capita in quel punto ha praticamente vinto il DM :stralol:

ps: ora che ci penso avrei dovuto mettere quel carro in un punto sopraelevato e raggiungibile soltanto quando si viene respawnati nel punto vicino il carro...

Io invece gli ho messi 2 sopra i tetti 2 in strada. E’ una follia come dm, ma a me piace la distruzione.

Condividi su altri siti

I deatmatch normali con i carri armato é la cagata più pazzesca e bambinesca che esista... Che senso ha?

Infatti, il mio deathmatch è nelle case di winewood, e i carriarmati in strada fanno poco, stessa cosa quella sui tetti che sono incastrati.

Ha, forte quella sugli scarichi di ls.

Condividi su altri siti

Ma c è per caso un elenco in cui vengono messe tutte le partite create da tutti i giocatori o è possibile solo invitare persone? Poo a cosa serve mettere il punto di attivazione? Mi fa pensare che in una sessione vengano segnalati tutti gli eventi creati dai giocatori in sessione direttamente sulla mappa di gioco, non sarebbe male come cosa..

Condividi su altri siti

Ma c è per caso un elenco in cui vengono messe tutte le partite create da tutti i giocatori o è possibile solo invitare persone? Poo a cosa serve mettere il punto di attivazione? Mi fa pensare che in una sessione vengano segnalati tutti gli eventi creati dai giocatori in sessione direttamente sulla mappa di gioco, non sarebbe male come cosa..

infatti a me conta ad un deathmatch 8 sessioni fatte,anche se di persona ne ho giocata solo una,intanto mentre facevo altro mi segnalava anche che alcuni tali hanno messo mi piace...quindi altre persone possono giocare ad attività create da me,senza il mio invito

Modificato da Michael 1997_10

Condividi su altri siti

Crea un account o effettua il login per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Registrati

Registra un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Login

Hai già un account? Effettua il login qui.

Effettua il Login

• Visitatori Recenti   0 utenti

Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina