Grove

.::Il Telefilm/Serie del Momento::.

709 messaggi in questo topic

Tié! :sese:

Sto alla terza stagione di "Breaking Bad", telefilm che sta risucchiando praticamente tutto il tempo che solitamente dedico a film o similari, e poi passerò o a questo benedetto "Trono di Spade" o alla seconda stagione di "American Horror Story", che son rimasto indietro con la serie. Poi decido :sisi:

Condividi questo messaggio

Collegamento al messaggio
Condividi su altri siti

Sto alla terza stagione di "Breaking Bad", telefilm che sta risucchiando praticamente tutto il tempo che solitamente dedico a film o similari, e poi passerò o a questo benedetto "Trono di Spade" o alla seconda stagione di "American Horror Story", che son rimasto indietro con la serie. Poi decido :sisi:

Trono di spade fidati che è molto bello, mi mancano ormai due puntate ed ho pure finito le terza stagione.

Condividi su altri siti

Trono di spade fidati che è molto bello, mi mancano ormai due puntate ed ho pure finito le terza stagione.

Mezza prima stagione me l'ero già sparata ma non mi aveva convinto.. troppo lenta la trama... ma sentendo il tuo commento e quello di centinaia di altri in giro la stavo riconsiderando per una nuova opportunità :sisi:

Condividi su altri siti

Mezza prima stagione me l'ero già sparata ma non mi aveva convinto.. troppo lenta la trama... ma sentendo il tuo commento e quello di centinaia di altri in giro la stavo riconsiderando per una nuova opportunità :sisi:

Si che è molto lenta la trama concordo e sarà cosi pure nella seconda e terza stagione, addirittura a mio avviso la terza stagione è andata anche troppo a rilento rispetto alle altre,però alla fine merita molto. :sisi:

Condividi su altri siti

Io ti consiglio di proseguire con American Horror Story, la seconda stagione è favolosa!

Condividi su altri siti

Cioè, questa finale della sesta stagione di sons of anarchy è da malati, sto' male, non possono finire cosi una stagione.

La tragedia shakespeariana di questi dannati biker mi ha sempre dato delle pugnalate nello stomaco come mai altre serie, magari anche più drammatiche e sicuramente meglio realizzate, ma mai cosi sentite come questa. Kurt Sutter è un figlio di p*****a, ci gode a prendere per il culo i suoi fans e ci gode a farci soffrire, terminare cosi una stagione è da pazzi, se uno è depresso di suo e vede questa puntata decide di farla finita, altro che. Aspetto con ansia l'ultima stagione.

Condividi su altri siti

Ho un botto di tempo libero fino a metà gennaio quindi mi voglio guardare American Horror Story e Trailer Park Boys e forse un po' di Skins e Fresh Meat. Altro che dovrei guardarmi che mi sono perso?

Condividi su altri siti

Ho un botto di tempo libero fino a metà gennaio quindi mi voglio guardare American Horror Story e Trailer Park Boys e forse un po' di Skins e Fresh Meat. Altro che dovrei guardarmi che mi sono perso?

- Homeland

- Boris

- Skins è una m***a (la terza generazione, le prime 4 stagioni sono una bomba)

- Fresh meat solo la prima stagione

- Braking bad l'hai finito sicuro

- The Wire è il top del top.

- HOMELAND

- Graceland a tempo perso

- The boondocks

Suca.

Condividi su altri siti

Se non ti secca buttarti su cose un pó più di vecchia data ti suggerirei tranquillamente Twin Peaks, anche se cambiamo sia genere che stile.

Breaking Bad infatti ha un ritmo più veloce a confronto e più appassionante poiché in linea con le richieste del momento. Prova sennò, sempre cambiando genere, The Walking Dead o American Horror Story se non li conosci ;)

Condividi su altri siti

Come disse yotobi, Breaking Bad mi ha rovinato la vita. Non riesco a trovare più un telefilm che mi attiri :(

Aiutatemi.

Vikings, se è il tuo genere. Di che parla si capisce dal titolo; se è stato doppiato/subbato non so.

Condividi su altri siti

Crea un account o effettua il login per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Registrati

Registra un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Login

Hai già un account? Effettua il login qui.

Effettua il Login

• Visitatori Recenti   0 utenti

Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina