Jump to content
GTA-Series.com Forums
Grove

.::Il Telefilm/Serie del Momento::.

Recommended Posts

In che senso?

Serie tv ESAGERATA. Attoroni paurosi, sceneggiatura da dio e un realismo pauroso. Mi piace anche come viene trattato il tema della vita militare e non il solito americano spaccaculi. Bellissimo davvero.

Condividi questo messaggio

Collegamento al messaggio
Condividi su altri siti

Serie tv ESAGERATA. Attoroni paurosi, sceneggiatura da dio e un realismo pauroso. Mi piace anche come viene trattato il tema della vita militare e non il solito americano spaccaculi. Bellissimo davvero.

Ah, concordo, è dannatamente realistico. La cosa che mi è piaciuta di più è che verso gli ultimi episodi cominciano a capire quanto faccia schifo tutto quello che è successo.

Condividi su altri siti

Comunque zells è un grillino del c***o, quindi è quasi meglio essere comunisti!

White, per favore. :stralol: Il c******e per cui tifi non riesce a difendersi da solo dato che cambia idea (o verso come piace a lui) ogni spruzzata di Rocco. Non addentrarti in discorsi che non puoi sostenere.

Condividi su altri siti

White, per favore. :stralol: Il c******e per cui tifi non riesce a difendersi da solo dato che cambia idea (o verso come piace a lui) ogni spruzzata di Rocco. Non addentrarti in discorsi che non puoi sostenere.

Non mi sembra.

Condividi su altri siti

Il fatto che non riesco a difendermi solo (AHAH) o cambio idea.

Ahahaha no non hai capito! Stavo rispondendo all'accusa di grillismo, chi non riesce a difendersi da solo è Renzi :stralol:

Non do del c******e alla gente gratis :stralol:

Condividi su altri siti

Ahahaha no non hai capito! Stavo rispondendo all'accusa di grillismo, chi non riesce a difendersi da solo è Renzi :stralol:

Non do del c******e alla gente gratis :stralol:

No perchè già stavo per chiamare qualche scagnozzo strafatto di crack per fare un lavoretto in questo cesso, con un paio di pinze e una buona saldatrice. Hai sentito quello che ho detto, pezzo di m***a? Con te non ho finito neanche per il c***o! Ho una cura medievale per il tuo culo!

Condividi su altri siti

No perchè già stavo per chiamare qualche scagnozzo strafatto di crack per fare un lavoretto in questo cesso, con un paio di pinze e una buona saldatrice. Hai sentito quello che ho detto, pezzo di m***a? Con te non ho finito neanche per il c***o! Ho una cura medievale per il tuo culo!

Te lo meriti tutto.

125rio5.jpg

Condividi su altri siti

Evidentemente non hai capito la mia citazione. (BELLA m***a ORA CHE LO CERCHI CON GOOGLE) Ignorante, grillino, vegano, comunista, ascolti caparezza e sei hipster. Ora prego, la porta è in fondo a sinistra. :pistole::santa:

:heart:

Condividi su altri siti

Sono discorsi che ho già sostenuto altre volte, sono ancora convinto della mia scelta. Dai Zells, sorridi che hanno epurato anche Pizzarotti, a me stava già sul c***o da quando aveva fatto l'inceneritore, Grillo ci ha messo un po' troppo per farlo fuori... Ma il voto sul web questa volta lo facciamo? Sempre con la ca$ta!!!!

Condividi su altri siti

Ma possibile che nessuno stia vedendo True Detective?

Lasciate perdere quelle m*****ate di serie che guardate e vedete questa, se non altro per ammirare la performance del neo premio oscar McConaughey.

Modificato da Giamast

Condividi su altri siti

Crea un account o effettua il login per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Registrati

Registra un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Login

Hai già un account? Effettua il login qui.

Effettua il Login

• Visitatori Recenti   0 utenti

Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina