Jump to content
GTA-Series.com Forums
Grove

.::Il Telefilm/Serie del Momento::.

Recommended Posts

Sei vegano, comunista e ti fa cagare The Wire. Hai mai pensato all'autodistruzione?

Tecnicamente non sono né vegano né comunista e The Wire è oggettivamente palloso. :sisi:

Condividi questo messaggio

Collegamento al messaggio
Condividi su altri siti

Tecnicamente non sono né vegano né comunista e The Wire è oggettivamente palloso. :sisi:

The Wire non è palloso. E' accurato, è ragionato, ed è realistico come nessun'altra serie prima d'ora.

Mangi carne? No. Quindi sei vegano/vegetariano

Hai la firma con Che Guevara? Sei comunista.

Condividi su altri siti

The Wire non è palloso. E' accurato, è ragionato, ed è realistico come nessun'altra serie prima d'ora.

Mangi carne? No. Quindi sei vegano/vegetariano

Hai la firma con Che Guevara? Sei comunista.

Il fatto che sia realistico può essere un dato ma non necessariamente un merito. Che poi sia accurato non posso saperlo, ho visto fino alla settima o ottava puntata e mi annoiava a morte (e credo che la colpa sia fra le altre cose di alcuni attori mediocri. Quello che fa D'Angelo lo odio).

Il resto sono illazioni. O fagianate, nel tuo caso. :sisu:

Condividi su altri siti

Il fatto che sia realistico può essere un dato ma non necessariamente un merito. Che poi sia accurato non posso saperlo, ho visto fino alla settima o ottava puntata e mi annoiava a morte (e credo che la colpa sia fra le altre cose di alcuni attori mediocri. Quello che fa D'Angelo lo odio).

Il resto sono illazioni. O fagianate, nel tuo caso. :sisu:

ATTORI MEDIOCRI!? Vabbè ciao. :stralol:

Guarda, gli attori principali sono di un livello allucinante. A partire da Idris Elba fino ad arrivare a Peters (Freamon) e Micheaal K. Williams (omar). Molti attori del cast sono gangster veri... gente che ha ammazzato gente, per dire.

Il resto non sono illazioni, dato che è vero che sei vegano e che sei comunista. :)

Condividi su altri siti

ATTORI MEDIOCRI!? Vabbè ciao. :stralol:

Guarda, gli attori principali sono di un livello allucinante. A partire da Idris Elba fino ad arrivare a Peters (Freamon) e Micheaal K. Williams (omar). Molti attori del cast sono gangster veri... gente che ha ammazzato gente, per dire.

Il resto non sono illazioni, dato che è vero che sei vegano e che sei comunista. :)

E se sono gangster veri vuol dire che sono anche bravi attori? Non capisco il sillogismo :mhm:

Ma non sono comunista :stralol:

Condividi su altri siti

E se sono gangster veri vuol dire che sono anche bravi attori? Non capisco il sillogismo :mhm:

Ma non sono comunista :stralol:

E' accurato ed è reale. Preferisco guardare persone vere che si muovono nel loro habitat piuttosto che attori che scimmiottano comportamenti che non gli appartengono.

Ha una sceneggiatura di una precisione disarmante, non ci sono buchi, tutti i cerchi narrativi sono approfonditi e appassionanti, i personaggi sono empatici, le location sono ovviamente azzeccate, il direttore della fotografia meriterebbe un pompino al giorno fino alla morte e la colonna sonora è da piangere. E' perfetto.

Se poi non ti piace perchè ti annoia è un altro discorso. A me annoia a morte il tennis e il rugby ma non caco le palle a chi impazzisce per un rovescio di Nadal.

Sei vegano che è anche peggio.

Modificato da Rev

Condividi su altri siti

Crea un account o effettua il login per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Registrati

Registra un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Login

Hai già un account? Effettua il login qui.

Effettua il Login

• Visitatori Recenti   0 utenti

Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina