Jump to content
GTA-Series.com Forums
Grove

.::Il Telefilm/Serie del Momento::.

Recommended Posts

On 26/10/2017 at 2:26 AM, MikeT said:

Fammi sapere che ne pensi, mi interessa ma non l'ho ancora visto per colpa di questo periodo in cui sono molto impegnato.

Viste le prime tre trasmesse. Consigliatissima, direi. Non spoilero nulla per abitudine e per non privare - te e/o altri - della scoperta della trama. Diciamo che è un prodotto tipicamente HBO : la ricostruzione della New York degli anni'70 è minuziosa e fedelissima, da un punto di vista di regia e fotografia siamo al top. Le strade del quartiere potrebbero pure ispirare un GTA old-style :D.  Che altro dire? Mi limito a consigliarti di non farti condizionare da un inizio forse un poco "lento" (su questo punto io e un amico che la segue anche lui non siamo esattamente d'accordo) e di lasciarti trasportare. Le prime tre puntate per me sono state decisamente ottime.

Modificato da AlessioLaker

Condividi questo messaggio

Collegamento al messaggio
Condividi su altri siti
Il 5/11/2017 at 15:45, AlessioLaker ha scritto:

Viste le prime tre trasmesse. Consigliatissima, direi. Non spoilero nulla per abitudine e per non privare - te e/o altri - della scoperta della trama. Diciamo che è un prodotto tipicamente HBO : la ricostruzione della New York degli anni'70 è minuziosa e fedelissima, da un punto di vista di regia e fotografia siamo al top. Le strade del quartiere potrebbero pure ispirare un GTA old-style :D.  Che altro dire? Mi limito a consigliarti di non farti condizionare da un inizio forse un poco "lento" (su questo punto io e un amico che la segue anche lui non siamo esattamente d'accordo) e di lasciarti trasportare. Le prime tre puntate per me sono state decisamente ottime.

Ci avrei scommesso :sisi: finisco I Kennedy che ho iniziato da un paio di settimane e mi butto su questa.

Condividi su altri siti

@MikeT : I Kennedy devo rivederlo con calma. Ne ho sentito parlare bene, ma non sono riuscito a vederla. Mi sembra ottimo quanto promettente l'esordio della miniserie "Long Road Home" (ispirata ad una storia vera) , su un gruppo di soldati americani che cadono in un'imboscata nel 2004 durante la guerra in Iraq.  

Condividi su altri siti

Non è assolutamente la serie del momento ma - per chi ha sky - sui box sets ci sono le 6 stagioni di Oz, potente serie ambientata in un carcere. La vidi quando la davano anni fa su Italia 1(le ultime 2 serie gentilmente fornite da un caro amico :D),e l'ho rivista con grande piacere. Prodotto di ottima qualità.

Condividi su altri siti

Sto guardando su Netflix Black Lightning dopo il migliaio di notifiche arrivate per email. Un colpo basso. Netflix mi ha abituato a certi capolavori con Altered Carbon (per le serie tv) e Bright (per i film), ma questa serie tv è abbastanza scarsa... scarsa di sceneggiatura e di trama, anche la recitazione risulta abbastanza scarsa.

Condividi su altri siti

Cominciato la seconda stagione di Atlanta, prima su Sky, poi ho dovuto ripiegare sullo streaming web perché quei "Pezzi di m***a di Sky" (cit.) avevano sp*****ato tutti gli episodi e me la stavo a guardare male

Condividi su altri siti

Crea un account o effettua il login per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Registrati

Registra un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Login

Hai già un account? Effettua il login qui.

Effettua il Login

• Visitatori Recenti   0 utenti

Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina