Jump to content
GTA-Series.com Forums
Grove

.::Il Telefilm/Serie del Momento::.

Recommended Posts

2 hours ago, Zells said:

Ho scoperto oggi un'altra serie coi controc***i: si intitola The man in the high castle, ispirata al libro "La svastica sul sole" di Philip Dick. È ambientata all'inizio degli anni 1960, in uno scenario ucronico in cui i nazisti hanno vinto la guerra e si sono spartiti il mondo con i giappo. Per quello che ho visto, i fatti si svolgono negli Stati Uniti che si trovano in questa situazione:

Risultati immagini per la svastica sul sole mappa

Le prime tre puntate mi hanno preso benissimo :sese: 

Hanno già fatto la loro cosa col Mediterraneo?

14 minutes ago, Shadd said:

Scommetto che l'Italia non conta un c***o neanche in quel caso.

Mi è capitato proprio oggi di leggere qualcosa al riguardo su r/italy. :sisi:

Dal libro:

"L'Italia, a causa della sua (pessima) condotta della guerra, si trova in posizione subordinata rispetto al Reich tedesco."

Condividi questo messaggio

Collegamento al messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, Shadd ha scritto:

Scommetto che l'Italia non conta un c***o neanche in quel caso.

:stralol: Almeno è rimasto un impero autonomo dai :sisi: 

20141221150927!Svastica_sul_Sole_map.png

9 ore fa, Manu ha scritto:

Hanno già fatto la loro cosa col Mediterraneo?

Ancora no, sto attendendo :sisi: Tra l'altro l'ho scoperta proprio per questo, facendo ricerche su Atlantropa

Condividi su altri siti
4 ore fa, Mr. White ha scritto:

Bellissimo c***o, mio padre aveva letto il libro ma non sapevo di questa serie.

Comunque @zells ti sfido a dirmi che ci hai capito qualcosa nel penultimo episodio di mr. robot! 

L'episodio 11?

Condividi su altri siti

secondo voi la seconda stagione di mr robot merita? insomma la prima era incentrata sullo stampo di fight club

e del non conoscere a fondo elliot.. la seconda che potrà giocar di meno su questo vale quanto la prima?

grazie

Modificato da Luciano98

Condividi su altri siti
19 hours ago, Zells said:

L'episodio 11?

Ya

15 hours ago, Luciano98 said:

secondo voi la seconda stagione di mr robot merita? insomma la prima era incentrata sullo stampo di fight club

e del non conoscere a fondo elliot.. la seconda che potrà giocar di meno su questo vale quanto la prima?

grazie

Mah veramente, come si diceva nei post sopra, la prima stagione termina risolvendo una domanda e ponendone alte mille, soprattutto ai livelli di trama generale. 

Cioè se sei arrivato fino alla fine della prima stagione non vedo come non può venirti voglia di continuare visto che come dicevo ci sono cosi tante cose lasciate aperte che uno non può fare a meno di cominciare la seconda. 

Condividi su altri siti
4 hours ago, Mr. White said:

Ya

Mah veramente, come si diceva nei post sopra, la prima stagione termina risolvendo una domanda e ponendone alte mille, soprattutto ai livelli di trama generale. 

Cioè se sei arrivato fino alla fine della prima stagione non vedo come non può venirti voglia di continuare visto che come dicevo ci sono cosi tante cose lasciate aperte che uno non può fare a meno di cominciare la seconda. 

Sono all'episodio 9! Il finale del settimo è stato :ohmygod:

Comunque è quasi peggio di Banshee, settecendomila trame contemporaneamente e le regge tutte! Bellissima la scena in tribunale dove il padre è in TV! R.I.P. Romero, della squadra era quello che mi piaceva di più. Poliziotta rossa da scopo immediato! 

Condividi su altri siti
Il 21/9/2016 at 14:39, Mr. White ha scritto:

Ya

Non capisco, qual è il problema con la 11?

La narrazione inizia a ricostruire il rapporto tra Elliot/Tyrell/Mr.Robot, si cerca di capire come e fra chi si sono svolti i fatti prima dell'attacco (o nel suo sviluppo) e soprattutto se Tyrell è davvero esistente o un altro prodotto della testa di Elliot.

Dopo aver visto l'ultima immagino già white arrivare qui sbraitando :stralol: 

19 ore fa, Scri[G]no ha scritto:

Il finale del settimo è stato :ohmygod:

Un capolavoro davvero, pochissime volte sono stato sorpreso da un cambio di prospettiva del genere. E poi vogliamo parlare di come hanno montato visivamente? Fotografia stupenda. 

Modificato da Zells

Condividi su altri siti
45 minutes ago, Zells said:

Non capisco, qual è il problema con la 11?

Hide contents

La narrazione inizia a ricostruire il rapporto tra Elliot/Tyrell/Mr.Robot, si cerca di capire come e fra chi si sono svolti i fatti prima dell'attacco (o nel suo sviluppo) e soprattutto se Tyrell è davvero esistente o un altro prodotto della testa di Elliot.

Dopo aver visto l'ultima immagino già white arrivare qui sbraitando :stralol: 

Reveal hidden contents

Un capolavoro davvero, pochissime volte sono stato sorpreso da un cambio di prospettiva del genere. E poi vogliamo parlare di come hanno montato visivamente? Fotografia stupenda. 

L'ultima la guardo stasera... 

Comunque anche io sono rimasto colpito dalla settima puntata, e anche dalla decima. Però insomma la penultima non spiega un c***o dai. La serie mette un mare di carne al fuoco e registicamente è impeccabile però è troppo facile "farla campare" senza risolvere nemmeno una delle mille domande irrisolte, alcune che si portano dietro fin dalla prima stagione. Ovvio che mi aspetto che nel finale ci sia rivelata almeno una cosa, del tipo chi è morto nella sparatoria, cos'è sta c***o di fase 2 e sopratutto se tyrell è un altra proiezione mentale di elliot o è vivo e vegeto. Il problema di mr robot è che risolve una domanda e ne pone altre mille che si strascicano per la stagione. 

:stralol:

Condividi su altri siti

Ok finita la seconda stagione di mr. robot.

Sono rimasto sorpreso! Hanno risposto a tutte le domande che ho elencato nel post sopra, notevole! La più significativa è che Tyrell è vivo e poi 'sta c***o di fase 2 alla fine non era nient'altro che la distruzione di tutti i documenti cartacei che la e-corp vuole usare per far ripartire il database (ho capito bene au vero?). Quindi oramai abbiamo l'esercito oscuro che assieme a mr. robot, tyrell e angela si è rivoltato a Price, tutto molto interessante. 

Ah l'fbi alla fine non era li per pettinare le bambole e aveva un quadro generale del tutto.

ps. quanto c***o è stata figa questa scena?

Condividi su altri siti

purtroppo l'ultima dovrò riguardarla prima di cominciare la seconda perchè mi ricordo troppo poco.. le prime 2 stagioni di gotham mi hanno sorpreso e allontanato da mr robot, non gli avrei dato un soldo all'inizio e invece mi ha preso

Modificato da Luciano98

Condividi su altri siti

Crea un account o effettua il login per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Registrati

Registra un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Login

Hai già un account? Effettua il login qui.

Effettua il Login

• Visitatori Recenti   0 utenti

Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina