Jump to content
GTA-Series.com Forums
Grove

.::Il Telefilm/Serie del Momento::.

Recommended Posts

15 minutes ago, Shadd said:

Di che parla? Ho visto la locandina su neflix ma mi gonfia a guardare che è.

Serie fantasy-horror sulla falsariga di Stephen King, è ambientata negli anni '80 e ha come protagonisti un gruppetto di bambini che hanno a che fare con strani eventi che si verificano in una piccola cittadina americana. Classico, ma efficace. Primi due episodi alquanto introduttivi, dal terzo in poi si resta incollati allo schermo. Gli episodi sono solo 8 (anche se belli corposi) ed è stata confermata la seconda stagione.

Modificato da Demon

Condividi questo messaggio

Collegamento al messaggio
Condividi su altri siti
Il 2/8/2016 at 10:48, Scri[G]no ha scritto:

Ma perchè le serie in italiano hanno l'audio alzato di un semitono? Ho notato anche alcuni film!

Credo forse qui troverai spiegazioni http://homestudioitalia.com/forum/la-piazza/bourbon-street/76044-colonne-sonore-e-pitch-shifting

Cmq da poco iniziato Prison Break

Condividi su altri siti

Finito tutto American Horror Story: Freakshow. Per quanto la storia non sia tra le più entusiasmanti e non tenga incollati alla sedia, è forse la stagione più convincente dopo la prima. Veri freak come attori, storia semplice senza troppi(ssimi) intrighi, come avveniva nelle precedenti, e la giusta dose di "strangeness" dalla prima all'ultima puntata. Perché oramai si è capito: AHS non punta alle atmosfere horror quanto allo splatter e al politicamente scorretto in campo morale, politico e soprattutto sessuale. Ha conquistato la sua cerchia di fan e non ha intenzione di fare marcia indietro, allargando il pubblico a cui potrebbe essere destinata. Good!

Il riferimento finale a Freaks di Tod Browning poi era d'obbligo :stralol:

Condividi su altri siti

STRANGER THINGS MAMMA MIAAAAAAAAAA

On 7/28/2016 at 4:39 AM, Mr. White said:

Nessuno ha visto stranger things? 

Nostalgia portami via... 

AAAAAAAAAAAHHHHHMMMOREEEEEEEE MIOOOOOO

Condividi su altri siti

c***o non credevo che dopo una prima stagione di livello assurdo riuscissero a mantenere la qualità di Mr. Robot così alta. La seconda è incredibile, trama e montaggio super e una colonna sonora da bagnarsi. 

Condividi su altri siti

Crea un account o effettua il login per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Registrati

Registra un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Login

Hai già un account? Effettua il login qui.

Effettua il Login

• Visitatori Recenti   0 utenti

Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina