Jump to content
GTA-Series.com Forums
Rofl

Quanto siete veloci a scrivere?

Recommended Posts

ma voi come scrivete??? io guardo le parole non la tastiera,però non ho nelle dite la memoria della tastiera con tutte le dite,voi riuscite ad usare tutte le dita??

Indice sinistro sulla F e l'indice destro sulla J, le altre dita a scalare. Più ti abitui a scrivere così meno guardi la tastiera (difatti conosco praticamente tutte le lettere) e ogni lettera andrebbe premuta con un dito in particolare. L'unico punto in cui mi perdo spesso sono le lettere con l'accento (òàùè), ogni tanto mi tocca dare una sbirciata.

http://upload.wikimedia.org/wikipedia/commons/3/33/Italian_keyboard_touchtyping.png

Condividi questo messaggio

Collegamento al messaggio
Condividi su altri siti

ma voi come scrivete??? io guardo le parole non la tastiera,però non ho nelle dite la memoria della tastiera con tutte le dite,voi riuscite ad usare tutte le dita??

Ma i pronomi sono in sciopero? :stralol:

Comunque io uso tutte le dita della mano sinistra ma solo l'indice ed occasionalmente l'anulare della destra. Mi rifiuto dif are quei test principalmente perché in questa stagione ho l'artrite e fallirei a prescindere. In ogni caso non è attendibile perché talvolta il mio cervello si stoppa senza motivo su parole che leggo; dovrei trascrivere dall'audio per riuscire.

Condividi su altri siti
Non ho capito. 57 + 1 non dovrebbe fare 58? 

Sì, ma il test mica è fatto in un minuto totale. Se in quel tempo sono riuscito a scrivere 58 parole dovrei scriverne 73 in un minuto intero

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

Condividi su altri siti
9 minuti fa, Vostokon ha scritto:
A me lo fa fare in un minuto totale. 

E allora considera che sia una media. Anche perché alcune parole sono più lunghe delle altre. Considera che in certe parti potevo scrivere 100 parole al minuto e in altre 20. Più che considerare quante parole ho scritto in un minuto considera la velocità parole/minuto. Facciamo un paragone. Hai percorso 150 km in un'ora, non per forza la tua velocità deve essere sempre di 150 km/h. In alcuni tratti sei andato a 200 e in altri a 100

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

20_72_362_0_0_56_0_70.73_353_1206

Comunque l'ho rifatto. Più ho meno è lo stesso

Modificato da Dark_Stark27

Condividi su altri siti

Crea un account o effettua il login per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Registrati

Registra un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Login

Hai già un account? Effettua il login qui.

Effettua il Login

• Visitatori Recenti   0 utenti

Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina