Jump to content
GTA-Series.com Forums
manuels_90

Casco predefinito

Recommended Posts

Ragazzi come faccio ad impostare un casco come "predefiniti"?

Perché, a meno che non lo faccia indossare come "capo d'abbigliamento", ogni volta che salgo su una motocicletta mi indossa il casco nero aperto -.-

C'è un modo per sceglierne un'altro senza indossarlo pure quando si sta a piedi?

Condividi questo messaggio

Collegamento al messaggio
Condividi su altri siti

allora...devi essere a piedi...premi SELECT vai su inventario - testa.... scorri sui caschi e quando arrivi a quello che vuoi premi quadrato (ps3) e lo imposti... poi ovviamente te lo rilevi....risali in moto e vedrai che avrai il casco impostato.

Condividi su altri siti

comunque ho ricontrollato...se andate su INVENTARIO tramite il tasto select e andate su caschi, potete impostarlo da li..senza andare in un negozio. l'unica cosa dovete essere a piedi, senza casco e non sulla moto..

Modificato da W_AxlRose

Condividi su altri siti

comunque ho ricontrollato...se andate su INVENTARIO tramite il tasto select e andate su caschi, potete impostarlo da li..senza andare in un negozio. l'unica cosa dovete essere a piedi, senza casco e non sulla moto..

Solo che dopo te lo porti ovunque ed è scocciante togliersi ogni volta il casco dall'inventario xD

Condividi su altri siti

no no!!!! quando arrivi al casco che vorrai avere sulla moto devi premere QUADRATO (PS3) e poi rimetti nessun casco.. e ovviamente quando vai in giro sei senza casco..ma quando sali in moto avrai quello impostato!

Condividi su altri siti

Crea un account o effettua il login per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Registrati

Registra un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Login

Hai già un account? Effettua il login qui.

Effettua il Login

• Visitatori Recenti   0 utenti

Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina