Jump to content
GTA-Series.com Forums
alexg55

Propaganda Crews GTA Online [Non ufficiali]

Recommended Posts

Like To Soldier, crew di soldati a sangue freddo

Los Santos ha bisogno di una ripulita, troppa melma in giro, troppe ingiustizie lasciate a marcire...troppi rompic*****ni, troppi bimbi nutellosi... :moccioso: se sei d'accordo allora devi unirti ed entrare a far parte della squadra militare che punta al regno incontrastato di Los Santos, è ora di prendere il posto di quei fannulloni di Fort Zancudo. :thug:

Per entrare bisogna accettare il seguente patto:

- Non uccidere membri della crew ( Sarebbe anche nosense ) pena il ritiro della medaglia

- Essere attivi, sia sul social che sulla pagina Facebook ( si, avremo anche una pagina facebook dove dialogare, organizzare raduni, attività o qualsiasi altra cosa ), pagina facebook che verrà creata appena la crew comincerà ad avere un buon numero di membri

- Se possibile, indossare il completo militare con maschera, per essere ancora più cazzuti, in alternativa anche dei normali abiti a tema mimetico vanno bene

- Logo della crew visibile, il massimo sarebbe se qualcuno possedesse dei mezzi militari :ghgh:

Più grandi siete, meglio è ( parlo dell'età ), comunque non è fondamentale questo aspetto :ok:

Forza unisciti, il bello deve ancora iniziare! http://it.socialclub.rockstargames.com/crew/like_to_soldiers# ho un bel progetto che voglio mandare avanti insieme a voi :yahoo:

Aggiungetemi sul social, il mio nik è DjNaro90

Cercavo proprio una crew di questo genere! :D:D

Una domanda se posso : fate anche le missioni come attività? :)

Condividi questo messaggio

Collegamento al messaggio
Condividi su altri siti

Bene. Noi giochiamo su PS4, non abbiamo regole particolari, non ci importa nulla di come vi vestite o di che auto guidate. Non richiediamo nessun impegno particolare, ognuno di noi gioca quando può. Ci piacerebbe avere con noi, qualche volta, persone interessate a partecipare alle rapine che saranno disponibili tra poco. Pensiamo di organizzarci su Facebook per avere in sessione almeno 4 giocatori, compatibilmente con gli impegni di lavoro o altro, gente seria (non seriosa) con le cuffie, che si rispetta.

A presto

ID KawasakiZ750

SC Kawasaki_Z750

Modificato da KawaZ750

Condividi su altri siti

ciao ragazzi! sono loreschilla e sono sul forum da un pò ormai ma non sono stato molto attivo. volevo dire a tutti voi che ho aperto la pagina italiana corrispondente a quella che ho già creato in precedenza: GTA V - Elite Players Italia. La prima pagina è GTA V - Elite Players ed è internazionale. Sto cercando persone serie che abbiano voglia di condividere con me questo grande progetto. Il lavoro sarebbe pubblicare quotidianamente le migliori foto dal social club. le migliori e piu divertenti creazioni nonchè le foto dei migliori risultati. Chi volesse far parte di questa nuova pagina mi può contattare qui o ancora meglio su Facebook. Il mio nome Facebook è Lorenzo Schillaci.

Condividi su altri siti

C'è qualche crew italiana attiva su ps3? Sono su quella di series ma non trovo mai gente con cui giocare, su 1000 membri non c'è mai nessuno che accetta un invito, ma è possibile?!

Edit: possibilmente con gente che fa spesso dm

Modificato da Kurt

Condividi su altri siti

C'è qualche crew italiana attiva su ps3? Sono su quella di series ma non trovo mai gente con cui giocare, su 1000 membri non c'è mai nessuno che accetta un invito, ma è possibile?!

Edit: possibilmente con gente che fa spesso dm

Consiglio: ti connetti su TS e qualcuno lo trovi sicuro

Condividi su altri siti

Crea un account o effettua il login per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Registrati

Registra un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Login

Hai già un account? Effettua il login qui.

Effettua il Login

• Visitatori Recenti   0 utenti

Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina