Jump to content
GTA-Series.com Forums
alexg55

Propaganda Crews GTA Online [Non ufficiali]

Recommended Posts

A quanto pare le rapine che usciranno il 10 Marzo richiederanno un discreto impegno. Lo status di avanzamento sarà salvato sul profilo del capo banda e sono previsti bonus interessanti se si raggiungono determinati obiettivi. Una rapina completa potrebbe durare 3 ore tra missioni di preparazione e colpo. Finire la rapina con la stessa crew porta dei bonus interessanti soprattutto se non si perde la vita. Finire TUTTE le rapine con la stessa crew senza perdere nemmeno una vita porterà un bonus di 10 milioni di $ (confermato R*).

Per questo motivo cerchiamo giocatori PS4, microfonati che siano un minimo esperti ed affidabili per cercare di centrare più bonus possibili. Se siete interessati cercatemi sul Social Club: Kawasaki_Z750

Se possibile, mi unirei volentieri. Son microfonato e gioco da un po' di tempo. Difficilmente riesco a stare connesso per 3 ore, tuttavia se vi serve comunque un giocatore per le rapine ci sono:) anche perché finora con i colpi faccio molta fatica a giocare con squadre improvvisate, tra gente che si ritira a metâ sessione e gente che si fa esplodere si combina ben poco. Se ti interessa il mio nick é Mattmeister93 , oppure scrivimi qui se posso aggiungermi, ciao!

Condividi questo messaggio

Collegamento al messaggio
Condividi su altri siti

Menhood

emblem_128.png

Cerco membri della old-gen (PS3) interessati a una Crew principalmente per le rapine. La banda è aperta a tutti, ma è indirizzata in particolare ai fan di Breaking Bad.

Non ci sono requisiti speciali: l'importante è trovare un modo per comunicare (Teamspeak/Skype/Headset) e comprare la tuta gialla da rapinatore (Yellow Hazmat suit).

Abbiamo una Tailgater rinforzata-potenziata, che utilizzeremo per ultimare i colpi. Sceglieremo insieme il covo dal potenziale migliore e finalmente inizieremo quest'elettrizzante avventura.

ff26mo.jpg

By Siege & Miky_Rio

Modificato da Siege6

Condividi su altri siti

Menhood

emblem_128.png

Cerco membri della old-gen (PS3) interessati a una Crew principalmente per le rapine. La banda è aperta a tutti, ma è indirizzata in particolare ai fan di Breaking Bad.

Non ci sono requisiti speciali: l'importante è trovare un modo per comunicare (Teamspeak/Skype/Headset) e comprare la tuta gialla da rapinatore (Yellow Hazmat suit).

Abbiamo una Tailgater rinforzata-potenziata, che utilizzeremo per ultimare i colpi. Sceglieremo insieme il covo dal potenziale migliore e finalmente inizieremo quest'elettrizzante avventura.

ff26mo.jpg

By Siege & Miky_Rio
Sembra interessante e ben organizzata. Parteciperei se solo non avessi già il mio team. Spero che troviate i componenti adatti. In bocca al lupo

Condividi su altri siti

Ti ringrazio, sono contento che abbia dato un'impressione positiva. Mi auguro che il progetto possa interessare altri utenti. :)

Manhood significa "periodo di maturità, condizione umana". Il nome è una storpiatura al plurale, oltre ad essere un riferimento al nostro cappuccio (hood).

Condividi su altri siti

Recluto membri per entrare a far parte dei B3TAT3AM (tag B3TA) crew creata di recente per competere online con le altre crew e crescere insieme tra missioni rapine gare e deathmach tra crew. Crew gestita con alta serietá. Si richiede un rango minimo 20 inizialmente per fare un buon numero e col tempo ci sarà una selezione. Solitamebte si richiede una disponibilità serale (dalle 21).

Link crew http://it.socialclub.rockstargames.com/crew/b3tat3am, se interessati inviatemi una richiesta di amicizia Psn Iv4n_ORBA con il commento Crew, ed io vi aggiungeró il prima possibile. Se non inscritti al social club rockstar provvedete il prima possibile! Bella

Condividi su altri siti

Ciao a tutti ragazzi,chiunque abbia Gta 5 per Pc e vuole divertirsi,fare rapine e cazzeggiare è il benvenuto nella nostra crew! La crew è stata creata da poco ma siamo sempre attivi anche di notte,vi aspettiamo in molti,ora ci stiamo concentrando a fare tutti i colpi per poi fare le sfide elite e prenderci le ricompense bonus, più siamo meglio è quindi entrate!

Joinate qui --> http://it.socialclub.rockstargames.com/crew/assenzio <--

Condividi su altri siti

ciao a tutti, ho intenzione di creare una crew su gta 5 per pc di biker, in cui tutti avremo una moto custom ( tipo harley davidson ), una giacca in pelle ecc... nella crew saremo solo italiani, se siete interessati contattatemi su questa email : talpodircos@gmail.com

Condividi su altri siti

Crea un account o effettua il login per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Registrati

Registra un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Login

Hai già un account? Effettua il login qui.

Effettua il Login

• Visitatori Recenti   0 utenti

Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina