Jump to content
GTA-Series.com Forums
Alphyx

Rapporto U/M

Recommended Posts

Hai ragione Raidrew.. Mi convertiró anche io alla setta dei miratori manuali.. È sicuramente più divertente e impegnativo!

Ci vediamo settimana prossima in-game per punire i niubbi in free-mode..! Ultimo gaudio prima dell'arrivo della mistica 1.6

Condividi questo messaggio

Collegamento al messaggio
Condividi su altri siti

Io gioco freemode dal primo ottobre 2013 ho esattamente 35.024 ore di gioco e ho come rateo in mira manuale 4.12 sempre fatto tutto legalmente e tutt'ora gioco su one ma ho il rateo fermo a 4.03

quindi vedi tu io direi che per chi è agli inizi un 1.90-2.20 non va male ma per chi è a ranghi alti molto alti come me senza modd e sa giocare bene un 3-4.20 va bene comunque il rateo più alto mai raggiunto senza mod è 4.17 e io mi sfiderò con colui che ha tale rateo oggi e ci giocheremo un rateo U\M altissimo

Il 14/11/2013 at 12:15, Alphyx ha scritto:

Io ho un 3.33... Stupendo direi quindi :) ho ucciso più di 3500 e sono morto 1050 volte.. Posso concedermi un brag? :D

Io gioco freemode dal primo ottobre 2013 ho esattamente 35.024 ore di gioco e ho come rateo in mira manuale 4.14 sempre fatto tutto legalmente e tutt'ora gioco su one 

quindi vedi tu io direi che per chi è agli inizi un 1.90-2.20 non va male ma per chi è a ranghi alti molto alti come me senza modd e sa giocare bene un 3-4.20 va bene .

In totale ho fatto  3.678.845 uccisioni

846 morti da giocatori

stelle polizia ottenute 2.705.670

veicoli distrutti 238.943 

arma preferita: Lanciarazzi e Carabina MkII 

veivolo preferito: P996 Lazer 

Crew in cui sono presente: P996,ll legends of RNG ll, Ill Gotti Lowriders,4th Authority,G0DZ OF WAR 1

tutte statistiche appena prese dal social club 

Condividi su altri siti
58 minutes ago, xRealxOppZz said:

Io gioco freemode dal primo ottobre 2013 ho esattamente 35.024 ore di gioco e ho come rateo in mira manuale 4.12 sempre fatto tutto legalmente e tutt'ora gioco su one ma ho il rateo fermo a 4.03

quindi vedi tu io direi che per chi è agli inizi un 1.90-2.20 non va male ma per chi è a ranghi alti molto alti come me senza modd e sa giocare bene un 3-4.20 va bene comunque il rateo più alto mai raggiunto senza mod è 4.17 e io mi sfiderò con colui che ha tale rateo oggi e ci giocheremo un rateo U\M altissimo

Io gioco freemode dal primo ottobre 2013 ho esattamente 35.024 ore di gioco e ho come rateo in mira manuale 4.14 sempre fatto tutto legalmente e tutt'ora gioco su one 

quindi vedi tu io direi che per chi è agli inizi un 1.90-2.20 non va male ma per chi è a ranghi alti molto alti come me senza modd e sa giocare bene un 3-4.20 va bene .

846 morti da giocatori

Crew in cui sono presente: P996,ll legends of RNG ll, Ill Gotti Lowriders,4th Authority,G0DZ OF WAR 1

Hai uppato un post di 4 anni fa...

Condividi su altri siti
Il 5/9/2017 at 12:25, xRealxOppZz ha scritto:

846 morti da giocatori

Non ce ne frega una mazza.

Condividi su altri siti

Crea un account o effettua il login per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Registrati

Registra un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Login

Hai già un account? Effettua il login qui.

Effettua il Login

• Visitatori Recenti   0 utenti

Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina