Pathos

Curiosità, trucchetti, bugs, stranezze e misteri #2

763 messaggi in questo topic

Avete mai provato a farvi beccare dall'istruttore di tennis e Amanda nella missione in cui Michael mena Simeon? :ghgh:

"Help! Help! Help! He's brown!"

Condividi questo messaggio

Collegamento al messaggio
Condividi su altri siti

sapevate che su ps4 si possono trasportare mezzi col carroattrezzi col pianale grande?parlo di quello senza gancio..su ps3 non era possibile perchè i veicoli non restavano frenati

non serve a molto a meno che non si voglia simulare un trasporto di auto classiche o simili

Condividi su altri siti
un'ora fa, Luciano98 ha scritto:

sapevate che su ps4 si possono trasportare mezzi col carroattrezzi col pianale grande?parlo di quello senza gancio..su ps3 non era possibile perchè i veicoli non restavano frenati

non serve a molto a meno che non si voglia simulare un trasporto di auto classiche o simili

Non capisco a quale veicolo ti riferisca

Condividi su altri siti
11 hours ago, Dark_Stark27 said:

Non capisco a quale veicolo ti riferisca

flatbed.jpg

magari qualcuno lo sapeva gia... ma su ps3 i veicoli parcheggiati sul pianale scivolavano subito..anche se stranamente su ps3 veicoli grandi come il sandking rimanevano incastrati, le ruote scendevano a metà nella texture del pianale e si potevano trasportare.

secondo me i programmatori avevano in mente qualche funzione per questo veicolo, di cui però su ps3 ne restava solo una parte potendo trasportare solo il sandking.

su ps4 i veicoli non sprofondano più nel pianale ma non scivolano e possono essere trasportati

Condividi su altri siti
25 minuti fa, Luciano98 ha scritto:

flatbed.jpg

magari qualcuno lo sapeva gia... ma su ps3 i veicoli parcheggiati sul pianale scivolavano subito..anche se stranamente su ps3 veicoli grandi come il sandking rimanevano incastrati, le ruote scendevano a metà nella texture del pianale e si potevano trasportare.

secondo me i programmatori avevano in mente qualche funzione per questo veicolo, di cui però su ps3 ne restava solo una parte potendo trasportare solo il sandking.

su ps4 i veicoli non sprofondano più nel pianale ma non scivolano e possono essere trasportati

Su PS4 il trasporto tramite questo veicolo l'ho visto solo in due situazioni: durante una delle prime missioni della storyline e l'altra per l'attività online di cui non ricordo il nome. E' possibile che le due cose siano correlate

Condividi su altri siti

Sapevate quello del cane che piange sulla tomba del padrone? 

Modificato da Rock

Condividi su altri siti

Avete letto la descrizione della Wiwang sul Bawsaq? "Azienda sud coreana di elettronica il cui modello di business è basato sulla creazione di copie scadenti dei prodotti Fruit, immesse sul mercato qualche mese dopo a metà del prezzo." :stralol:

Condividi su altri siti

Torno su un argomento stravecchio e che conoscono tutti ma che a quanto pare non conoscevo bene come credevo.

Quel "foglio di carta" fluttuante noto come Jolene, il fantasma di monte gordo insomma, sono sempre stato convinto che si limitasse a quell'ora di apparizione e invece a quanto pare nella zona circostante si possono pure udire i suoi lamenti anche prima dell'orario della sua comparsa.. me lo confermate? Possibile che ho talmente tanto dormito da non accorgermene mai? :qwe:

PS. ad anni di distanza rimango convinto che abbia un legame con Ursula, ma non esistono prove vere e proprie se non qualche indizietto.

Condividi su altri siti

Si pensa abbia un legame con Ursula tramite i dialoghi con quest'ultima.  In realtà è la moglie dell'attore stuntman candidato a governatore jock cranley,  infatti probabilmente è stata uccisa da lui gettandola dalla scogliera, (da qui il nome scritto nelle rocce). Per sapere il tutto basta andare nel sito che parla del mistero di Leonora Johnson, in un articolo secondario si parla proprio di questo....purtroppo non è tradotto, ma grosso modo che io ricordi dice più o meno  che lui è sua moglie vivevano a Sandy Shores che litigavano spesso perche lui voleva diventare stuntman mentre lei voleva rimanere li per accudire i genitori malati..............

Condividi su altri siti
On 7/2/2017 at 3:52 PM, Rock said:

Si pensa abbia un legame con Ursula tramite i dialoghi con quest'ultima.  In realtà è la moglie dell'attore stuntman candidato a governatore jock cranley,  infatti probabilmente è stata uccisa da lui gettandola dalla scogliera, (da qui il nome scritto nelle rocce). Per sapere il tutto basta andare nel sito che parla del mistero di Leonora Johnson, in un articolo secondario si parla proprio di questo....purtroppo non è tradotto, ma grosso modo che io ricordi dice più o meno  che lui è sua moglie vivevano a Sandy Shores che litigavano spesso perche lui voleva diventare stuntman mentre lei voleva rimanere li per accudire i genitori malati..............

E per quel che riguarda i lamenti? Io sono ancora andato da quelle parti ma non ne ho sentiti.. è una bufala?

Condividi su altri siti
Il 14/2/2017 at 01:49, Bartonel92 ha scritto:

E per quel che riguarda i lamenti? Io sono ancora andato da quelle parti ma non ne ho sentiti.. è una bufala?

Certo, le classiche leggende metropolitane con tanto di video realizzati ad hoc su yt

Comunque

Condividi su altri siti

Crea un account o effettua il login per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Registrati

Registra un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Login

Hai già un account? Effettua il login qui.

Effettua il Login

• Visitatori Recenti   0 utenti

Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina

• Contenuti Simili

• Da LoveFistFury89
      Salve, sto giocando GTA 5 sulla mia PS4. L'ho appena finito, e adesso è giunto il momento di dedicarsi agli obiettivi secondari. La prima cosa che intendo fare adesso è guadagnare un botto di soldi giocando in borsa. Ho seguito la guida sul sito (http://www.gta-series.com/it/gta-5/guida-borsa-lcn-bawsaq.html) quindi mi sono astenuto dal compleatare le missioni assassinio di Lester (fatta eccezione per la prima, necessaria per la continuazione della storia) fino alla fine del gioco. Ho anche completato l'evento casuale del furto di bici.
      Come dicevo, ho appena finito il gioco. La guida dice che a questo punto bisogna comprare sul mercato LCN le azioni della Merryweather non appena riceveremo la mail di Donald Percival, il CEO della compagnia. Le ho comprate con tutti e 3 i personaggi e ho fatto dormire Trevor per una marea di tempo (più di 3 settimane, nella guida dice un paio). Tuttavia le azioni non sono mai salite (sono arrivate al massimo al 6% ma poi sono riprecipitate in negativo). Ho ripetuto questo noiosissimo procedimento per 3 volte, ma la cosa non è cambiata.
      Alla luce di ciò volevo chiedere a chiunque l'abbia già fatto se sbaglio qualcosa o se la guida omette qualche particolare. Inoltre mi domandavo, se saltassi questo passaggio e andassi direttamente alla prossima missione di assassinio di Lester, i miei guadagni alla fine del procedimento ne risentirebbero?
      Spero di essermi spiegato. Grazie in anticipo a chiunque riesca a darmi una mano. Saluti!
    • Da Lukestep11
      Ciao raga vorrei solo sapere se nella modalità giocatore singolo di Gta 5 se si distrugge un veicolo comprato scompare per sempre oppure se si torna nel garage ricompare.
      Vi prego rispondete in fretta ho davvero bisogno di questa risposta
    • Da marcocorrini
      Quando arrivo alla B sulla mappa(federal investigation bureau) mi dice che la missione è stata interrotta e di tornare più tardi, succede con qualsiasi personaggio e a qualsiasi ora del gioco, cosa devo fare? Che missioni devo fare peima di procedere? La missione cercando su internet è Monkey business..
    • Da nicocrack742
      Salve a tutti ragazzi,
      ho un problema.
      Ho trovato su ebay una venditrice che vendeva gta 5 ps4 a 25 euro.
      il bollino affidabilità top mi ha convinto ad acquistare.
      comincio il download e appena parte il gioco noto che la lingua era inglese e non italiano.
      Mi è preso il panico più totale.
      ho scritto al venditore ma ancora non mi ha risposto.ù
      Chiedo a voi di aiutarmi!
      grazie!