Pathos

Curiosità, trucchetti, bugs, stranezze e misteri #2

763 messaggi in questo topic

Cosa potrebbe succedere se con T si va da M prima che

si reincontrino

?

Non si può fare. Invece si possono fare incontrare Franklin e Trevor, io l'ho fatto e non appena T ha visto F, ha gridato "Ah, f**kyou!" (Come per dire "ma cosa fai?! Non è così che la trama deve andare!"), s'è girato e se n'è andato... 3 secondi dopo l'ho ucciso (con F), ho switchato su Trevor e stava all'ospedale! Modificato da Stoffa

Condividi questo messaggio

Collegamento al messaggio
Condividi su altri siti

Com'é che dopo svariati giorni trascorsi dopo il colpo alla

banca di Paleto Bay

l'edificio dirimpetto è ancora in fiamme e con tanto di elicottero nella piscina?

0_0.jpg

Il bello è che la gente ci abita ancora xD

Condividi su altri siti

Non si può fare. Invece si possono fare incontrare Franklin e Trevor, io l'ho fatto e non appena T ha visto F, ha gridato "Ah, f**kyou!" (Come per dire "ma cosa fai?! Non è così che la trama deve andare!"), s'è girato e se n'è andato... 3 secondi dopo l'ho ucciso (con F), ho switchato su Trevor e stava all'ospedale!

Come hai fatto a saperedove era F? Ma tu parli del periodo in cui F e M

ddevono tenere un basso profilo

?

Condividi su altri siti

Come hai fatto a saperedove era F? Ma tu parli del periodo in cui F e M

ddevono tenere un basso profilo

?

Subito dopo la missione Rimpatriata, se cambi su Michael cominci direttamente la missione Fame or Shame, se invece cambi su Franklin puoi farlo incontrare con Trevor (es. porti entrambi i personaggi al Pleasure Pier).

È il gioco è fatto.

Condividi su altri siti
Guest   
Guest

Ok, io ci sono rimasto di ca***!

Avevo appena finito un minigioco "Violenza" con Trevor, il vialetto era disseminato di cadaveri di Balla. D'un tratto però vedo un altro puntino rosso che mi si avvicina velocemente, penso subito ad un bug del gioco che mi stava mandando un'altra auto colma di gangsta nemici.

Ma alla fine...è solo un uomo di colore con canottiera e jeans, che smonta da una bmx ed inizia a spararmi...

0_0.jpg

Che dire...mi ha fatto piacere incontrarti di nuovo...CJ ^_^

Condividi su altri siti

Ok, io ci sono rimasto di ca***!

Avevo appena finito un minigioco "Violenza" con Trevor, il vialetto era disseminato di cadaveri di Balla. D'un tratto però vedo un altro puntino rosso che mi si avvicina velocemente, penso subito ad un bug del gioco che mi stava mandando un'altra auto colma di gangsta nemici.

Ma alla fine...è solo un uomo di colore con canottiera e jeans, che smonta da una bmx ed inizia a spararmi...

0_0.jpg

Che dire...mi ha fatto piacere incontrarti di nuovo...CJ ^_^

Ahahahahahahah,ci somiglia,ma non è lui.

Condividi su altri siti
Guest   
Guest

Ahahahahahahah,ci somiglia,ma non è lui.

Già, diciamo che è una sua reincarnazione xD avevo visto un video dove si vedeva lo stesso personaggio pedalare per strada, ma in questo caso mi ha cercato ed ha tentato di uccidermi, stranamente proprio dopo aver sterminato i Balla...che li stesse difendendo? o.O

Modificato da Davatar

Condividi su altri siti

Crea un account o effettua il login per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Registrati

Registra un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Login

Hai già un account? Effettua il login qui.

Effettua il Login

• Visitatori Recenti   0 utenti

Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina

• Contenuti Simili

• Da LoveFistFury89
      Salve, sto giocando GTA 5 sulla mia PS4. L'ho appena finito, e adesso è giunto il momento di dedicarsi agli obiettivi secondari. La prima cosa che intendo fare adesso è guadagnare un botto di soldi giocando in borsa. Ho seguito la guida sul sito (http://www.gta-series.com/it/gta-5/guida-borsa-lcn-bawsaq.html) quindi mi sono astenuto dal compleatare le missioni assassinio di Lester (fatta eccezione per la prima, necessaria per la continuazione della storia) fino alla fine del gioco. Ho anche completato l'evento casuale del furto di bici.
      Come dicevo, ho appena finito il gioco. La guida dice che a questo punto bisogna comprare sul mercato LCN le azioni della Merryweather non appena riceveremo la mail di Donald Percival, il CEO della compagnia. Le ho comprate con tutti e 3 i personaggi e ho fatto dormire Trevor per una marea di tempo (più di 3 settimane, nella guida dice un paio). Tuttavia le azioni non sono mai salite (sono arrivate al massimo al 6% ma poi sono riprecipitate in negativo). Ho ripetuto questo noiosissimo procedimento per 3 volte, ma la cosa non è cambiata.
      Alla luce di ciò volevo chiedere a chiunque l'abbia già fatto se sbaglio qualcosa o se la guida omette qualche particolare. Inoltre mi domandavo, se saltassi questo passaggio e andassi direttamente alla prossima missione di assassinio di Lester, i miei guadagni alla fine del procedimento ne risentirebbero?
      Spero di essermi spiegato. Grazie in anticipo a chiunque riesca a darmi una mano. Saluti!
    • Da Lukestep11
      Ciao raga vorrei solo sapere se nella modalità giocatore singolo di Gta 5 se si distrugge un veicolo comprato scompare per sempre oppure se si torna nel garage ricompare.
      Vi prego rispondete in fretta ho davvero bisogno di questa risposta
    • Da marcocorrini
      Quando arrivo alla B sulla mappa(federal investigation bureau) mi dice che la missione è stata interrotta e di tornare più tardi, succede con qualsiasi personaggio e a qualsiasi ora del gioco, cosa devo fare? Che missioni devo fare peima di procedere? La missione cercando su internet è Monkey business..
    • Da nicocrack742
      Salve a tutti ragazzi,
      ho un problema.
      Ho trovato su ebay una venditrice che vendeva gta 5 ps4 a 25 euro.
      il bollino affidabilità top mi ha convinto ad acquistare.
      comincio il download e appena parte il gioco noto che la lingua era inglese e non italiano.
      Mi è preso il panico più totale.
      ho scritto al venditore ma ancora non mi ha risposto.ù
      Chiedo a voi di aiutarmi!
      grazie!