Pathos

Curiosità, trucchetti, bugs, stranezze e misteri #2

705 messaggi in questo topic

se andate in spiaggia potrete notare dei castelli di sabbia e possono essere distrutti

a Pacific Bluffs in un campetto da basket potrete notare un pallone da pallavolo

p.s l'ho beccato anch'io Trevor che lanciava le granate,una volta mi è capitato anche di sentire lui mentre stava sulla tazza (credo) :lol:

Condividi questo messaggio

Collegamento al messaggio
Condividi su altri siti

Ah ok

perchè se non ricordo male mi è succeso un po di tempo fa ma visto che ho riiniziato il gioco da poco non so se lo avevo gia finito. Comunque la cosa che forse mi da più noia di tutte è che Trevor è quasi sempre a Los Santos...

Condividi su altri siti

Possibile che solo oggi ho scoperto che Trevor può comprare diversi abiti femminili? Ne ho comprato uno fucsia niente male :asd:

E c'è di peggio, ogni tanto quando cambi personaggio lo becchi sui binari con il vestitino ma... senza mutande.

Condividi su altri siti

Crea un account o effettua il login per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Registrati

Registra un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Login

Hai già un account? Effettua il login qui.

Effettua il Login

• Visitatori Recenti   0 utenti

Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina

• Contenuti Simili

• Da alka78
      Salve a tutti, vorrei chiedervi aiuto su 2 aspetti che secondo me sono fastidiosissimi di GTA. Il primo è che quando monti in macchina durante le missioni non stanno mai zitti. Continuano a parlare senza mai fermarsi con tanto di sottotitoli e dicono cavolate che non hanno nulla a che fare con la trama. C'è un modo per farli tacere?
      Seconda cosa c'è troppo traffico! l'open world è davvero enorme e quindi molte volte ci vuole parecchio per spostarsi da un punto all'altro (lo so che ci sono anche i taxi e le metro). Un auto sportiva sarebbe l'ideale per andare velocemente verso il tuo obbiettivo ma è impossibile riuscire davvero a correre perche è strapieno di auto e frontali e incidenti di ogni tipo sono ogni 100m. C'è un modo per ridurre il traffico?
      Grazie mille a tutti
    • Da LoveFistFury89
      Salve, sto giocando GTA 5 sulla mia PS4. L'ho appena finito, e adesso è giunto il momento di dedicarsi agli obiettivi secondari. La prima cosa che intendo fare adesso è guadagnare un botto di soldi giocando in borsa. Ho seguito la guida sul sito (http://www.gta-series.com/it/gta-5/guida-borsa-lcn-bawsaq.html) quindi mi sono astenuto dal compleatare le missioni assassinio di Lester (fatta eccezione per la prima, necessaria per la continuazione della storia) fino alla fine del gioco. Ho anche completato l'evento casuale del furto di bici.
      Come dicevo, ho appena finito il gioco. La guida dice che a questo punto bisogna comprare sul mercato LCN le azioni della Merryweather non appena riceveremo la mail di Donald Percival, il CEO della compagnia. Le ho comprate con tutti e 3 i personaggi e ho fatto dormire Trevor per una marea di tempo (più di 3 settimane, nella guida dice un paio). Tuttavia le azioni non sono mai salite (sono arrivate al massimo al 6% ma poi sono riprecipitate in negativo). Ho ripetuto questo noiosissimo procedimento per 3 volte, ma la cosa non è cambiata.
      Alla luce di ciò volevo chiedere a chiunque l'abbia già fatto se sbaglio qualcosa o se la guida omette qualche particolare. Inoltre mi domandavo, se saltassi questo passaggio e andassi direttamente alla prossima missione di assassinio di Lester, i miei guadagni alla fine del procedimento ne risentirebbero?
      Spero di essermi spiegato. Grazie in anticipo a chiunque riesca a darmi una mano. Saluti!
    • Da Lukestep11
      Ciao raga vorrei solo sapere se nella modalità giocatore singolo di Gta 5 se si distrugge un veicolo comprato scompare per sempre oppure se si torna nel garage ricompare.
      Vi prego rispondete in fretta ho davvero bisogno di questa risposta
    • Da marcocorrini
      Quando arrivo alla B sulla mappa(federal investigation bureau) mi dice che la missione è stata interrotta e di tornare più tardi, succede con qualsiasi personaggio e a qualsiasi ora del gioco, cosa devo fare? Che missioni devo fare peima di procedere? La missione cercando su internet è Monkey business..