Pathos

Curiosità, trucchetti, bugs, stranezze e misteri #2

763 messaggi in questo topic

Avete provato a buttare a mare una di quelle macchine che si portano dietro la barca? La barca si stacca e potete continuare il viaggio.

Modificato da Trefezex
DGTA e WriiTeR hanno messo thanks

Condividi questo messaggio

Collegamento al messaggio
Condividi su altri siti

Avete provato a buttare a mare una di quelle macchina si portano dietro la barca? La barca si stacca e potete continuare il viaggio.

Io volevo vedere se è una vera e propria barca oppure è un semplice modello, ho rubato il mezzo e sono salito sulla braca, ho visto che si poteva fare quindi ho capito che si può portare al mare

Condividi su altri siti

Stavo facendo una delle missioni di Oscar, quella in cui si devono sganciare le bombe sui contrabbandieri rivali, solo che non riesco a completarla e allora quando mi chiede se voglio ripetere la missione dico no. E sapete dove mi fa spuntare il gioco? A manco venti metri da terra che non ho neanche il tempo di dire "ma che c***o?" che sono morto. Mi sono sentito come i protagonisti di Predators nella scena iniziale, ma con meno speranza ah ah!

Condividi su altri siti

Ho trovato un bug dove passi attraverso il muro di una casa e vai a finire sotto il mondo del gioco, peccato che non riesco ad entrarci con un mezzo per volare

Condividi su altri siti

Se volete far piovere senza usare i trucchi basta telefonare a Ursula.

È un'autostoppista che trovate a nord-est dell'Alamo Sea. Se le date un passaggio questa diventa la fidanzata del vostro personaggio e potete chiamarla per fargli passare del tempo di qualità a casa sua. Sempre che non la portate invece dagli altruisti.

Comunque, ogni volta che lascerete la casa di Ursula è sicuro al 90% che piove. In più in un cespuglio accanto alla casa si può trovare il vecchio trattore arruginito, guidabile.

Condividi su altri siti

Se volete far piovere senza usare i trucchi basta telefonare a Ursula.

È un'autostoppista che trovate a nord-est dell'Alamo Sea. Se le date un passaggio questa diventa la fidanzata del vostro personaggio e potete chiamarla per fargli passare del tempo di qualità a casa sua. Sempre che non la portate invece dagli altruisti.

Comunque, ogni volta che lascerete la casa di Ursula è sicuro al 90% che piove. In più in un cespuglio accanto alla casa si può trovare il vecchio trattore arruginito, guidabile.

No l'ho portata dagli altruisti per sbloccare il trofeo,ma quante cose che non ho fatto in questo GTA,lo devo rifare assolutamente.

Modificato da Rhoonar58

Condividi su altri siti

Ho trovato un bug dove passi attraverso il muro di una casa e vai a finire sotto il mondo del gioco, peccato che non riesco ad entrarci con un mezzo per volare

C'è qualcosa del genere anche sotto un ponte a Los Santos.

Condividi su altri siti

Bartonel, ma sei uno youtuber?

mah.. circa.

meglio non andare off topic però, non facciamo arrabbiare i mod ;)

Condividi su altri siti

Vi è mai capitato di beccare Trevor che si ubriaca e lancia granate nel suo cortile? Io gli ho anche sparato alla bottiglia ma quello ha continuato a bere...

Inutile dire che appena l'ho lanciata io una granata la polizia si è subito allertata...

Modificato da Trefezex

Condividi su altri siti

Ho testato un paio di volte a guidare con il serbatoio dell'auto "rotto", cioè perdendo benzina, con una moto il risultato è stato immediato, 500m e moto che prende fuoco, con un auto non ho notato grossi cambiamenti, oggi riprovo cercando di capire se dopo un po' si rimane a piedi!

Condividi su altri siti

Crea un account o effettua il login per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Registrati

Registra un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Login

Hai già un account? Effettua il login qui.

Effettua il Login

• Visitatori Recenti   0 utenti

Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina

• Contenuti Simili

• Da LoveFistFury89
      Salve, sto giocando GTA 5 sulla mia PS4. L'ho appena finito, e adesso è giunto il momento di dedicarsi agli obiettivi secondari. La prima cosa che intendo fare adesso è guadagnare un botto di soldi giocando in borsa. Ho seguito la guida sul sito (http://www.gta-series.com/it/gta-5/guida-borsa-lcn-bawsaq.html) quindi mi sono astenuto dal compleatare le missioni assassinio di Lester (fatta eccezione per la prima, necessaria per la continuazione della storia) fino alla fine del gioco. Ho anche completato l'evento casuale del furto di bici.
      Come dicevo, ho appena finito il gioco. La guida dice che a questo punto bisogna comprare sul mercato LCN le azioni della Merryweather non appena riceveremo la mail di Donald Percival, il CEO della compagnia. Le ho comprate con tutti e 3 i personaggi e ho fatto dormire Trevor per una marea di tempo (più di 3 settimane, nella guida dice un paio). Tuttavia le azioni non sono mai salite (sono arrivate al massimo al 6% ma poi sono riprecipitate in negativo). Ho ripetuto questo noiosissimo procedimento per 3 volte, ma la cosa non è cambiata.
      Alla luce di ciò volevo chiedere a chiunque l'abbia già fatto se sbaglio qualcosa o se la guida omette qualche particolare. Inoltre mi domandavo, se saltassi questo passaggio e andassi direttamente alla prossima missione di assassinio di Lester, i miei guadagni alla fine del procedimento ne risentirebbero?
      Spero di essermi spiegato. Grazie in anticipo a chiunque riesca a darmi una mano. Saluti!
    • Da Lukestep11
      Ciao raga vorrei solo sapere se nella modalità giocatore singolo di Gta 5 se si distrugge un veicolo comprato scompare per sempre oppure se si torna nel garage ricompare.
      Vi prego rispondete in fretta ho davvero bisogno di questa risposta
    • Da marcocorrini
      Quando arrivo alla B sulla mappa(federal investigation bureau) mi dice che la missione è stata interrotta e di tornare più tardi, succede con qualsiasi personaggio e a qualsiasi ora del gioco, cosa devo fare? Che missioni devo fare peima di procedere? La missione cercando su internet è Monkey business..
    • Da nicocrack742
      Salve a tutti ragazzi,
      ho un problema.
      Ho trovato su ebay una venditrice che vendeva gta 5 ps4 a 25 euro.
      il bollino affidabilità top mi ha convinto ad acquistare.
      comincio il download e appena parte il gioco noto che la lingua era inglese e non italiano.
      Mi è preso il panico più totale.
      ho scritto al venditore ma ancora non mi ha risposto.ù
      Chiedo a voi di aiutarmi!
      grazie!