Jump to content
GTA-Series.com Forums
Sign in to follow this  
NicBellic97

La vostra media Vittorie/Sconfitte nelle gare

Recommended Posts

36 vittorie e 33 sconfitte, queste ultime spesso causate dalla mia ignoranza sui percorsi.

In "A secco" è capitato che al tornante, preso dalla foga di superare un tizio, passassi dritto finendo per fare un volo epico in acqua.
Certo, anche lo spirito da demolition derby che pervade i miei avversari di certo non aiuta.

Però una vittoria memorabile l'ho ottenuto sempre in "A secco", rettilineo finale, sono primo, 2 Entity mi sverniciano una in scia all'altra, ma io sfruttando le doppia scia riesco a portarmi di fianco al primo.. Vittoria di 3 millesimi di secondo. :yeah:

eppure secondo me ,per vincere serve solo pazienza...io molte gare le ho vinte frenando quando gli st***zi cercavano di buttarmi fuori strada,con il consecutivo schianto del baro :stralol: ...molte gare le ho perse nel tracciato "a secco" ...maledetto pop-up che faceva apparire gli ostacoli in ritardo...però posso dirmi un ottimo autista...

Edited by Michael 1997_10

Sto a 5/21 circa,le gare sembrano un demolition derby :stralol: Ma solo a me capita che nel traffico durante la gara una macchina all'improvviso curva e si mette davanti a me finendo con lo schiantarmi ?

Dopo che rigioco vedo il mio score, ma questo fatto mi succede quasi sempre! Comunque provate la gara a Fort Zancudo con il livello di sospetto attivo e sarò divertentissimo! :ehm:

31 vittorie, 39 sconfitte.

Dopo che rigioco vedo il mio score, ma questo fatto mi succede quasi sempre! Comunque provate la gara a Fort Zancudo con il livello di sospetto attivo e sarò divertentissimo! :ehm:

Fatta prima, gara GTA per SUV con il sospetto attivo, bellissimo :stralol:

141 vittorie e 334 sconfitte. Se me lo state chiedendo, sì: ho fatto parecchie gare. Ma la mia media è largamente rovinata dal farming organizzato, non che comunque me ne freghi qualcosa delle medie :ghgh: non sono come voi penelunghisti.

Ore ed ore di gioco :scared:

Sai quanto gongoli quando ti resettano l'account? :ghgh:

Sai quanto gongoli quando ti resettano l'account? :ghgh:

Più che gongolare,quando mi hanno resettato il primo account,ho bestemmiato tutti i santi del calendario (si,sono partito da gennaio e sono arrivato a dicembre :ehm: )