Jump to content
GTA-Series.com Forums
Sign in to follow this  
NicBellic97

La vostra media Vittorie/Sconfitte nelle gare

Recommended Posts

40 vittorie, 82 sconfitte.

Il 35% delle sconfitte è dovuto alla mia incompetenza, il restante 65% alle sportellate degli avversari.

Il 90% delle vittorie è dovuto all'incompetenza degli avversari, il restante 10% a delle botte di culo tremende.

Quasi mai arrivato ultimo, però. Almeno quello...

Edited by Pulp Winston

E sti c***i...ma quanto avete corso?!?! :omg:

Io comunque sono una pippa, sto a 1 vinta e 15 perse, ma sempre e regolarmente per delle ca***te...tipo che quando sono 2°/3° taglio la curva e becco lo spigoletto bastardo che ti frega...na rabbia!!! Però effettivamente ultimo non sono mai arrivato, almeno quello :rock:

Sto a 5/21 circa,le gare sembrano un demolition derby :stralol: Ma solo a me capita che nel traffico durante la gara una macchina all'improvviso curva e si mette davanti a me finendo con lo schiantarmi ?

Ehm... ho vergogna a derlo... 58 vinte e 170 perse.... 160 delle mie perdite sono dovute al fatto che quei maledetti cervano sempre di mandarti fuori strada, e mandare fuori strada qualcuno in gta e di una facilita allarmante....

Sto a 5/21 circa,le gare sembrano un demolition derby :stralol: Ma solo a me capita che nel traffico durante la gara una macchina all'improvviso curva e si mette davanti a me finendo con lo schiantarmi ?

Capita anche a me, sembra lo facciano apposta. :ahsisi:

Io sono a 277 vittorie (tra bravura mia, botte di culo e idiozia degli avversari) e 310 sconfitte (buona parte maturate quando non avevo ancora macchine modificate oppure per le sportellate, ma ogni tanto semplicemente sbaglio qualche partenza o faccio qualche ca***ta in gara).